Tiger Jack 21042 Joined: 02-Apr-2008 69050 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Quali coppe? Noi? Davvero? Dicevo in generale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7188 Joined: 12-Oct-2008 45958 messaggi Inviato 11 ore fa L'Inda ha 30 punti in 14 partite e penso chiuderà il girone d'andata intorno ai 42 punti. Non ho ancora sentito la previsione del mago Max per lo scudetto, ma la forbice direi che va tra gli 82 e 86 punti. Occhio che la Juve rischia di essere estromessa dalla corsa Champions già a dicembre, a meno di improbabili quinti posti validi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5053 Joined: 30-Apr-2009 22165 messaggi Inviato 11 ore fa 45 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Solo mamozio e Michele continuano a credere che lo vincerà il Napoli Io confido in Macs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 33 Joined: 11-Oct-2025 103 messaggi Inviato 11 ore fa Durato molto sto como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1630 Joined: 05-Oct-2008 15687 messaggi Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: L'Inda ha 30 punti in 14 partite e penso chiuderà il girone d'andata intorno ai 42 punti. Non ho ancora sentito la previsione del mago Max per lo scudetto, ma la forbice direi che va tra gli 82 e 86 punti. Occhio che la Juve rischia di essere estromessa dalla corsa Champions già a dicembre, a meno di improbabili quinti posti validi. Le prossime 3 non le vinci mai nella vita. Al limite 1 punto , ma non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7188 Joined: 12-Oct-2008 45958 messaggi Inviato 10 ore fa Oggi un campione come Kean deve fare il campione. Un passo indietro e ragazzi, vi aiuto io. Se andiamo a vedere individualmente tutti i problemi devo fare lo psicologo e vado a casa Vanoli mi sa che lo psicologo serve a te se reputi Kean un campione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7188 Joined: 12-Oct-2008 45958 messaggi Inviato 10 ore fa 39 minuti fa, dyldog ha scritto: Le prossime 3 non le vinci mai nella vita. Al limite 1 punto , ma non ci credo Per me se arrivi a 33 a fine girone d'andata è già grassa, ma poi dovresti fare un girone di ritorno da scudetto per arrivare alla quota Champions. Spalletti si è preso un bel rischio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10005 Joined: 01-Jan-2009 62534 messaggi Inviato 10 ore fa Verona avanti 2-0 sull’Atalanta dopo 35 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5487 Joined: 22-Oct-2009 18910 messaggi Inviato 10 ore fa 43 minuti fa, stefan1 ha scritto: Per me se arrivi a 33 a fine girone d'andata è già grassa, ma poi dovresti fare un girone di ritorno da scudetto per arrivare alla quota Champions. Spalletti si è preso un bel rischio. arriveremo quarti indipendentemente dallo prossime tre partite, dormi tranquillo. Io godo ma per questo Verona che complica ulteriormente la vita ai fiorellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3838 Joined: 22-Jul-2011 33526 messaggi Inviato 10 ore fa Giovane a me piace tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4728 Joined: 15-Mar-2023 10996 messaggi Inviato 10 ore fa L'Héllas affonda ancora di più la Fiorentina Commisso, una parola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4728 Joined: 15-Mar-2023 10996 messaggi Inviato 10 ore fa 54 minuti fa, stefan1 ha scritto: Oggi un campione come Kean deve fare il campione. Un passo indietro e ragazzi, vi aiuto io. Se andiamo a vedere individualmente tutti i problemi devo fare lo psicologo e vado a casa Vanoli mi sa che lo psicologo serve a te se reputi Kean un campione Il primo errore è considerare Kean un campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9379 Joined: 08-Jan-2011 58122 messaggi Inviato 9 ore fa chissà quanto vale kean quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7188 Joined: 12-Oct-2008 45958 messaggi Inviato 9 ore fa 14 minuti fa, silver1981 ha scritto: arriveremo quarti indipendentemente dallo prossime tre partite, dormi tranquillo. Io godo ma per questo Verona che complica ulteriormente la vita ai fiorellini Gasperini e Allegri sono gente che raramente fallisce una corsa al quarto posto. Spalletti ad oggi lo vedo sull'orlo di uno Zaccheroni bis, anche per colpe non sue. Questi a gennaio sono capaci di prendergli il Candreva di turno come rinforzo, ovvero un giocatore completamente senza esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5487 Joined: 22-Oct-2009 18910 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: Gasperini e Allegri sono gente che raramente fallisce una corsa al quarto posto. Spalletti ad oggi lo vedo sull'orlo di uno Zaccheroni bis, anche per colpe non sue. Questi a gennaio sono capaci di prendergli il Candreva di turno come rinforzo, ovvero un giocatore completamente senza esperienza. infatti allegri ci arriva ma Como Bologna e Roma sono squadre che stanno over performando, per me faremo 33 punti andata e 37-38 al ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 761 Joined: 26-Jul-2024 1555 messaggi Inviato 9 ore fa Leggo di minacce e auguri di morte ai figli dei giocatori della Fiorentina. Purtroppo i fiorentini si confermano per quello che sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4728 Joined: 15-Mar-2023 10996 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, Reynolds ha scritto: Leggo di minacce e auguri di morte ai figli dei giocatori della Fiorentina. Purtroppo i fiorentini si confermano per quello che sono. Succede tra tutti i tifosi di tutti i club in situazioni simili Il tifoso di base non è intelligente. Se in aggiunta sono quelli della Fiorentina.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4813 Joined: 08-Jun-2007 10331 messaggi Inviato 9 ore fa Verona avanti di due e viola sempre più soli in fondo alla classifica.Alla prossima c'é lo scontro diretto.Spero che i mastini gli diano il colpo di grazia.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato 9 ore fa 3-0 Verona, ma Atalanta si lamenta di un fallo di mano in area nell'azione precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato 9 ore fa Potrebbe esserci rigore. La tocca e il movimento non è in appoggio, è abbastanza scomposto. No, niente rigore e gol buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4754 Joined: 05-Dec-2009 14606 messaggi Inviato 9 ore fa 27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Succede tra tutti i tifosi di tutti i club in situazioni simili Il tifoso di base non è intelligente. Se in aggiunta sono quelli della Fiorentina.. Verissimo Ma spero venga un po' intaccata questa narrazione del tifoso fiorentino superiore alla media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato 9 ore fa Forse stavolta glielo danno il rigore all'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5100 Joined: 11-May-2014 11984 messaggi Inviato 9 ore fa che bello vedere la *****ea nelle posizioni che le competono 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato 9 ore fa Ogni minuto che passa si vede sempre meno, con le maglie bianche dell'Atalanta che scompaiono nella nebbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10005 Joined: 01-Jan-2009 62534 messaggi Inviato 8 ore fa Bene, Florentia sempre più giù 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti