kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Con il pareggio del Napoli, l'Inter sarà campione in caso di vittoria o parreggio. Bello ! E avete avvisato Mamozio? Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 Finisce 0-0 un avvincentissimo primo tempo tra Bologna e Cagliari Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 15 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Perchè che ho detto?e meno male che ho detto che doveva perdere il napoli 🤪 Ti devono mangiare i cani 1 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 16 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: vabè siamo noi (cioè io no, ma mi metto dentro alla tifoseria diciamo) i primi a schifarle dai, se lo fai notare qua letteralmente ci sono utenti che ti prendono per il c**o come e più i tifosi avversari 17 ore fa, kkekko ha scritto: Per il tg5 l'ultima squadra a fare doblete scudetto+coppa italia è stata l'inda di Mourinho 4 di fila nostre con Allegri probabilmente non contano Forse si riferivano all'ultima inter prima di quella di Chivu. E cmq è vero, qua si leggono tifosi che schifano la Supercoppa e la Coppa Italia e quindi poi non lamentiamoci se sono gli altri a non riconoscere i double che abbiamo infilato consecutivamente con Macs 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,621 Joined: 15-Mar-2023 13,073 posts Posted May 3 1 ora fa, kkekko ha scritto: E avete avvisato Mamozio? No, perché matematicamente, ad ora, c'è ancora spazio per Napoli Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 Finisce 0-0 Bologna-Cagliari Il momento più emozionante della partita è stato il cooling break Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,621 Joined: 15-Mar-2023 13,073 posts Posted May 3 Quindi : 4 partite, 3 partite 0-0, 2 gol in 370 minuti.. Il bello e vero calcio che piace.. Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,442 posts Posted May 3 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: 3 partite ieri. 2 gol in total. 2 gol in 280 minuti di gioco effettivo. Il vero calcio tattico e profondo E oggi alle 12.30 uno scoppiettante 0-0 tra Bologna e Cagliari Share this post Link to post Share on other sites
3Pere0zi0 1,806 Joined: 22-Nov-2008 33,799 posts Posted May 3 7 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Ah beh se la Roma ha Malen… Se la roma non avesse a gennaio pescato quel demone che segna a raffica, a quest’ora la juve stava bella paciarotta già con la panza al sole Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,442 posts Posted May 3 Adesso, 3Pere0zi0 ha scritto: Se la roma non avesse a gennaio pescato quel demone che segna a raffica, a quest’ora la juve stava bella paciarotta già con la panza al sole La Juve non sta con la panza al sole perché ha buttato via partite con squadracce come Lecce, Cagliari e Sassuolo Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 Berardi porta subito avanti il Sassuolo Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,726 Joined: 05-Oct-2008 16,110 posts Posted May 3 19 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La Juve non sta con la panza al sole perché ha buttato via partite con squadracce come Lecce, Cagliari e Sassuolo Avessimo vinto quelle, stasera non festeggerebbero ancora, le *****e, eh Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 3 Il Sasuolo è già due volte che prova a lanciare glil attaccanti del Milan. Leao se lo sgranocchia felice! Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 Espulso Tomori per due gialli in 20 minuti. Sarà contento MACS Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 2,514 Joined: 22-Jul-2006 8,130 posts Posted May 3 In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti? Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 Povero Bilanello Sarebbe un delitto non approfittarne per ciulargli il terzo posto Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 2,514 Joined: 22-Jul-2006 8,130 posts Posted May 3 Tomori trimone Share this post Link to post Share on other sites
pol 613 Joined: 07-May-2006 2,597 posts Posted May 3 2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti? si 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 3 3 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti? Sì, e siamo nettamente avanti (+8 al momento) 1 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 Peccato che i napoletami debbano affrontare delle squadracce perché si poteva puntare anche alla seconda piazza Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,898 Joined: 03-Jan-2006 36,261 posts Posted May 3 Momento più basso della storia del calcio italiano. Anche due squadre che tendenzialmente giocavano un calcio dignitoso e propositivo come Bologna e Cagliari, in un match inutile, si sono bloccati su un noioso 0-0. Milan in dieci e sotto di un goal, non so come finirà ma al momento che imbarazzo pure oggi Max Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted May 3 Peccato che i napoletami debbano affrontare delle squadracce perché si poteva puntare anche alla seconda piazzaEra difficile oggettivamente eravamo troppo dietro a loro all'inizioIl Milan si può prendere deve giocare anche con l'Atalanta se non ricordo maleInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Era difficile oggettivamente eravamo troppo dietro a loro all'inizio Il Milan si può prendere deve giocare anche con l'Atalanta se non ricordo male Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sarebbe bastato non perdere punti in almeno una tra Lecce (2 punti persi), Cagliari (3 punti persi) e Sassuolo (2 punti persi). Sarebbe bastato vincere almeno una di queste per essere lì, pronti ad azzannare alla gola cagozio Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 3 (edited) E 2! Solo @kkekko può salvare il Muilan! Edited May 3 by Jules 3 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 3 Adesso, Jules ha scritto: E 2! Solo @kkekko può salvare il Muilan! Godo Share this post Link to post Share on other sites