JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1933 messaggi Inviato May 11 Ma penso che due vittorie le ultime due le fanno, guarda contro chi giocano. Cmq è un campionato imbarazzante Ti riferisci al Napoli ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2344 Joined: 01-Jun-2005 10263 messaggi Inviato May 11 (modificato) Vafanculo al co*****e di M***A che decide i calendari si può dire? vabbe l’ho detto vafanculo pezzo di M***A Modificato May 11 da vittorio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44781 messaggi Inviato May 11 Vuoi vedere che arriveremo noi secondi Se vincevamo col Verona si poteva fareInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 11 (modificato) Questo potrebbe essere rigore, eh Modifico il "potrebbe", è rigore sicuro. Vediamo se lo danno Modificato May 11 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 11 Rigore e 2-0 di Orsolini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 11 Napule in ciabatte perché tanto sa di avere la partita con il Pisa per chiudere il discorso champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 11 Campionato imbarazzante. Le fogne hanno vinto contro nessuno. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 11 21 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quanto mi farebbe godere una vittoria del bofogna a casa dei monnezza. Magari con un eurogol Cristiano Orsolini. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk per ora un Orsolini ha segnato anche se su rigore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49151 messaggi Inviato May 11 Classico rigore da Var che io non darei mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 11 16 minuti fa, vittorio ha scritto: Vafanculo al co*****e di M***A che decide i calendari si può dire? vabbe l’ho detto vafanculo pezzo di M***A Sottoscrivo. Insulti sacrosanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5660 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 11 Grande Bologna 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1933 messaggi Inviato May 11 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 11 Di Lorenzo accorcia nel recupero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5660 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 11 Peccato.. Riduzione del punteggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 11 Soliti gollonzi a caso del Napoli di Gonde, su questo se la gioca con Allegri ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145468 messaggi Inviato May 11 32 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Vuoi vedere che arriveremo noi secondi Tolgono lo scudetto all'Inter e lo assegnano a noi. Ci restituirebbero lo scudetto di cartone. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3466 messaggi Inviato May 11 Il Bologna ha fatto 2 tiri 2 gol, sicuri la perdono? (Oddio sono stato contagiato da 3perozio/Mamozio😅) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 11 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Soliti gollonzi a caso del Napoli di Gonde, su questo se la gioca con Allegri ormai Assurdo... Hojlund la passa all'indietro e fa muretto con Freuler per Di Lorenzo davanti alla porta. A noi con un passaggio sbagliato così all'indietro sarebbe partito un contropiede e avremmo preso gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 Ho appena appreso del vantaggio del Bofogna contro le deiezioni napulicchie.Peccato per il gol delle deiezioni in pieno recupero. Il destino della partita è segnato, le m3rd3 napulicchie trionferanno.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 11 E 2-2 di Alisson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 11 pareggio Napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3466 messaggi Inviato May 11 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ho appena appreso del vantaggio del Bofogna contro le deiezioni napulicchie. Peccato per il gol delle deiezioni in pieno recupero. Il destino della partita è segnato, le m3rd3 napulicchie trionferanno. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Bro ma allora Mamozio è contagioso davvero.🤣🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 11 Al traditore imparruccato della Champions importa quanto a Elkann della Juve. Non penso sarà al settimo cielo per la qualificazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato May 11 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ho appena appreso del vantaggio del Bofogna contro le deiezioni napulicchie. Peccato per il gol delle deiezioni in pieno recupero. Il destino della partita è segnato, le m3rd3 napulicchie trionferanno. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Sei il pù poeta di tutti noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 36 minuti fa, screamer ha scritto: per ora un Orsolini ha segnato anche se su rigore Grandissimo Cristiano Orsolini 7! Peccato per il gol dei monnezzari, nel secondo tempo il bofogna sarà travolto dall'impeto delle monnezze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti