juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Partita la remuntada 1a3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato May 10 Remuntada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 il Milan è quarto in classifica grazie agli scontri diretti la Roma dovrà sperare in un aiuto di De Rossi, che sarebbe un aiuto ancora più grande per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato May 10 Adesso, kkekko ha scritto: 3-1 di Pavlovic La rimontano al minuto 101 anche loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2866 Joined: 30-Jul-2020 7295 messaggi Inviato May 10 Comincia la rimonta, questa la fanno finire al 130’ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73333 messaggi Inviato May 10 e solo così potevano segnare, almeno però loro sfruttano i calci da fermo, noi manco quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 Salemekers squalificato per Genova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 (modificato) Andranno a Genova con 57 squalificati Modificato May 10 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 6 di recupero... è fatta 3a3 oppure anche 4a3 a seconda del vento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 Spiace per Macs ma godo per il bilanello, i lupastri si qualificheranno per la UCL a spese del diavulicchioInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 tocca tifare il Genoa, come ci siamo ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 rigore Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 Rigore Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Rigore milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 rigore inesistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 Be' in realtà ci va lui contro... De Roon è fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato May 10 Adesso Allegri fa entrare Malen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 E quà il c.u.l.o. si stringe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato May 10 Adesso, screamer ha scritto: rigore inesistente Molto cercato, ma netto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 Confermato... assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 La rimontano al minuto 101 anche loroPiù facile che la dea baldracca ne infili un altro o dueInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 5 minuti fa, clic ha scritto: Probabilmente le aprtite di juve , roma milan e como si giocheranno di Lunedi alle 18 . Ennesima figuraccia della lega calcio che ,,grazie all interista di turno che programma i calendari mette il derby di roma in contemporanea con la finale degli internazionali di tennis ... Il degrado incredibile Il degrado di una questura che non riesce a gestire un derby in notturna. Il degrado del pagliaccio che ha organizzato sto calendario, con una bella roba “chirurgica” come il derby di Torino all’ultima. Il degrado in generale del nostro calcio di scappati di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112863 messaggi Inviato May 10 Generosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 3-2 Nkunku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73333 messaggi Inviato May 10 rigore per il milan, e c'era pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti