Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kkekko

Metodo "Elysium"

Recommended Posts

30256 messaggi
8 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

più che una caccia alle streghe ormai mi sembra chiaro che sia una caccia al più cojone 

ps ho staccato poco fa da 6 ore filate con le braccia infilate in una sabbiatrice a cabina, ho la schiena in frantumi, e i crampi alle mani, sono pieno di sabbia nei capelli e persino in bocca, vado a farmi una doccia, sti qua devono ringraziare la madonna che hanno la fortuna di fare un "lavoro" privilegiato e guadagnare una paccata di soldi, troppi al punto che non li sanno gestire

poi per carità, i loro guadagni li buttano come vogliono, basta che non gli si dia dei malati o dei poverini i malati o i poverini sono altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94908 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

più che una caccia alle streghe ormai mi sembra chiaro che sia una caccia al più cojone 

ps ho staccato poco fa da 6 ore filate con le braccia infilate in una sabbiatrice a cabina, ho la schiena in frantumi, e i crampi alle mani, sono pieno di sabbia nei capelli e persino in bocca, vado a farmi una doccia, sti qua devono ringraziare la madonna che hanno la fortuna di fare un "lavoro" privilegiato e guadagnare una paccata di soldi, troppi al punto che non li sanno gestire

poi per carità, i loro guadagni li buttano come vogliono, basta che non gli si dia dei malati o dei poverini i malati o i poverini sono altri

DA INCORNICIARE

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12244 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

Anche a me nella vita è capitato di fare lavori molto pesanti, spesso di notte, con un caldo afoso, o con un freddo bestia. 

Mi trascino ancora oggi dei periodici mal di schiena per le ore passate con un aspiratore sulla schiena per ore e ore..

Quindi capisco perfettamente, e condivido. 

I miei rispetti. 

PS

Diciamo che la vera questione forse è che fa molto comodo pubblicare la foto di Fagioli con la maglia della Juve, e far passare il messaggio che in qualche modo le squadre (soprattutto la nostra) sia colpevole di qualcosa. 

Mentre in realtà il problema è che sono semplicemente una manica di cojoni che si son fatti f***e montagne di soldi, mentre c'è gente che non arriva a fine mese.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10941 messaggi

Ho pagato il mio debito con la giustizia. Con una condanna e una sacrosanta squalifica, con umiliazioni continue e giustificate, con la vergogna provata e con il rischio di non rialzarmi più. Ho raccontato della mia patologia, seria, nelle scuole, ai miei familiari, agli amici e alla stampa. Quella stessa stampa che affronta spesso le problematiche gravi della mia malattia e come affrontarle, ma che oggi mi rimette alla gogna. Ancora una volta.
Ho sopportato il peso di aver commesso qualcosa di brutto. Di aver deluso tutte le persone che credevano in me.

Ormai non è certo una novità: senza alcun vittimismo, ho passato un periodo buio, ho sofferto di una brutta patologia e questa non è assolutamente una giustificazione. Ma vedere ora tutto questo accanimento mediatico mi sta facendo rivivere quei fantasmi. No, stavolta tutto questo non è giusto.
Ho sbagliato, ho pagato, senza aver fatto male a nessuno se non a me stesso e alle persone accanto a me. E come ogni persona che sbaglia e paga, ho tutto il diritto di rialzarmi.
Tutti, anche chi scrive oggi, possono cadere e commettere errori. L’importante è saperlo riconoscere e credo che la forza di un uomo stia nel sapersi rialzare. Avevo 19 anni all’epoca dei fatti e la ludopatia aveva preso il sopravvento su di me. Me ne sono pentito, ma la vita mi ha dato una seconda opportunità e la vorrei cogliere, avendo già scontato tutto ciò che dovevo scontare.

Chiedo rispetto adesso, dopo aver affrontato un processo, preso una giusta condanna.
Chiedo scusa a tutti i colleghi, a tutti gli amici che, a causa dei miei errori si trovano, loro malgrado coinvolti o nominati - anche se solamente in una riga di giornale - in questa situazione solo per avermi aiutato. E ringrazio la Fiorentina, la Juventus, gli amici e la mia famiglia, che non hanno mai smesso di supportarmi e aiutarmi in un momento difficile. Anche se li ho sicuramente delusi.
Non ritornerò più sull’argomento, adesso devo solo pensare a dare il massimo sul campo.

Nicolò Fagioli

https://www.instagram.com/p/DIbqQH4KA5h/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1427 messaggi

Zazzaroni difende Fagioli: "Era malato, ora è tutto nuovo. Io gli credo"

Soprattutto, non gioca più nella Juve, vero Zazza?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10941 messaggi

42 minuti fa, ampeg ha scritto:

È pieno di gente che fa un lavoro normalissimo, eppure non sa gestire i propri soldi, figuriamoci loro, che non hanno mai avuto la necessità di gestirli perché passano dall'essere a carico dei genitori ad essere di colpo ricchissimi a 17-18 anni: possono permettersi di spendere senza freni, tanto chi se ne frega, ogni mese arriva il bonifico dalla squadra e la ruota può rincominciare a girare.

Poi, di solito a fine carriera, i nodi vengono al pettine per chi ha fatto la vita di cui sopra (quante volte abbiamo letto di ex calciatori ridotti al lastrico), nel caso di Fagioli invece ancora prima a causa della ludopatia (che è una malattia a tutti gli effetti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45530 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Ho pagato il mio debito con la giustizia. Con una condanna e una sacrosanta squalifica, con umiliazioni continue e giustificate, con la vergogna provata e con il rischio di non rialzarmi più. Ho raccontato della mia patologia, seria, nelle scuole, ai miei familiari, agli amici e alla stampa. Quella stessa stampa che affronta spesso le problematiche gravi della mia malattia e come affrontarle, ma che oggi mi rimette alla gogna. Ancora una volta.
Ho sopportato il peso di aver commesso qualcosa di brutto. Di aver deluso tutte le persone che credevano in me.

Ormai non è certo una novità: senza alcun vittimismo, ho passato un periodo buio, ho sofferto di una brutta patologia e questa non è assolutamente una giustificazione. Ma vedere ora tutto questo accanimento mediatico mi sta facendo rivivere quei fantasmi. No, stavolta tutto questo non è giusto.
Ho sbagliato, ho pagato, senza aver fatto male a nessuno se non a me stesso e alle persone accanto a me. E come ogni persona che sbaglia e paga, ho tutto il diritto di rialzarmi.
Tutti, anche chi scrive oggi, possono cadere e commettere errori. L’importante è saperlo riconoscere e credo che la forza di un uomo stia nel sapersi rialzare. Avevo 19 anni all’epoca dei fatti e la ludopatia aveva preso il sopravvento su di me. Me ne sono pentito, ma la vita mi ha dato una seconda opportunità e la vorrei cogliere, avendo già scontato tutto ciò che dovevo scontare.

Chiedo rispetto adesso, dopo aver affrontato un processo, preso una giusta condanna.
Chiedo scusa a tutti i colleghi, a tutti gli amici che, a causa dei miei errori si trovano, loro malgrado coinvolti o nominati - anche se solamente in una riga di giornale - in questa situazione solo per avermi aiutato. E ringrazio la Fiorentina, la Juventus, gli amici e la mia famiglia, che non hanno mai smesso di supportarmi e aiutarmi in un momento difficile. Anche se li ho sicuramente delusi.
Non ritornerò più sull’argomento, adesso devo solo pensare a dare il massimo sul campo.

Nicolò Fagioli

https://www.instagram.com/p/DIbqQH4KA5h/

Questo mi sembra che cerchi di pigliare per i fondelli "Avevo 19 anni all'epoca dei fatti". A me risulta che quando si è messo a piangere con il Sassuolo ne avesse 22.

E che abbia pagato completamente non mi risulta, è stato squalificato a livello sportivo, ma come tutti deve attendere le eventuali conseguenze penali di ciò che ha  fatto. Troppo facile chiedere che non se ne parli, al massimo dovrebbe chiedere equità e che anche gli altri colpevoli siano trattati come lui che sta facendo un po' da capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21291 messaggi

Io ho lavorato per circa 10 anni in una ricevitoria/punto scommesse a Napoli.
Ne ho vista di gente rovinata e rovinarsi, eppure non riuscivo mai a provare a pieno compassione per chi decideva arbitrariamente di buttare via tutto così. Figuriamoci se lo fanno dei bambinetti milionari...

Non potrò mai scordare quando un anziano signore, dopo essere stato tutta la giornata (letteralmente) a giocare alle slot, venne alla mia postazione a chiedermi se gli potessi "prestare" qualcosa per giocare a credito.
Al mio ovvio rifiuto scoppiò quasi a piangere dicendo "E ora come faccio? Ho perso tutto... e i soldi non erano nemmeno i miei, erano i soldi di tutti i condomini che dovevo portare all'amministratore"
Si può sicuramente empatizzare, ma fino a un certo punto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9521 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Io ho lavorato per circa 10 anni in una ricevitoria/punto scommesse a Napoli.
Ne ho vista di gente rovinata e rovinarsi, eppure non riuscivo mai a provare a pieno compassione per chi decideva arbitrariamente di buttare via tutto così. Figuriamoci se lo fanno dei bambinetti milionari...

Non potrò mai scordare quando un anziano signore, dopo essere stato tutta la giornata (letteralmente) a giocare alle slot, venne alla mia postazione a chiedermi se gli potessi "prestare" qualcosa per giocare a credito.
Al mio ovvio rifiuto scoppiò quasi a piangere dicendo "E ora come faccio? Ho perso tutto... e i soldi non erano nemmeno i miei, erano i soldi di tutti i condomini che dovevo portare all'amministratore"
Si può sicuramente empatizzare, ma fino a un certo punto.

Ah non ci lavori più?

io ho questa immagine di te dietro il bancone circondato da grattini, sigarette e terminali per le scommesse, con una clientela composta al 90% da tifosi del napoli che tratti con gentilezza e disprezzo simultanei

devo ricalibrare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21291 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ah non ci lavori più?

io ho questa immagine di te dietro il bancone circondato da grattini, sigarette e terminali per le scommesse, con una clientela composta al 90% da tifosi del napoli che tratti con gentilezza e disprezzo simultanei

devo ricalibrare sefz 

L'immagine è letteralmente quella! Azzeccata in pieno .asd 
Però no, non ci lavoro più da anni ormai. La ricevitoria ha anche chiuso causa morte di uno dei titolari e sempre più evidente calo di clientela per via dei siti di scommesse online (già negli ultimi tempi in cui c'ero io la differenza con i primi anni era abissale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9521 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

L'immagine è letteralmente quella! Azzeccata in pieno .asd 
Però no, non ci lavoro più da anni ormai. La ricevitoria ha anche chiuso causa morte di uno dei titolari e sempre più evidente calo di clientela per via dei siti di scommesse online (già negli ultimi tempi in cui c'ero io la differenza con i primi anni era abissale)

Boia anni addirittura, come vola il tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52604 messaggi
Inviato (modificato)

Quà Bruno Henrique del Flamengo pare abbia fatto scommettere vari parenti su sue ammonizioni...

Godo per il Flamengo

@planet_nl tornaaaa che pure io detesto quelle medde carioca...

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9370 messaggi
Il 16/04/2025 alle 20:47 , Gelone ha scritto:

Quà Bruno Henrique del Flamengo pare abbia fatto scommettere vari parenti su sue ammonizioni...

Godo per il Flamengo

@planet_nl tornaaaa che pure io detesto quelle medde carioca...

La cosa peggiore è che ci sono già stati 11 giocatori sotto inchiesta e alcuni incriminati ma continuano. Romario ha già schienato Luís Henrique e Paqueta.. 

E cosa fa Bruno Henrique? Traffica per le scommesse, e tutto con messaggi come prova :261:

Non sono nemmeno intelligenti Caramba!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti