Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 1 Note di cronaca Premesso che manco volevo guardare la finale perchè temevo i soliti colpi di arbitro, var e di c**o, ieri sera alle 21.05 esco di casa per riprendere mia figlia, in macchina accendo la radio ma per sentire musica e non la partita, giacchè temo di sentire il boato delle fogne da un momento all'altro, atteso che non circola nessuno. Recupero mia figlia e le chiedo di dare uno sguardo al risultato sul suo cell e lei sghignazzando, buon sangue non mente, mi informa del 1-0 del PSG avvenuto pochi minuti prima. Non mi scompongo più di tanto: temo sempre i loro poteri...ad un tratto, nonostante la musica fosse ancora a palla, mi sembra di sentire delle urla provenire da un palazzo... allarmato chiedo a mia figlia di ricontrollare, ero convinto avessero pareggiato e invece....seconda baguette ntu'culu alla sfinter... non mi trattengo.... Ululiamo in auto come due pazzi....alzo il volume alle stelle ...Everybody is going to the party...Have a real good time...cantiamo a squarciagola terrorizzando un paio di vecchiette, la macchina balla da sola.... Tornati in casa, fan coil la scaramanzia....devo gustarmi ogni momento....il resto è STORIA... Grazie Sfinter Grazie Trimone Grazie Zione Grazie adesso ratti, materazzi, penolis, amapenis & co... 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 1 28 minuti fa, TheMask ha scritto: Grande Alex! Però quella giacca è più brutta della maglia prescrittese di ieri sera… Non si può vedere! Li ha perculati....giacca color baguette 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3325 Joined: 26-Apr-2009 5873 messaggi Inviato June 1 @CRAZEOLOGY ti vedo scatenato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 Adesso, Xqaz_Bartaliano ha scritto: @CRAZEOLOGY ti vedo scatenato! Ma va. Sto solo raccogliendo un po' di meme dal web. Perché l'ironia della gente davanti al pc spesso la trovo geniale. E per dare un po' contenuti al topic. Tutto qui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 156 Joined: 27-Aug-2014 518 messaggi Inviato June 1 Io comunque sto ancora rosicando per quel gol che si è mangiato Barcola e gli altri due che poteva fare Kvara 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1901 Joined: 10-Apr-2010 2381 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, KoopManuels ha scritto: Io comunque sto ancora rosicando per quel gol che si è mangiato Barcola e gli altri due che poteva fare Kvara Obiettivamente un 6 a 0 avrebbe fatto un altro effetto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 156 Joined: 27-Aug-2014 518 messaggi Inviato June 1 Adesso, aragorn74 ha scritto: Obiettivamente un 6 a 0 avrebbe fatto un altro effetto... Un peccato davvero, però mi consolo pensando che è comunque la sconfitta peggiore di sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 (modificato) pre calciopoli 3 scudetti in 50 anni in coppa campioni mai neanche avvistati Modificato June 1 da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3585 Joined: 04-May-2007 10893 messaggi Inviato June 1 2 minuti fa, Ibra ha scritto: pre calciopoli 3 scudetti in 50 anni in coppa campioni mai neanche avvistati per altro tutti costruendosi sui nostri "scarti"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5667 Joined: 18-Feb-2006 15611 messaggi Inviato June 1 6 minuti fa, KoopManuels ha scritto: Io comunque sto ancora rosicando per quel gol che si è mangiato Barcola e gli altri due che poteva fare Kvara Quello di Barcola ancora non ho capito come ha fatto a sbagliarlo, preparazione da pallone d'oro e conclusione da Arnautovic ubriaco. Peccato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5667 Joined: 18-Feb-2006 15611 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: per altro tutti costruendosi sui nostri "scarti"... Tutti ladri prima, santi poi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 585 Joined: 06-Dec-2005 1916 messaggi Inviato June 1 Dal 5 maggio a 5 a maggio,il passo è breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3585 Joined: 04-May-2007 10893 messaggi Inviato June 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 1 12 minuti fa, Papone74 ha scritto: Note di cronaca Premesso che manco volevo guardare la finale perchè temevo i soliti colpi di arbitro, var e di c**o, ieri sera alle 21.05 esco di casa per riprendere mia figlia, in macchina accendo la radio ma per sentire musica e non la partita, giacchè temo di sentire il boato delle fogne da un momento all'altro, atteso che non circola nessuno. Recupero mia figlia e le chiedo di dare uno sguardo al risultato sul suo cell e lei sghignazzando, buon sangue non mente, mi informa del 1-0 del PSG avvenuto pochi minuti prima. Non mi scompongo più di tanto: temo sempre i loro poteri...ad un tratto, nonostante la musica fosse ancora a palla, mi sembra di sentire delle urla provenire da un palazzo... allarmato chiedo a mia figlia di ricontrollare, ero convinto avessero pareggiato e invece....seconda baguette ntu'culu alla sfinter... non mi trattengo.... Ululiamo in auto come due pazzi....alzo il volume alle stelle ...Everybody is going to the party...Have a real good time...cantiamo a squarciagola terrorizzando un paio di vecchiette, la macchina balla da sola.... Tornati in casa, fan coil la scaramanzia....devo gustarmi ogni momento....il resto è STORIA... Grazie Sfinter Grazie Trimone Grazie Zione Grazie adesso ratti, materazzi, penolis, amapenis & co... Sai, io da qualche tempo ormai credo a poco o nulla di quello che vedo. E sulla via di questa mia convinzione, nei giorni scorsi pensavo una cosa. Precisa. Ora mi spiego per bene, così capirai anche un po' il motivo per cui 'sto ridendo da ieri sera. Ero convinto di ciò: chiunque vinca, la partita sarà almeno un po' "indirizzata". (complottismo esagerato dirai, ok, può essere. Epperò dopo tutto quello che abbiamo visto, mica c'è tanto da sorprendersi eh) Perché quando vince l'Inter non vedo niente di pulito praticamente mai, ci sono sempre dei *****oni sparsi qua e là. Ma anche su City prima, e quatarioti in generale oggi, (che stanno investendo in Europa da anni tanti miliardi di euro, non solo nel calcio ma anche in grandi società quotate, armi, pubblicità, sponsorizzazioni, e via dicendo....) mi ero convinto che prima o poi qualcosa di grosso lo avrebbero dovuto incassare. Per questioni anche socio-politiche-internazionali... Agli arabi prima o poi qualcosa indietro devi dargli... (tipo i mondiali, e via dicendo) Ai piani alti, lassù, tra la gente che conta, dello sport e dei tifosi se ne fottono. Lì conta il potere e il grano, e se proprio serve, le cose si fanno. Ecco, insomma, una cosa così. Bene, ieri sera non c'è stato bisogno di nulla. E' tutto pulito, limpido e brillante. Piallati senza sforzo. Asfaltati. Dal 2025 il PSG è più squadra, e più equilibrata. Hanno vinto senza Ibra, senza Messi, senza Mbappè (che forse un pochino gli rode anche a 'sti 3). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71675 messaggi Inviato June 1 già in offerta col 20% di sconto. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Oh mamma mo Buffon uomo di M***A? Ma un minimo di decenza almeno noi juventini la possiamo avere possiamo un po' diversificarci da gli altri? Quindi Buffon può insultarci, ma noi, dobbiamo mostrare decenza ? Di solito sono contrario a qualsiasi forma di insulto, ma se c'è una cosa che odio di più sono le persone che si vendono solo per compiacere la popolazione. E peggio ancora, Buffon sa benissimo che un Juventino sarà necessariamente contro l'Inter. Così sa di chi sta parlando.. Abbiamo fatto i complimenti ai vincitori quando, loro, non hanno mai detto nulla alla Juventus. Smettiamola di essere molle e consensuali santo zio.. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 1 Adesso, CRAZEOLOGY ha scritto: Sai, io da qualche tempo ormai credo a poco o nulla di quello che vedo. E sulla via di questa mia convinzione, nei giorni scorsi pensavo una cosa. Precisa. Ora mi spiego per bene, così capirai anche un po' il motivo per cui 'sto ridendo da ieri sera. Ero convinto di ciò: chiunque vinca, la partita sarà almeno un po' "indirizzata". (complottismo esagerato dirai, ok, può essere. Epperò dopo tutto quello che abbiamo visto, mica c'è tanto da sorprendersi eh) Perché quando vince l'Inter non vedo niente di pulito praticamente mai, ci sono sempre dei *****oni sparsi qua e là. Ma anche su City prima, e quatarioti in generale oggi, (che stanno investendo in Europa da anni tanti miliardi di euro, non solo nel calcio ma anche in grandi società quotate, armi, pubblicità, sponsorizzazioni, e via dicendo....) mi ero convinto che prima o poi qualcosa di grosso lo avrebbero dovuto incassare. Per questioni anche socio-politiche-internazionali... Agli arabi prima o poi qualcosa indietro devi dargli... (tipo i mondiali, e via dicendo) Ai piani alti, lassù, tra la gente che conta, dello sport e dei tifosi se ne fottono. Lì conta il potere e il grano, e se proprio serve, le cose si fanno. Ecco, insomma, una cosa così. Bene, ieri sera non c'è stato bisogno di nulla. E' tutto pulito, limpido e brillante. Piallati senza sforzo. Asfaltati. Dal 2025 il PSG è più squadra, e più equilibrata. Hanno vinto senza Ibra, senza Messi, senza Mbappè (che forse un pochino gli rode anche a 'sti 3). quello che dici ci sta tranquillamente, però godo in maniera oscena se penso a come è finita e, sinceramente, godo ancora di più se davvero abbiano dovuto fare da tappetino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2193 Joined: 07-Apr-2009 4989 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho già risposto. Il problema non è che vuole che l'Inter vinca.. Ma di qualificar "piccoli uomini" quelli che sperano che l'Inter perda Il suo ruolo è quello di incoraggiare le squadre italiane, non di insultare i suoi ex tifosi. Come ho detto prima, potrebbe dire "Spero sempre che vincano le squadre italiane" Inoltre, dice che vuole che vincano le squadre italiane, ma poi dice che Parigi merita di vincere... Quanto è diventato consensuale.. Da Vomitare Come già scritto, Gigi va preso con il beneficio d'inventario quando parla, ma non è un motivo valido per insultarlo. La vediamo in modo diametralmente opposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti