iosonogobbo 5418 Joined: 30-Apr-2009 22765 messaggi Inviato Sabato alle 19:27 1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Io no e come me la stragrande maggioranza di chi tifa Juve a napoli.solo chi ci vive puó capire la “tragedia” di vedere un altro scudo e un napoli sempre più forte. Che palle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5419 Joined: 08-Jun-2007 11290 messaggi Inviato Sabato alle 20:44 Io no e come me la stragrande maggioranza di chi tifa Juve a napoli.solo chi ci vive puó capire la “tragedia” di vedere un altro scudo e un napoli sempre più forte. Devi diventare cibo per caniInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5419 Joined: 08-Jun-2007 11290 messaggi Inviato ieri alle 07:16 Peccato cagozio venga bannato solo in caso di vittoria tricolore dei napoletamihttps://x.com/i/status/2035472319150186967Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6094 Joined: 18-Feb-2006 16156 messaggi Inviato 22 ore fa Bisogna sperare in Pisa e Lecce oggi. Che tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10681 Joined: 01-Jan-2009 63463 messaggi Inviato 22 ore fa 4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Bisogna sperare in Pisa e Lecce oggi. Che tristezza. Non dobbiamo sperare in nessuno, la Juventus non merita la qualificazione alla Champions League. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6094 Joined: 18-Feb-2006 16156 messaggi Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non dobbiamo sperare in nessuno, la Juventus non merita la qualificazione alla Champions League. Io penso meriti sempre chi fa più punti, certo il Como negli scontri diretti ci ha battuto nettamente due volte e già questo è abbastanza significativo di quanto siamo mediocri. Vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14195 messaggi Inviato 22 ore fa 15 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Io no e come me la stragrande maggioranza di chi tifa Juve a napoli.solo chi ci vive puó capire la “tragedia” di vedere un altro scudo e un napoli sempre più forte. Troll di m... Tifi una squadra di m.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3854 Joined: 03-Jun-2008 14195 messaggi Inviato 22 ore fa 15 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Io no e come me la stragrande maggioranza di chi tifa Juve a napoli.solo chi ci vive puó capire la “tragedia” di vedere un altro scudo e un napoli sempre più forte. Troll di m... Tifi una squadra di m.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4141 Joined: 16-Sep-2010 18854 messaggi Inviato 22 ore fa Quanto ci sarebbe servito un allenatore come Mazzone Allenatore impazzisce [1430759391390269].mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 20 ore fa Como già in vantiaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11642 Joined: 01-Jun-2005 25251 messaggi Inviato 20 ore fa Durato 10 minuti il Pisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 20 ore fa adesso è pure tornato Diao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 19 ore fa 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11642 Joined: 01-Jun-2005 25251 messaggi Inviato 19 ore fa E 2-0 di Douvikas Non c'è partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11642 Joined: 01-Jun-2005 25251 messaggi Inviato 19 ore fa Questi giocano e corrono, pochi c***i. Sarebbe un quarto posto più che meritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 19 ore fa è una squadra forte, costruita bene e allenata ancora meglio e prendono pure pochi gol sperare in qualche passo falso ormai è pura illusione, per me daranno filo da torcere anche ad Inter e Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11642 Joined: 01-Jun-2005 25251 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, screamer ha scritto: è una squadra forte, costruita bene e allenata ancora meglio e prendono pure pochi gol sperare in qualche passo falso ormai è pura illusione, per me daranno filo da torcere anche ad Inter e Napoli Non penso le vinceranno tutte, ma faranno sicuramente un bel numero di punti. Al momento un crollo è impensabile. La Roma sapevo l'avremmo ripresa perché non ha mai convinto, fa campionato alti e bassi come noi. Non mi aspettavo sta rincorsa esagerata di questi qua... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2802 Joined: 06-May-2024 6061 messaggi Inviato 19 ore fa Giusto che ci vadano loro dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Non penso le vinceranno tutte, ma faranno sicuramente un bel numero di punti. Al momento un crollo è impensabile. La Roma sapevo l'avremmo ripresa perché non ha mai convinto, fa campionato alti e bassi come noi. Non mi aspettavo sta rincorsa esagerata di questi qua... tutte no però non vedo chi possa impensierirli ora come ora più facile che perdano punti le altre, Juve per prima Modificato 19 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5419 Joined: 08-Jun-2007 11290 messaggi Inviato 19 ore fa è una squadra forte, costruita bene e allenata ancora meglio e prendono pure pochi gol sperare in qualche passo falso ormai è pura illusione, per me daranno filo da torcere anche ad Inter e Napoli Speriamo che il bilanello ne sappia approfittare: lo scudo al bilan mi farebbe accettare meglio una Europa League o Conference...Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2862 Joined: 23-Aug-2005 5825 messaggi Inviato 19 ore fa Certo che se 10 anni ci avrebbero detto che ci saremmo ridotti a gufare il Como contro il Pisa per poter sperare in un quarto posto, ci saremmo fatti una risata. La realtà è che ora che loro hanno incominciato a vincere anche le partite in casa con le piccole, dove in passato floppavano spesso, siamo senza speranza. Spero solo di evitare l umiliazione della conference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19562 Joined: 04-Aug-2005 72326 messaggi Inviato 19 ore fa 26 minuti fa, kkekko ha scritto: Questi giocano e corrono, pochi c***i. Sarebbe un quarto posto più che meritato. E' colpa della juve, prima dello scontro a torino erano in grave difficoltà di gioco e risultati, quella sconfitta ha dato loro fiducia e morale. Non giocarono nemmeno granché, la juve invece fece schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19562 Joined: 04-Aug-2005 72326 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Certo che se 10 anni ci avrebbero detto che ci saremmo ridotti a gufare il Como contro il Pisa per poter sperare in un quarto posto, ci saremmo fatti una risata. La realtà è che ora che loro hanno incominciato a vincere anche le partite in casa con le piccole, dove in passato floppavano spesso, siamo senza speranza. Spero solo di evitare l umiliazione della conference. Se alle ultime giornate c'è questo pericolo, spero abbiano il buon gusto di perdere di proposito. Personalmente eviterei anche l'EL, non serve a niente, nè economicamente nè come prestigio, ti toglie solo energie, senza contare che non credo saremmo capaci di vincere nemmeno quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19562 Joined: 04-Aug-2005 72326 messaggi Inviato 19 ore fa Fatta la premessa che a questo punto spero ci vada più il como che la rometta e che come gioco, progetto, e intuizioni di mercato merita effettivamente la squadra lariana più di tutte, vi posto un piccolo video che spiega perchè il como non soddisfa alcun parametro uefa, quindi NON iscrivibile alla prossima champion. Ovviamente le sarà data una deroga o troveranno un compromesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7191 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Se alle ultime giornate c'è questo pericolo, spero abbiano il buon gusto di perdere di proposito. Personalmente eviterei anche l'EL, non serve a niente, nè economicamente nè come prestigio, ti toglie solo energie, senza contare che non credo saremmo capaci di vincere nemmeno quella. abbiamo 12 punti in più del Bologna e 14 sulla Lazio con una partita in più per uscire dalle coppe dovresti perderle quasi tutte da qui alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti