Ritchieb 4814 Joined: 05-May-2006 8329 messaggi Inviato 2 ore fa Non voglio scatenare i poteri del forum ma a mio avviso se battiamo il Bologna siamo praticamente in Champions al 99% 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2906 Joined: 06-May-2024 6226 messaggi Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, funkyrap ha scritto: Thuram dopo una stagione simile a David, da un mese si è trasformato in ronaldo... Giusto in tempo per trovare qualche pollo che glielo strapaghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6613 Joined: 11-Apr-2006 44457 messaggi Inviato 1 ora fa Mi piacerebbe vedere una classica del genere questa giornataNapoli 66Milan 66 ( dai vince col Verona) Juventus 63Como 58Roma 57Potrebbe successa... Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5376 Joined: 15-Mar-2023 12506 messaggi Inviato 1 ora fa 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Il discorso del como è semplice. Da Febbraio sta giocando non granchè bene ed i risultati scadenti ne erano la conseguenza, tranne qualche sprazzo qua e là. La vittoria in casa della juve (il como fece una partita normalissima, fu la juve che fece schifo) le aveva dato nuova linfa vitale e si era messa in corsa in posizione privilegiata per la lotta champion. Ora parrebbe ripiombata nel baratro, ma per me è ancora presto per esultare. Non dobbiamo, non possiamo esultare. Sarebbe terribilmente presuntuoso dopo una stagione mediocre. Tuttavia, psicologicamente aiuta molto sapere di avere di nuovo il proprio destino tra le mani. Ovviamente non è ancora vinto, quindi dobbiamo vincere già domani. Così potremo avere qualche ambizione lavorando per battere il Milan. Oggi c'è Roma v Atalanta. Se l'Atalanta vince o se ci sarà un pareggio, allora avremo un vero sollievo psicologico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5376 Joined: 15-Mar-2023 12506 messaggi Inviato 1 ora fa 49 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Non voglio scatenare i poteri del forum ma a mio avviso se battiamo il Bologna siamo praticamente in Champions al 99% Se l'Atalanta vince stasera o se ci sarà un pareggio, avremo ottime possibilità Non direi al 99% perché dobbiamo giocare contro Milan e Fiorentina, ma in realtà avremo il nostro destino nelle mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti