● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Domenica alle 21:24 Adesso, screamer ha scritto: no Hai ragione, ho scritto una cavolata. Ps la Roma il derby non lo vince. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 21:26 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Hai ragione, ho scritto una cavolata. Ps la Roma il derby non lo vince. però tra il poter pareggiare o dover vincere contro i bovini c'è una bella differenza anche se a far calcoli poi te lo pigli sempre li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3008 Joined: 06-May-2024 6432 messaggi Inviato Domenica alle 21:26 Comunque al club di Caressa (altro amicone di Macs) sta andando in scena un dibattito da Corea del Nord…stanno dando le colpe pure ai magazzinieri del Milan tranne che a un signore ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 21:28 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque al club di Caressa (altro amicone di Macs) sta andando in scena un dibattito da Corea del Nord…stanno dando le colpe pure ai magazzinieri del Milan tranne che a un signore ovviamente lo sto seguendo, è imbarazzante poi Bergomi.... lasciamo perdere va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2575 Joined: 18-Feb-2007 16285 messaggi Inviato Domenica alle 21:28 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque al club di Caressa (altro amicone di Macs) sta andando in scena un dibattito da Corea del Nord…stanno dando le colpe pure ai magazzinieri del Milan tranne che a un signore ovviamente Adesso si stà Masturbando con la sua riomma... ed io cambio canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3008 Joined: 06-May-2024 6432 messaggi Inviato Domenica alle 21:29 Adesso, juventus74 ha scritto: Adesso si stà Masturbando con la sua riomma... ed io cambio canale Azz mi sono accorto ora che lo sto vedendo in ritardo di qualche minuto…quando iniziano a parlare della Riomma giro su altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Domenica alle 21:30 Pensa se il Bologna fa lo scherzo al Napoli, e buttiamo dentro pure loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2575 Joined: 18-Feb-2007 16285 messaggi Inviato Domenica alle 21:32 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pensa se il Bologna fa lo scherzo al Napoli, e buttiamo dentro pure loro. Non penso saranno risucchiati perché le ultime due sono Pisa decimato in trasferta e Udinese in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5640 Joined: 08-Jun-2007 11622 messaggi Inviato Domenica alle 21:33 Pensa se il Bologna fa lo scherzo al Napoli, e buttiamo dentro pure loro.Quanto mi farebbe godere una vittoria del bofogna a casa dei monnezza.Magari con un eurogol Cristiano Orsolini.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Non penso saranno risucchiati perché le ultime due sono Pisa decimato in trasferta e Udinese in casa Non è facile battere l’Udinese, vedremo… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2575 Joined: 18-Feb-2007 16285 messaggi Inviato Domenica alle 21:35 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non è facile battere l’Udinese, vedremo… Gli bastano 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3678 Joined: 05-Oct-2007 30889 messaggi Inviato Domenica alle 21:41 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Parliamo alla fine. Non commettiamo l'errore fatto nel pomeriggio. La poteva anche ribaltare ma rimaneva imbarazzante,come quasi sempre in carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3678 Joined: 05-Oct-2007 30889 messaggi Inviato Domenica alle 21:43 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È nel suo interesse lasciare il Milan in Champion League. Non metterò mai in dubbio la sua professionalità. Questa è semplicemente la realtà. Allegri non è mai riuscita a costruire una squadra. Sa come gestire squadre già in posizione, aggiungendo la sua "touch". Ma non ha mai saputo come costruire da zero. Si rifiuta persino di aggiornarsi. Fu la Juventus, ereditata da Conte, a permettergli di avere un palmares. Non il contrario.. Perfettamente d'accordo. Lungi da me però voler mettere in discussione la sua professionalità,anche se l'aggiornamento ne resterebbe una parte fondamentale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2028 Joined: 31-Aug-2008 11754 messaggi Inviato Domenica alle 21:48 22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Hai ragione, ho scritto una cavolata. Ps la Roma il derby non lo vince. La Lazio perde mercoledì vs le *****acce e domenica/lunedi il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Domenica alle 21:54 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: La Lazio perde mercoledì vs le *****acce e domenica/lunedi il derby Fiducia, fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19866 Joined: 04-Aug-2005 72926 messaggi Inviato Domenica alle 21:59 (modificato) ho appena visto gli highlights di parma roma il 2-2 viziato da un fallo di mano di mancini il rigore del 3-2 , era per me fallo in attacco, inizia il romanista che prende con una cravatta californiana il parmense che solo DOPO commette fallo a sua volta Dulcis in fundo, i minuti di recupero erano 6 e sono arrivati a giocare fino al 103... ANNAMO BENE... occhio che spingono per la roma. Modificato Domenica alle 22:00 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 22:00 26 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quanto mi farebbe godere una vittoria del bofogna a casa dei monnezza. Magari con un eurogol Cristiano Orsolini. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk mi spiace ma non accadrà mai visto che Cristiano Orsolini non esiste 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 22:02 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ho appena visto gli highlights di parma roma il 2-2 viziato da un fallo di mano di mancini il rigore del 3-2 , era per me fallo in attacco, inizia il romanista che prende con una cravatta californiana il parmense che solo DOPO commette fallo a sua volta ANNAMO BENE... occhio che spingono per la roma. e il tutto in pieno recupero quando ormai non ci credeva più nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3678 Joined: 05-Oct-2007 30889 messaggi Inviato Domenica alle 22:03 "col Genoa dobbiamo essere più solidi e non prendere gol alla prima occasione".. Il calcio ad una porta sola,e non è alla tedesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19866 Joined: 04-Aug-2005 72926 messaggi Inviato Domenica alle 22:03 Adesso, screamer ha scritto: e il tutto in pieno recupero quando ormai non ci credeva più nessuno E' preoccupante, non è la prima volta quest'anno che vedo qualcosa che non va a favore della roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2575 Joined: 18-Feb-2007 16285 messaggi Inviato Domenica alle 22:04 Quando si saprà il giorno esatto del prossimo turno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19866 Joined: 04-Aug-2005 72926 messaggi Inviato Domenica alle 22:04 (modificato) 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: "col Genoa dobbiamo essere più solidi e non prendere gol alla prima occasione".. Il calcio ad una porta sola,e non è alla tedesca questo pensa sempre a non prendere gol, per lui c'è solo quello... punta allo 0-0 costantemente, e poi spera nel singolo che gliela risolve, un angolo o un rigorino... grazie a Dio non lo vedrò piu alla juve. Modificato Domenica alle 22:05 da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 22:05 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: "col Genoa dobbiamo essere più solidi e non prendere gol alla prima occasione".. Il calcio ad una porta sola,e non è alla tedesca giocherà chiuso in difesa come non mai per colpire in ripartenza as usual e il Genoa si farà infilzare come dei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Domenica alle 22:13 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' preoccupante, non è la prima volta quest'anno che vedo qualcosa che non va a favore della roma... Pensa che Gasperini tempo fa si è lamentato dicendo che gli arbitri favoriscono il Como… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7759 messaggi Inviato Domenica alle 22:14 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Quando si saprà il giorno esatto del prossimo turno? martedì suppongo comunque follia che si stili un calendario con il derby romano alla penulitma lo sanno anche i sassi che non si può giocare la sera per motivi di ordine pubblico e per la contemporaneità costringi tutte le altre squadre coinvolte a giocare ad orari stupidi, quasi un'intero turno alle 12.30 sarebbe da mentecatti totali la Lega è una manica di incompetenti e mafiosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti