lunastorta 3970 Joined: 16-Sep-2010 18592 messaggi Inviato June 1 L'unico italiano che ieri sera ha potuto toccare quella Coppa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 7 ore fa, SICILIANO ha scritto: Se non ci fosse stata la farsa, se non fossero solo dei prescritti maledetti, se potessi guardare unicamente al campo, mi farebbero solo profondamente pena Mettendoci un briciolo di serietà per un attimo, effettivamente fa riflettere. Per quello che mi riguarda, la mia serietà di tifoso italiano (che preferisce le squadre italiane a quelle straniere) è morta nel 2000, circa. Con i passaporti falsi e tutti impuniti, ho chiuso definitivamente la mia sportività in un cassetto, e ho buttato via la chiave. Poi le cose son peggiorate. Sempre di più. Poco per volta, fino ad arrivare a oggi. E l'Inter in particolare, mi ha reso forse una persona peggiore. Ma è umano reagire così. E purtroppo è talmente tutto contaminato e inquinato, che sarà così per sempre. Anche in caso di una rivoluzione totale fatta da Gesù in persona. C'è un tot di male che ogni persona può ricevere e sopportare senza volerlo restituire indietro con gli interessi. Ognuno ha il suo personalissimo limite di sopportazione. Credo che ormai quello degli Juventini in generale sia stato superato da un pezzo. Non so se, e quanti, Juventini sono andati nelle piazze a festeggiare ieri sera, forse quasi nessuno. Ma penso che quasi tutti hanno goduto. A parte forse quei simpatizzanti molto distratti e sempre molto lontani da ogni notizia o polemica ecc. (ci sono, anche se pochi, perché magari nella vita hanno cose molto più serie a cui pensare) L'Inter, per quanto assurdo e paradossale possa sembrare, ha reso l'Italia un posto peggiore. E' lo specchio di tutte le falle del paese. E' incredibile. 11 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4187 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato June 1 9 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Fa parte dello staff della Nazionale: cos’altro potrebbe dire? Ho già risposto. Il problema non è che vuole che l'Inter vinca.. Ma di qualificar "piccoli uomini" quelli che sperano che l'Inter perda Il suo ruolo è quello di incoraggiare le squadre italiane, non di insultare i suoi ex tifosi. Come ho detto prima, potrebbe dire "Spero sempre che vincano le squadre italiane" Inoltre, dice che vuole che vincano le squadre italiane, ma poi dice che Parigi merita di vincere... Quanto è diventato consensuale.. Da Vomitare 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4187 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato June 1 4 minuti fa, lunastorta ha scritto: L'unico italiano che ieri sera ha potuto toccare quella Coppa Gigio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3157 Joined: 10-May-2014 9616 messaggi Inviato June 1 17 minuti fa, lunastorta ha scritto: FDownloader.Net_AQN6KMSXMRGP0bMy-ELGq-lEc3_fxGe59z5XpgpHWjefa8lx7WnJpZYkla8S3b7qTFJ5c9whNkDIhvqWhI4yer24_720p_(HD).mp4 Fortunato Conosco persone che avrebbero trasformato sto video in tragedia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato June 1 "Tifare contro l’Inter in finale di Champions è da piccoli uomini" Orgoglio essere un piccolo uomo.. Pezzo di M... AOh mamma mo Buffon uomo di M***A? Ma un minimo di decenza almeno noi juventini la possiamo avere possiamo un po' diversificarci da gli altri? Giusto tifare contro l'Inter giusto essere contentiMeno giusto insultare anche uno come Buffon e sfottere all'infinito l'Inter tipo i napoletani che non sanno neanche che significa giocarla una finale Loro almeno ci sono arrivati Non ci mischiamo troppo a gli altriInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8888 Joined: 09-May-2009 24861 messaggi Inviato June 1 1b1fbb049f4b40c9ef01447cedd9ace7.mp4 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13578 Joined: 07-Jul-2008 54484 messaggi Inviato June 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2844 Joined: 02-Jun-2005 15096 messaggi Inviato June 1 19 minuti fa, lunastorta ha scritto: L'unico italiano che ieri sera ha potuto toccare quella Coppa Donnarumma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 11 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Scusate... È qui che si sborrä? Ma.... Guarda.... Disciamooooo.... Che..... Seee..... Volendo..... Il topic è anghe una banca del seme online. Prenda il barattolino, si accomodi nello stanzino, e faccia con comodo. Ci sono giornali e molti video che possono aiutarla nell'espletamento del fatto fisiologico. Vadi vadi. E nel mentre, magari si diverta. (Ogni volta che rivedo 'sta scena muoio dal ridere. Che pirlata! ) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13578 Joined: 07-Jul-2008 54484 messaggi Inviato June 1 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Oh mamma mo Buffon uomo di M***A? Ma un minimo di decenza almeno noi juventini la possiamo avere possiamo un po' diversificarci da gli altri? Giusto tifare contro l'Inter giusto essere contenti Meno giusto insultare anche uno come Buffon e sfottere all'infinito l'Inter tipo i napoletani che non sanno neanche che significa giocarla una finale Loro almeno ci sono arrivati Non ci mischiamo troppo a gli altri Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Ah beh, ma arrivare ci siamo arrivati un paio di volte anche noi negli ultimi anni. Ma loro erano quelli che ci dicevano che le finali bisognava giocarsele, e non bastava arrivarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4996 Joined: 11-May-2014 11763 messaggi Inviato June 1 Vorrei andare a Milano a chiedere scusate ma dove siamo qua e poi dire pensavo che ICI C'EST PARIS...sono già in astinenza da finali perse dell'inter, ne vorrei subito un'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato June 1 35 minuti fa, lunastorta ha scritto: L'unico italiano che ieri sera ha potuto toccare quella Coppa Grande Alex! Però quella giacca è più brutta della maglia prescrittese di ieri sera… Non si può vedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71674 messaggi Inviato June 1 E mentre il PSG alzava la coppa, a Torino terminava il concerto di Vasco Rossi (noto interista) con tanto di fuochi d' artificio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8888 Joined: 09-May-2009 24861 messaggi Inviato June 1 sto sputando polmoni da ieri sera d1b80962195041906677205321c0e3df.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato June 1 36 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Mettendoci un briciolo di serietà per un attimo, effettivamente fa riflettere. Per quello che mi riguarda, la mia serietà di tifoso italiano (che preferisce le squadre italiane a quelle straniere) è morta nel 2000, circa. Con i passaporti falsi e tutti impuniti, ho chiuso definitivamente la mia sportività in un cassetto, e ho buttato via la chiave. Poi le cose son peggiorate. Sempre di più. Poco per volta, fino ad arrivare a oggi. E l'Inter in particolare, mi ha reso forse una persona peggiore. Ma è umano reagire così. E purtroppo è talmente tutto contaminato e inquinato, che sarà così per sempre. Anche in caso di una rivoluzione totale fatta da Gesù in persona. C'è un tot di male che ogni persona può ricevere e sopportare senza volerlo restituire indietro con gli interessi. Ognuno ha il suo personalissimo limite di sopportazione. Credo che ormai quello degli Juventini in generale sia stato superato da un pezzo. Non so se, e quanti, Juventini sono andati nelle piazze a festeggiare ieri sera, forse quasi nessuno. Ma penso che quasi tutti hanno goduto. A parte forse quei simpatizzanti molto distratti e sempre molto lontani da ogni notizia o polemica ecc. (ci sono, anche se pochi, perché magari nella vita hanno cose molto più serie a cui pensare) L'Inter, per quanto assurdo e paradossale possa sembrare, ha reso l'Italia un posto peggiore. E' lo specchio di tutte le falle del paese. E' incredibile. Condivido anche le virgole, caro Craze. Più tardi mi prenderò il tempo per rispondere aggiungendo le mie considerazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 1 sui vari motori di ricerca spicca in cima la domanda "quale è la peggior sconfitta in finale di Champions?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 1 Triplete+Simone= TRIMONE GOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato June 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 156 Joined: 27-Aug-2014 518 messaggi Inviato June 1 9 ore fa, Franci19 ha scritto: Rivolete anche queste?? No tavolino no party Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20343 Joined: 02-Apr-2008 67854 messaggi Inviato June 1 (modificato) 49 minuti fa, lunastorta ha scritto: L'unico italiano che ieri sera ha potuto toccare quella Coppa Bella giacca Modificato June 1 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti