Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

49004 messaggi
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via 

Ma figurati. Troveranno modo per magnare per bene in tre: Marry, Magamagò e il pappone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16285 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Di lunedì alle 18? Serio? .asd 

Certo... ho il battesimo della figlia di mia nipote e sono pure il padrino... verrei vedermi la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79847 messaggi
12 ore fa, zì robe ha scritto:

C'è qualcuno più potente di te allora? :|

.the 

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8391 messaggi

Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan?

Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare.

Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi
2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). 

Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. 

Il parma denuncia pure un fallo di mano dell'attaccante sul pareggio della riomma....

L'impressione è che il var sia uno strumento alla completa deriva, senza un minimo di regola nel suo utilizzo, che venga attivato (o disattivato) solo per pararsi il fondello dalle pressioni che vengono dall'esterno (e forse pure dall'interno, vedremo come andrà l'inchiesta). Schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22942 messaggi

Quello che è accaduto ieri è solo un disgustoso antipasto di ciò che succederà non appena il romanista Malagò assurgerà alla presidenza federale. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16093 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ma figurati. Troveranno modo per magnare per bene in tre: Marry, Magamagò e il pappone.

garantito al limone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16093 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. 
Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma.

ma infatti il var va tolto, ormai mi sembra chiaro che è diventato parte del problema, oltre ad aver reso i giocatori degli attori di teatro

vanno lasciati i contributi sulle situazioni oggettive, come gol non gol e fuorigioco (anche se stanno facendo delle perle pure lì, andrebbero chairite un pò di cose)

rimettessero dei giudici d'area come fecero un pò di anni fa, e poi stop

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6430 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Certo... ho il battesimo della figlia di mia nipote e sono pure il padrino... verrei vedermi la partita

Beh intanto auguri 

Però perdonami ma credo che il 90% (e forse più) dei tifosi delle squadre coinvolte non siano d’accordo con te sefz 

Poi anche per una questione di viabilità, quell’orario e quel giorno sono veramente una follia…

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44580 messaggi

Io lo ammetto temo tantissimo il derby all'ultima spero con tutto me stesso che Milan o Roma pareggiano domenica

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44580 messaggi
ma infatti il var va tolto, ormai mi sembra chiaro che è diventato parte del problema, oltre ad aver reso i giocatori degli attori di teatro

vanno lasciati i contributi sulle situazioni oggettive, come gol non gol e fuorigioco (anche se stanno facendo delle perle pure lì, andrebbero chairite un pò di cose)
rimettessero dei giudici d'area come fecero un pò di anni fa, e poi stop
Il var va messo a chiamata 2 volte per
Squadra

E Extra deve intervenire solo per episodi tipo

Maicon in fuorigioco di 6 metri
Il gol di Muntari
Il caso Candreva in Juve Salernitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14254 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. 
Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma.

var che cambiò la decisione dell'arbitro in fiorentina juve, quando vlahovic sulla linea di fondo beffò, mi pare pablo mari che lo stese...

l'arbitro indicò il rigore,però il var vide una mano del serbo  prima...

ieri quello della roma appoggia il braccio sul collo del giocatore del parma....poi ci sta la personalità dell'arbitro...lui va a vedere e non resta sulla sua decisione che era corretta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49004 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

"Questo battesimo... è una cagata pazzesca!" (semi cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13258 messaggi

Non chiedo molto, ma solo che la Lazio vinca le prossime 2 partite. :) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49004 messaggi
35 minuti fa, galakie ha scritto:

var che cambiò la decisione dell'arbitro in fiorentina juve, quando vlahovic sulla linea di fondo beffò, mi pare pablo mari che lo stese...

l'arbitro indicò il rigore,però il var vide una mano del serbo  prima...

ieri quello della roma appoggia il braccio sul collo del giocatore del parma....poi ci sta la personalità dell'arbitro...lui va a vedere e non resta sulla sua decisione che era corretta!

Probabilmente gli hanno fatto capire che la decisione corretta non è quella corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34358 messaggi
52 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Io lo ammetto temo tantissimo il derby all'ultima spero con tutto me stesso che Milan o Roma pareggiano domenica

Vedrai che ci penserà l’arbitro ad aiutarle. Se ci spaventiamo di Fiorentina e Torino, NON meritiamo la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49004 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vedrai che ci penserà l’arbitro ad aiutarle. Se ci spaventiamo di Fiorentina e Torino, NON meritiamo la Champions.

Beh, se il disegno è quello, forse dovremmo spaventarci più dell'arbitro che di fiorellina e topino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79847 messaggi
12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Andare in Tchampionsse per fare brutte figure con una squadra indegna (non mi illudo più)... fai te :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi

La Lazio giocherà mercoledì. Prima di giocare contro la Roma domenica. 

È un vantaggio per la Roma. 

Hellas Verona è già in Serie B e quindi non opporrà resistenza contro la Roma nell'ultima giornata. 

Quello che è successo ieri condanna la Juventus a dover vincere le prossime due partite, contro due squadre che ci odiano. 

L'unica speranza è vedere il crollo definitivo del Milan. Genoa e Cagliari, due squadre difficili. 

Anche se non ci credo, due prestazioni deludenti del Napoli, una stasera e una contro l'Udinese, potrebbero essere perfette

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5239 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via 

Con Mefisto seconda carica della Repubblica, le Procure embedded ed una copertura mediatica a 360 gradi? 
Mmmhh, non credo; al massimo si accorderanno, magari restituendo lo scudetto lasciato loro dalla Roma nel 2010, con UniCredit (Tronchetti) che deteneva il debito dei Sensi e dei giallozzozzi che si scansarono anche in finale di Coppa Italia: si sa, quelli dovevano fare il Triplete! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9210 messaggi

Personalmente non ho nulla contro il Milan che quando ha vinto cmq aveva una supersquadra ( calciopoli era una buffonata a prescindere anche per loro ) quindi spero che in CL ci vadano proprio loro e non la Roma ( il Como sta bene in conference ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8391 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Lazio giocherà mercoledì. Prima di giocare contro la Roma domenica. 

È un vantaggio per la Roma. 

Hellas Verona è già in Serie B e quindi non opporrà resistenza contro la Roma nell'ultima giornata. 

Quello che è successo ieri condanna la Juventus a dover vincere le prossime due partite, contro due squadre che ci odiano. 

L'unica speranza è vedere il crollo definitivo del Milan. Genoa e Cagliari, due squadre difficili. 

Anche se non ci credo, due prestazioni deludenti del Napoli, una stasera e una contro l'Udinese, potrebbero essere perfette

Stessa mia identica opinione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26012 messaggi
22 minuti fa, The Ram ha scritto:

Personalmente non ho nulla contro il Milan che quando ha vinto cmq aveva una supersquadra ( calciopoli era una buffonata a prescindere anche per loro ) quindi spero che in CL ci vadano proprio loro e non la Roma ( il Como sta bene in conference ).

Idem.
Anche perché i romanisti sono i parenti più prossimi dei napoletani... hanno una mezza storia con una decina di trofei in cento anni, eppure si atteggiano a superpotenza mondiale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34358 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Andare in Tchampionsse per fare brutte figure con una squadra indegna (non mi illudo più)... fai te :( 

Lo so, ma la CL porta comunque soldi e diventi più attraente per un certo tipo di giocatori, altrimenti ce li possiamo scordare.  Che poi non la vinceremo, lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79847 messaggi
45 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Lo so, ma la CL porta comunque soldi e diventi più attraente per un certo tipo di giocatori, altrimenti ce li possiamo scordare.  Che poi non la vinceremo, lo sappiamo tutti.

Non parlo nemmeno di vincerla ma andare a prendere sberle ovunque come gli ultimi anni non merci :nono: sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti