Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

67897 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Non è ora di fare il thread del real di Madrid?   :D

Nessuno ha il coraggio di aprirlo

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi

Comunque siamo anni luce indietro a ogni Europea presente nel mondiale

Questa mi sembra la peggiore Juve degli ultimi anni

Speso tanto nessuno in grado di inventarsi nulla a parte Yildiz e conceicao che non si sa se resta

E la difesa senza Bremer è un colabrodo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
9 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Non è ora di fare il thread del real di Madrid?   :D

E che lo fai a fa, tanto è tempo perso, come lo si apre, lo possiamo chiudere, perchè è già segnato il risultato. Spero solo di contenere il passivo a 2 gol di scarto.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi

Prestazione indecente e vergognosa. Seviziati come un Al Ain qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Comunque siamo anni luce indietro a ogni Europea presente nel mondiale

Questa mi sembra la peggiore Juve degli ultimi anni

Speso tanto nessuno in grado di inventarsi nulla a parte Yildiz e conceicao che non si sa se resta

E la difesa senza Bremer è un colabrodo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Beh, l'Atletico Madrid non si è qualificato per gli ottavi...

Poi è vero che come rosa, allenatore e altre cose sono meglio di noi. Ma magari non anni-luce.

Invece straquoto la parte sulla peggior Juve degli ultimi anni. Tifo Juve dal '76 e un obbrobrio come questo non lo ricordo proprio.

E non si vede un raggio di sole neanche per sbaglio.

Finchè rimane il Johnny in sella non se ne esce, bisogna sperare in Ardoino.

Mi è proprio scesa la catena. c'è da prendersi un periodo sabbatico...  

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi

dalla partita col City secondo me Tudor potrebbe trarre enorme giovamento

ovvero, fare col Real esattamente l'opposto di quello che ha fatto

semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

semplice

puoi fare anche l'opposto ma gli uomini a disposizione sono sempre quelli. Nella migliore delle ipotesi perderemo con 2 gol di scarto, se fossero 3 sarebbe normale.

Non possiamo competere col real madrid, sicuramente non con questa squadra... figuriamoci poi schierando kelly e savona in difesa. Magari tra 3 mesi la situazione sarà diversa, in meglio, ma è pure utopia in questo momento poter pensare di fare partita alla pari col Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

puoi fare anche l'opposto ma gli uomini a disposizione sono sempre quelli. Nella migliore delle ipotesi perderemo con 2 gol di scarto, se fossero 3 sarebbe normale.

Non possiamo competere col real madrid, sicuramente non con questa squadra... figuriamoci poi schierando kelly e savona in difesa. Magari tra 3 mesi la situazione sarà diversa, in meglio, ma è pure utopia in questo momento poter pensare di fare partita alla pari col Real.

si, era solo una stupida battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi

si, era solo una stupida battuta

tranquillo.. niente di stupido. Ci stava... ma penso che in tanti, anche nel caso facessimo una buona partita, criticheranno ferocemente le scelte fatte dall'allenatore nel caso, probabilissimo, perdessimo. In questo momento Juve e Real giocano in categorie diverse... spero se ne rendano conto un po' tutti i tifosi.

Ovviamente è obbligatorio migliorare per cambiare le cose... ma, ad oggi, non abbiamo alcuna speranza contro di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

tranquillo.. niente di stupido. Ci stava... ma penso che in tanti, anche nel caso facessimo una buona partita, criticheranno ferocemente le scelte fatte dall'allenatore nel caso, probabilissimo, perdessimo. In questo momento Juve e Real giocano in categorie diverse... spero se ne rendano conto un po' tutti i tifosi.

Ovviamente è obbligatorio migliorare per cambiare le cose... ma, ad oggi, non abbiamo alcuna speranza contro di loro.

il problema più grosso che abbiamo e che dovremmo affrontare per il futuro, sarà quello di far si che il gap con le altre big europee rimanga entro certi limiti, recuperarlo nel breve è impossibile, quantomeno va limitato perché passare dalla parte delle nobili decadute è veramente un attimo

al momento non siamo ancora in questa triste situazione e a sprazzi potremmo ancora dire la nostra, seppur con molti sforzi, basta che poi si diano una svegliata ai piani alti

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi

il problema più grosso che abbiamo e che dovremmo affrontare per il futuro, sarà quello di far si che il gap con le altre big europee rimanga entro certi limiti, recuperarlo nel breve è impossibile, quantomeno va limitato perché passare dalla parte delle nobili decadute è veramente un attimo

al momento non siamo ancora in questa triste situazione e a sprazzi potremmo ancora dire la nostra, seppur con molti sforzi, basta che poi si diano una svegliata ai piani alti

purtroppo il treno mi sembra passato. Andrea Agnelli, che ho amato e anche criticato pesantemente, su una cosa aveva assolutamente ragione: "La Juve, per essere competitiva a livello internazionale, ha bisogno che la Serie A sia competitiva". 

Ormai il gap appare abissale e le squadre italiane, oltre a essere piene di debiti, non hanno nemmeno stadi di proprietà (probabilmente nemmeno i soldi per costruirli).

A breve, crolleranno gli introiti per i diritti tv (sono già diminuiti) e si avvicineranno a noi anche altri campionati ritenuti fino a qualche anno fa minori. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Beh, l'Atletico Madrid non si è qualificato per gli ottavi...

Poi è vero che come rosa, allenatore e altre cose sono meglio di noi. Ma magari non anni-luce.

Invece straquoto la parte sulla peggior Juve degli ultimi anni. Tifo Juve dal '76 e un obbrobrio come questo non lo ricordo proprio.

E non si vede un raggio di sole neanche per sbaglio.

Finchè rimane il Johnny in sella non se ne esce, bisogna sperare in Ardoino.

Mi è proprio scesa la catena. c'è da prendersi un periodo sabbatico...  

Hai preso l'esempio perfetto. Fossi un tifoso dell'Atletico, mi vergognerei di un allenatore che guadagna due milioni e mezzo al mese solo per fare il giullare in panchina.

Questa Juve a me va benissimo, a patto che tutti in società si facciano un esame di coscienza e dicano pubblicamente "siamo una squadra da quarto posto, non ambiremo alla vittoria di nessun titolo entro i prossimi tre o quattro anni", almeno ci si mette l'anima in pace.

Se mi fai vedere una Juve che corre, lotta, che si arrende alle avversarie solo per il divario tecnico, ci sta. Io sono ancora "sazio", dopo nove scudetti di fila, grandi cammini Europei (dei cammini VERI, battendo VERI squadroni, non derubando delle bande del buco tipo Bayern o Barca che si presentavano a San Siro senza difesa), tanti piccoli trofei italiani etc., sono conscio del fatto che non si può vincere sempre.

Però non voglio MAI più veder strapagare gente totalmente inadeguata al calcio.

Se levate di mezzo Kelly, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, sarò felice di tornare a seguire questa squadra, di tifarla anche se dovesse lottare per il quarto posto per le prossime tre o quattro stagioni.

Dateci però GENTE CHE CORRE E CHE SPUTA SANGUE PER LA MAGLIA.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
39 minuti fa, ampeg ha scritto:

semplice

Il punto è che, con la difesa che abbiamo, siamo spacciati sin dall'inizio, a prescindere dalla partita che possiamo fare.

Di Gregorio
Kalulu Locatelli Gatti

Weah D. Luiz Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo

Forse, e dico FORSE, al massimo riesci a giocartela così per tentare di non subire più di due goal di scarto. E fra i titolari ci ho messo pure Douglas Luiz che odio per la supponenza con cui gioca.

Di più, contro il Real Madrid, non è possibile fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...