Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

174 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 52
    • no
      122

Recommended Posts

7883 messaggi
"ha fatto danni irreparabili" (cit). 

La verità è che Giuntoli ha pagato per false scuse. Quando vedi che non cambio nulla, capisci che il problema non è Giuntoli. Che abbia commesso errori è ovvio, come il 100% dei DS. Ma ha fatto del suo meglio per rispettare gli aspetti sportivi ed economici. 

Ma Hujsen blablabla 
No non sono d'accordo.
Giuntoli ha gestito malissimo tutto. È entrato come se fosse il padrone e alla fine nonostante grosse responsabilità su tutti i fronti si è sempre nascosto.
Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che abbia avuto qualche intrallazzo di troppo con i procuratori.
Inoltre credo che ancora non vi rendiate conto dei danni che ha fatto che incideranno nei prossimi anni.
Ovviamente questo non significa che al suo posto dovevi andare a prendere un tizio francese senza esperienza e lasciato solo a fare anche peggio.

P.s. è un po' come la storia di Allegri. Il fatto che Motta sia stato anche peggio non cancella gli errori di macse

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22969 messaggi

Giuntoli il primo anno si è ritrovato Weah ed è stato fermo.

Questo ha investito su 5 calciatori e nessuno di questi riesce a togliere il posto da titolare a una delle 11 pippe che regolarmente schieriamo nell'11 tra i più scarsi che io ricordi.

Per ora, per quanto la mia considerazione dello chef sia bassissima, sta riuscendo a far intravedere addirittura qualcosa di peggiore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10552 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

No non sono d'accordo.
Giuntoli ha gestito malissimo tutto. È entrato come se fosse il padrone e alla fine nonostante grosse responsabilità su tutti i fronti si è sempre nascosto.
Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che abbia avuto qualche intrallazzo di troppo con i procuratori.
Inoltre credo che ancora non vi rendiate conto dei danni che ha fatto che incideranno nei prossimi anni.
Ovviamente questo non significa che al suo posto dovevi andare a prendere un tizio francese senza esperienza e lasciato solo a fare anche peggio.

P.s. è un po' come la storia di Allegri. Il fatto che Motta sia stato anche peggio non cancella gli errori di macse

Penso che gli errori commessi siano esagerati troppo. Innanzitutto, perché aveva diversi obiettivi da raggiungere, obblighi da rispettare. 

Non vedo ancora alcuna conseguenza sui nostri bilanci. E quando vedo che non importa chi arriva i risultati sono gli stessi, allora tendo a pensare che non fosse lui il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7883 messaggi
Penso che gli errori commessi siano esagerati troppo. Innanzitutto, perché aveva diversi obiettivi da raggiungere, obblighi da rispettare. 
Non vedo ancora alcuna conseguenza sui nostri bilanci. E quando vedo che non importa chi arriva i risultati sono gli stessi, allora tendo a pensare che non fosse lui il vero problema 

Hai una marea di nuovo costi d'ammortamento per i tanti acquisti (molto costosi) fatti.
Hai svenduto dei giovani che si sono rilevati forti.
Hai preso un allenatore che ha fallito e non hai fatto nulla per sistemare la cosa anzi si è nascosto per paura di prendersi le colpe prolungando la permanenza di Motta oltre il normale.
Tutto questo senza andare a pescare la gestione allegri e del primo anno di mercato.

Il suo problema principale però è stato l'atteggiamento di chi si sentiva un fenomeno ed ha fatto tantissimo rumore cadendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22969 messaggi

Neanche lo chef avrebbe speso 40 milioni per Openda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37202 messaggi

Per me può tornarsene in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

me lo immagino a far la squadra tipo dungeon master coi dadi... .asd