juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato March 15 11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: fatemi gustare ora un paio di dirette post gara di canali youtube giallorossi va Cerca radio radio e ti farai due risate 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19779 Joined: 04-Aug-2005 72770 messaggi Inviato March 15 Adesso, juventus74 ha scritto: Non è scambio di persona perché wesley va in contrasto al giocatore del Como ma l'arbitro sbaglia l'intensità del contrasto perché lo reputa netto ma rivedendolo pare non esserci o quantomeno non così falloso ah ok, capito. 👍 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19779 Joined: 04-Aug-2005 72770 messaggi Inviato March 15 Adesso, juventus74 ha scritto: Cerca radio radio e ti farai due risate eh si, è uno dei tanti covi romanari... non oso immaginare tra tutte le radio della città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19779 Joined: 04-Aug-2005 72770 messaggi Inviato March 15 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarà davvero complicato.. Como cammina sull'acqua L'ho scritto prima, il como ha la spensieratezza del bologna di motta di 2 anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato March 15 23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non ho visto niente, quindi era ingiusta l'espulsione? Secondo giallo dato per fallo commesso da un altro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato March 15 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: eh si, è uno dei tanti covi romanari... non oso immaginare tra tutte le radio della città È qualche anno che non li ascolto più però le dirette dei tifosi erano uno spasso. Ps parlano di tutte le squadre e solo quando giocano lazio e roma fanno poi la diretta di fine partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato March 15 6 minuti fa, juventus74 ha scritto: Non è scambio di persona perché wesley va in contrasto al giocatore del Como ma l'arbitro sbaglia l'intensità del contrasto perché lo reputa netto ma rivedendolo pare non esserci o quantomeno non così falloso No... l'arbitro sbaglia a valutare quale dei due giocatori sia andato a contrasto: Wesley non lo tocca proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato March 15 2 minuti fa, Jules ha scritto: Secondo giallo dato per fallo commesso da un altro! Non è fallo di un'altro ma è il contrasto di wesley giudicato errato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato March 15 Adesso, Jules ha scritto: No... l'arbitro sbaglia a valutare quale dei due giocatori sia andato a contrasto: Wesley non lo tocca proprio. Nemmeno l'altro... tra i due è wesley quello più addosso al giocatore del como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato March 15 Eccolo il contrasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5287 Joined: 05-Dec-2009 15971 messaggi Inviato March 15 Gasperini la tocca piano sull episodio del rigore, dicendo che sono situazioni ricercate appositamente e che al Como succedono di frequente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5287 Joined: 05-Dec-2009 15971 messaggi Inviato March 15 (modificato) 6 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Screen che non ho x plz Eh ora è sesta dietro pure a noi.. Tre giornate fa era a +4 su di noi che eravamo 5 Modificato March 15 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19779 Joined: 04-Aug-2005 72770 messaggi Inviato March 15 9 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Screen che non ho x plz a roma si vive troppo sulle emozioni, o sei un dio o un povero disagiato, non c'è via di mezzo, ecco perchè non vinceranno mai un cazz. il como invece vola sulle ali dell'entusiasmo, non ha niente da perdere, ecco cosa temo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3457 Joined: 24-May-2021 7573 messaggi Inviato March 15 Olimpico pieno stasera, chissà come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3457 Joined: 24-May-2021 7573 messaggi Inviato March 15 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: a roma si vive troppo sulle emozioni, o sei un dio o un povero disagiato, non c'è via di mezzo, ecco perchè non vinceranno mai un cazz. il como invece vola sulle ali dell'entusiasmo, non ha niente da perdere, ecco cosa temo. si indubbiamente ma io li temo soprattutto perchè hanno tanta sostanza e giocare contro di loro è complicatissimo per tutti sperare solo che gli venga il braccino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2952 Joined: 06-May-2024 6291 messaggi Inviato March 15 2 minuti fa, screamer ha scritto: Olimpico pieno stasera, chissà come mai Tifoseria di pagliacci Si meritano Lotito altri 100 anni 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato March 15 (modificato) Risultato peggiore non poteva venire fuori, adesso per andrae in Champions dobbiamo fare due punti più della Baby Gang di Padre Cesc, visto che lo scontro diretto è a loro favore. Brutta storia. La cosa interessante è che a noi fanno le pulci sul bilancio un po' tutti mentre in pochi sottolineano che gli Hartono Brothers hanno già un disavanzo di 105 milioni a giugno dello scorso anno, debito che quest'anno secondo gli esperti di finanza viene quasi raddoppiato. Il bello è che gli indonesiami staccano asegni e non chiedono finanziamenti il che fa apparire ancora più strano l'enorme disavanzo in bilancio. Io un'idea me la sono fatta, ma siccome io penso male, me la tengo per me. Il finale dei lacustri è scritto, se si mette male igli indonesiani scappano a Sumatra ed il Como 1907 va un botto che il Krakatoa in confronto sarà un rauto di capodanno. Torneranno in eccellenza che poi a ben vedere è la loro casa abituale. Modificato March 15 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato March 15 non ho visto niente, quindi era ingiusta l'espulsione? Secondo giallo inventato, perché il fallo non lo ha fatto lui non c'era il giallo, simil Kalulu SiGodo per Gasp CastoroInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato March 15 Gasperini la tocca piano sull episodio del rigore, dicendo che sono situazioni ricercate appositamente e che al Como succedono di frequente Rosica Gasp, rosicaInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1046 Joined: 15-Feb-2011 3626 messaggi Inviato March 15 13 minuti fa, screamer ha scritto: Olimpico pieno stasera, chissà come mai Gli hanno pagato il biglietto le mierde gemellate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato March 15 (modificato) 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Rosica Gasp, rosica Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Si ma il danno indirettamente lo hanno subito anche noi. E comunque il catalano pompato ad oggi a Gasp al massimo gli può portare la borsa Modificato March 15 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1046 Joined: 15-Feb-2011 3626 messaggi Inviato March 15 (modificato) 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Rosica Gasp, rosica Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Sò tutti filosofi con lo sfintere degli altri…🤣 Modificato March 15 da stefano rieti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10942 Joined: 01-Jan-2009 63868 messaggi Inviato March 15 9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Tifoseria di pagliacci Si meritano Lotito altri 100 anni Ma sai che gliene frega ai laziali se l’Inter vince lo scudetto, l’anno scorso nel loro forum era pieno di gente che godeva per la vittoria del PSG e per aver fatto perdere lo scudetto alle merde. Dopo lo 0-6 si sono incarogniti ancora di più, anche se i rapporti si sono incrinati dopo che De Vrij si vendette la partita nel 2018 in quanto aveva già firmato per l’Inter, mandando i nerazzurri in Champions e la Lazio in EL. Quelli si alleano con i prescritti solo se nella lotta scudetto è coinvolta la Roma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuApache 176 Joined: 27-Aug-2014 618 messaggi Inviato March 15 Ogni volta che vedo l'Inter spero che perda lo scudetto Ogni volta che vedo il Milan perdo le speranze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11807 Joined: 01-Jun-2005 25736 messaggi Inviato March 15 (modificato) Traversa importante di Taylor Modificato March 15 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti