Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

70913 messaggi
3 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Finale col Milan giocata proprio a scudetto già vinto da un po' e nonostante ciò arrivò fisicamente meglio il Milan di noi.

Inoltre girò tutto storto sia per sfortuna (dopo Nedved il più in forma era Davids che si infortunò nel primo tempo, la traversa presa da Conte) che per dabbenaggine nostra:

- del giallo di Nedved già detto ampiamente;

- Roque Junior scarso e pure zoppo mai puntato in 1 contro 1;

- Rigori sbagliati tirati tutti rasoterra centrali con rincorsa presa a partire da lontanissimo.

Quanto mi girano per quella partita mamma mia.

Mettici pure lippi che decise di mettere montero terzino sx, una follia nella follia.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11459 messaggi
Il 12/01/2026 alle 18:57 , Salvo Errori ha scritto:

Quella col barça secondo me poteva essere vinta col rigore sacrosanto che ci è stato negato 

Lì è girata la partita perche noi ci siamo demoralizzati ed al contrario loro hanno preso coraggio 

Quella col real invece ci siamo afflosciati noi ma loro erano nettamente meritevoli 

Io penso esattamente il contrario 

Contro il Barça, il rigore non avrebbe cambiato nulla per me. Erano davvero superiori e non siamo stati molto presenti per la maggior parte della partita. Rimarrà il più grande Barça della storia 

Siamo stati coraggiosi, e con grande volontà. Ma in nessun momento ho pensato che potessimo vincere. Già sotto dopo 5 minuti di gioco e Rakitic era in foco. 

Il Real Madrid non era superiore. Eravamo davvero completi e avremmo dovuto essere avanti 2-0 o 2-1.

Sappiamo cosa è successo all'intervallo e nel secondo tempo eravamo spettatori. 

3 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Finale col Milan giocata proprio a scudetto già vinto da un po' e nonostante ciò arrivò fisicamente meglio il Milan di noi.

Inoltre girò tutto storto sia per sfortuna (dopo Nedved il più in forma era Davids che si infortunò nel primo tempo, la traversa presa da Conte) che per dabbenaggine nostra:

- Rigori sbagliati tirati tutti rasoterra centrali con rincorsa presa a partire da lontanissimo.

La finale che ancora non ho accettato. Ancora non riesco a capire.. Che spreco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
Il 12/01/2026 alle 14:52 , Dark Wizard ha scritto:

Le due finali con allegri concordo che era al limite del miracolo se si fossero vinte, idem con l'ajax.

Uno degli altri motivi è che a torino non c'è mai stata una vera mentalità focalizzata sulla coppa. Ricordo (come pure successivamente negli anni delle due finali con allegri) che i giocatori arrivavano spesso spompatissimi alle finali perchè lottavano fino alla fine per lo scudetto, sempre e solo lo scudetto... le dichiarazioni di allora come successivamente dei giocatori erano sempre le stesse pre e post finali "l'obiettivo principale è stato raggiunto", "abbiamo fatto una grande stagione vincendo il campionato", ecc... come a dire "si ok la coppa è un grande trofeo, ma quello che dovevamo, è stato fatto".

Al real per dire, se vinci il campionato ed esci ai quarti di champion è FALLIMENTO stagionale, capello fu esonerato anche per questo.

un commento da "esterno"

secondo me due finali che avete veramente buttato via sono state quelle del 1997 col dortmund  e del 1998 con un real nulla di che,  vi siete troppo intestarditi per lo scudetto e siete arrivati alla fine spompatissimi.

due scudetti in più o in meno non cambiavano la vostra storia,  due champions si.

barca 2015 e real 2017 erano più forti di voi.

amburgo 1983 e milan 2003 francamente un mistero, non avete praticamente giocato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70913 messaggi
1 ora fa, maratona ha scritto:

un commento da "esterno"

secondo me due finali che avete veramente buttato via sono state quelle del 1997 col dortmund  e del 1998 con un real nulla di che,  vi siete troppo intestarditi per lo scudetto e siete arrivati alla fine spompatissimi.

due scudetti in più o in meno non cambiavano la vostra storia,  due champions si.

amburgo 1983 e milan 2003 francamente un mistero, non avete praticamente giocato.

concordo al 200%, guarda se devo ascoltare questo ragionamento da un granata o cmq non juventino e non da un mio sodale di tifo... purtroppo alla juve c'è la fissa dello scudetto, da sempre, a partire dalla proprietà (almeno a suo tempo, ora a johnny frega zero di tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43878 messaggi
Solo due giornate per l’isterico che quindi sarà presente a Torino 
Spero che sia trattato a pesci marci contro

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

concordo al 200%, guarda se devo ascoltare questo ragionamento da un granata o cmq non juventino e non da un mio sodale di tifo... purtroppo alla juve c'è la fissa dello scudetto, da sempre, a partire dalla proprietà (almeno a suo tempo, ora a johnny frega zero di tutto).

è sempre stato così per voi a differenza del milan

le uniche due volte che avete vinto questa coppa non eravate mai stati in corsa per lo scudetto durante la stagione.  (nel 1985 addirittura dietro di noi) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15383 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Io penso esattamente il contrario 

Contro il Barça, il rigore non avrebbe cambiato nulla per me. Erano davvero superiori e non siamo stati molto presenti per la maggior parte della partita. Rimarrà il più grande Barça della storia 

Siamo stati coraggiosi, e con grande volontà. Ma in nessun momento ho pensato che potessimo vincere. Già sotto dopo 5 minuti di gioco e Rakitic era in foco. 

Il Real Madrid non era superiore. Eravamo davvero completi e avremmo dovuto essere avanti 2-0 o 2-1.

Sappiamo cosa è successo all'intervallo e nel secondo tempo eravamo spettatori. 

La finale che ancora non ho accettato. Ancora non riesco a capire.. Che spreco 

Se ci danno il rigore e lo realizziamo per me cambia la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79238 messaggi
10 ore fa, maratona ha scritto:

un commento da "esterno"

Con Nedved nel 2003 la vincevamo, sicuro, era in stato di grazia :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62795 messaggi
18 ore fa, Bono 11 ha scritto:

La traversa di Conte trema ancora, il Milan o il Real avrebbero segnato al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11459 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Non solamente alla Juve. In Italia. 

Lo scudetto è sempre stato un'ossessione. La differenza è che le altre squadre sono riuscite a gestire i loro sforzi quando necessario. Il Milan era un po' più stanco del Liverpool nel 2005 e si è fatto sentire nel secondo tempo. 

Ma la Juventus ha sempre avuto problemi con le finali. Nel '97 si auto-affondò. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
9 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Con Nedved nel 2003 la vincevamo, sicuro, era in stato di grazia :sisi: 

lo c redo anch'io

fece davvero una cappellata a farsi ammonire in quel modo a centrlocampo

ero ospite in tribuna quella sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12061 messaggi

La finale del 2003 me la sono riguardata ed è quasi da ufficio inchieste...giocatori che hanno sbagliato QUALSIASI cosa (basta vedere i primi 30 secondi con un contropiede sbagliato in maniere assurda), zero tiri in porta contro una squadra in 10, Di Vaio in panchina (fosse entrato lui avremmo vinto prima dei rigori), rigori ok Dida è uscito quasi al limite dell'area ma son stati tirati in una maniera non da calciatori professionisti. Diciamo che i protagonisti son stati fortunati che è successo pre social, altrimenti tanti avrebbero un'altra reputazione. Nel 2015 nel secondo tempo ce l'avevamo in pugno, anche dopo il gol di Suarez coi cambi giusti e meno tardivi l'avremmo potuta riacciuffare. Nel 2017 altri cambi troppo tardivi e poi boh, li ci è successa la solita cosa incomprensibile che succede alla Juve nelle finali...primo tempo abbiamo quasi dominato il Real (per i primi 30 35 minuti), poi qualsiasi altra spiegazione non regge, neppure la litigata. Peccato perchè l'approccio era stato ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24172 messaggi

Gollonzone sempre dello scozzese.
Penso sia entrata dopo 257 batti e ribatti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24172 messaggi

Annullato per fuorigioco di Mazzocchi a inizio azione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11224 messaggi

Come abbiamo fatto a pareggiare con questo lecce non riesco a capacitarmene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24172 messaggi

Fuorigioco di mezza spalla... 'na roba assurda.
A sto giro non mi sento di dare torto ai napulegni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33557 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

in effetti. vabuò tanto li sfonderanno  di gol, uno in più non gli cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Dopo il fuorigioco fischiato a David in coppa Italia vale un po’ tutto ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24172 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "R 대한 eniliveSERIE enilive SERIE enilive S"

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31622 messaggi

Miracolo del portiere del Parma che toglie un gol praticamente fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31622 messaggi

Altra paratona di Rinaldi