Vai al contenuto
Maethjü

Nuovi DS e DT: sfida tra diversi profili per l'approdo alla Juventus

Recommended Posts

17711 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

L'anno scorso Giuntoli fece un mercato che sulla carta poteva anche piacere a tanti, me compreso, PERÒ!
Tante cose storte che si vedevano sin da subito, i prezzi dei cartellini, i tempi troppo lunghi di alcune trattative portate fino all' inizio della stagione e tanti buchi nella rosa.
Ma era un anno zero, si sperava che fossero le basi di un percorso più lungo, nessuno si aspettava di vincere lo scorso anno ma tutti ci aspettavamo una squadra che avesse un' anima che poi negli anni successivi pezzo alla volta poteva diventare sempre più forte.

Il progetto Giuntoli è naufragato ma anche se la nuova dirigenza non ha colpe e sicuramente la proprietà gli ha dato le attenuanti di un nuovo anno zero, a me tifoso me ne frega che sono nuovi arrivati, ai miei occhi hanno l'obbligo di bruciare le tappe e dimostrare da subito che ci sono i presupposti. Poi figurati non ho il potere di licenziare nessuno ma onestamente visto come sta andando la Juve se sempre più tifosi come me si scoglionano credo che nel giro di qualche anno si arriverà ad avere la stessa consistenza della pro Vercelli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Quali attenuanti? Sappiamo che non esistono gli anni zero alla Juve, aldilà delle dichiarazioni ufficiali. Chi fallisce va a casa...come è giusto che sia e come è sempre stato fino ad ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7395 messaggi
Quali attenuanti? Sappiamo che non esistono gli anni zero alla Juve, aldilà delle dichiarazioni ufficiali. Chi fallisce va a casa...come è giusto che sia e come è sempre stato fino ad ora 
L'attenuante di aspettare il fine mercato o inizio stagione. Per me quest' anno il buongiorno si vede dal mattino. Per ora non mi sembra tanto buono questo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17711 messaggi
43 minuti fa, Kris ha scritto:

L'attenuante di aspettare il fine mercato o inizio stagione. Per me quest' anno il buongiorno si vede dal mattino. Per ora non mi sembra tanto buono questo giorno

è il 20 giugno e la nuova dirigenza è ufficialmente al lavoro da pochi giorni.. cosa ti aspettavi? Non credo però che dovremo fare chissà quanti movimenti sul mercato... per me, al momento, le operazioni più importanti sono le conferme di Kolo Muani e Conceicao...A seguire, definire in un senso o nell'altro la situazione vlahovic, un innesto a centrocampo se, come pare, Luiz sarà segato, e da valutare se a destra ci serva un terzino... ma su questo non ci giurerei avendo già Costa, Dossena e, all'occorrenza Kalulu.

Il vero cambiamento, più che nella rosa, deve essere assolutamente nella mentalità. Serve una juve battagliera e non la versione moscia ammirata con Motta.

Non aspettiamoci dalla dirigenza miracoli sul mercato perchè, oltre al fatto che non ci servono, ci siamo già impegnati per 200 milioni e oltre nell'ultima stagione. E' assolutamente in campo che va registrato un cambio di rotta.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13832 messaggi

il fatto che il 20 giugno siamo senza DS è un'altra cartina di tornasole sulla nostra situazione dirigenziale...e la scusa del mondiale per club onestamente non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi

Buongiorno, c'è il DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9574 messaggi
25 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Buongiorno, c'è il DS?

Alla Roma si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22849 messaggi

Confermato Massara ai peperoni? E adesso speriamo che Comolli non porti Ghisolfi alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2572 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

è il 20 giugno e la nuova dirigenza è ufficialmente al lavoro da pochi giorni.. cosa ti aspettavi? Non credo però che dovremo fare chissà quanti movimenti sul mercato... per me, al momento, le operazioni più importanti sono le conferme di Kolo Muani e Conceicao...A seguire, definire in un senso o nell'altro la situazione vlahovic, un innesto a centrocampo se, come pare, Luiz sarà segato, e da valutare se a destra ci serva un terzino... ma su questo non ci giurerei avendo già Costa, Dossena e, all'occorrenza Kalulu.

Il vero cambiamento, più che nella rosa, deve essere assolutamente nella mentalità. Serve una juve battagliera e non la versione moscia ammirata con Motta.

Non aspettiamoci dalla dirigenza miracoli sul mercato perchè, oltre al fatto che non ci servono, ci siamo già impegnati per 200 milioni e oltre nell'ultima stagione. E' assolutamente in campo che va registrato un cambio di rotta.

Dossena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17711 messaggi
Adesso, Barney Stinson ha scritto:

Dossena?

savona :)  non so perchè ogni tanto lo chiamo dossena....evidentemente è un giocatore che non mi rimane impresso nella memoria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6103 messaggi

Sono seriamente preoccupato riguardo alle figure che andranno a raccattare, soprattutto per il DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1102 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Sono seriamente preoccupato riguardo alle figure che andranno a raccattare, soprattutto per il DS.

Dovrà avere mani grandi e braccia forti per portare le carte di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
899 messaggi

Ds e Dt con Comolli a comandare e Chiellini braccio operativo.

Serve un Tony D'AMico o un Sean Sogliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti