Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

24623 messaggi

Gasperini degno compare di Conte... 
Ogni volta che perde è un lamento continuo, dagli arbitri alla società. Ieri ha detto "chiedono la Champions e poi mi comprano ragazzini come Vaz o Venturino... devono decidere se vogliono la Champions o l'U23"

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10840 messaggi
Ogni volta che perde è un lamento continuo, dagli arbitri alla società. Ieri ha detto "chiedono la Champions e poi mi comprano ragazzini come Vaz o Venturino... devono decidere se vogliono la Champions o l'U23"
Rosica, gasp rosica
456e4c5fed10493b5ad933161a36ab0d.jpg

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15091 messaggi

Live from Scansuolo

"Curva dell'Inter squalificata? Questa è una cosa che mi fa inca**are molto. Per noi come società è un'opportunità per fare degli incassi, la sostenibilità è data anche da questo. Per colpa di un deficiente dobbiamo avere un settore chiuso e non dare la possibilità ai tifosi dell'Inter di venire da noi". Ai microfoni di Gian Luca Rossi l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si sfoga di fronte all'ipotesi di divieto alle trasferte per gli ultrà nerazzurri dopo l'episodio del petardo che domenica ha colpito a una gamba il portiere della Cremonese Emil Audero. "Abbiamo la tribuna Nord, ha una visibilità straordinaria, non è come quando si va a giocare a San Siro che i tifosi li mandi al terzo anello e non vedi neanche la partita - ha proseguito il dirigente del Sassuolo, prossima avversaria dell'Inter in campionato, domenica alle 18. Diamo un servizio top, straordinario. Da noi non è mai successo un incidente. Non è giusto, è ora di cambiare. Così non si può andare avanti. Si parla di rovina del calcio, anche questa è la rovina del calcio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24623 messaggi

Stasera Milan a Bologna senza Pulisic e Salamacoso... non mi stupirei se perdessero punti per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8606 messaggi
41 minuti fa, kkekko ha scritto:

Stasera Milan a Bologna senza Pulisic e Salamacoso... non mi stupirei se perdessero punti per strada

Halmaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24623 messaggi

Trasferte vietate fino al 23 marzo, escluso il derby.
Ma che provvedimento è? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1997 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1997 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Live from Scansuolo

"Curva dell'Inter squalificata? Questa è una cosa che mi fa inca**are molto. Per noi come società è un'opportunità per fare degli incassi, la sostenibilità è data anche da questo. Per colpa di un deficiente dobbiamo avere un settore chiuso e non dare la possibilità ai tifosi dell'Inter di venire da noi". Ai microfoni di Gian Luca Rossi l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si sfoga di fronte all'ipotesi di divieto alle trasferte per gli ultrà nerazzurri dopo l'episodio del petardo che domenica ha colpito a una gamba il portiere della Cremonese Emil Audero. "Abbiamo la tribuna Nord, ha una visibilità straordinaria, non è come quando si va a giocare a San Siro che i tifosi li mandi al terzo anello e non vedi neanche la partita - ha proseguito il dirigente del Sassuolo, prossima avversaria dell'Inter in campionato, domenica alle 18. Diamo un servizio top, straordinario. Da noi non è mai successo un incidente. Non è giusto, è ora di cambiare. Così non si può andare avanti. Si parla di rovina del calcio, anche questa è la rovina del calcio".

la rovina del calcio, oltre ai banditi messi nei ruoli rilevanti in lega e figc, sono i criminali che si nascondono nelle curve e che pensano che la violenza faccia parte della bellezza dell'anima fanatica ultras.

Carnevali rosica perchè gli mancherà l'incasso dei migliaia di prescritti che avrebbero riempito il suo stadio triste e sempre vuoto, ma prima di tutto butti fuori dai co*****i i violenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15091 messaggi
27 minuti fa, kkekko ha scritto:

Trasferte vietate fino al 23 marzo, escluso il derby.
Ma che provvedimento è? .asd 

questo è del viminale se non sbaglio

domani il giudice sportivo si dovrebbe pronunciare, con l'inevitabile mega multa per la società ed il punto interrogativo su una sanzione del settore Curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47680 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, zì robe ha scritto:

questo è del viminale se non sbaglio

domani il giudice sportivo si dovrebbe pronunciare, con l'inevitabile mega multa per la società ed il punto interrogativo su una sanzione del settore Curva

Trasferte vietate fino al 23 marzo, ma via libera per il derby. 

La scusa è che il derby non prevede spostamento di tifoseria.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15091 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Trasferte vietate fino al 23 marzo, ma via libera per il derby. 

La scusa è che il derby non prevede spostamento di tifoseria.

si quello è il provvedimento del ministero dell'interno relativo alle sole trasferte (come per Roma e Napoli)

ma volendo il giudice sportivo può decretare altro in aggiunta, o almeno credo mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47680 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

si quello è il provvedimento del ministero dell'interno relativo alle sole trasferte (come per Roma e Napoli)

ma volendo il giudice sportivo può decretare altro in aggiunta, o almeno credo mh 

Chi... Chinè??? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15091 messaggi
21 minuti fa, Jules ha scritto:

Chi... Chinè??? :261:

non è lui che si esprime, anche se il succo è quello sì .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31806 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

Live from Scansuolo

se toccava ai tifosi della Juve, questi della Scansuolese avrebbero fatto causa ad El Dog e chiesto i danni alla Juve

un giudice lo trovavano sicuro, anzi la fila di giudici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47680 messaggi
38 minuti fa, zì robe ha scritto:

non è lui che si esprime, anche se il succo è quello sì .asd 

Sì, intendevo il succo: il giudice interista non ho idea di come si chiami. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti