Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Con il pareggio del Napoli, l'Inter sarà campione in caso di vittoria o parreggio. 

 

Bello ! 

E avete avvisato Mamozio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Finisce 0-0 un avvincentissimo primo tempo tra Bologna e Cagliari

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
15 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

Perchè che ho detto?e meno male che ho detto che doveva perdere il napoli 🤪

 

Ti devono mangiare i cani

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
16 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

vabè siamo noi (cioè io no, ma mi metto dentro alla tifoseria diciamo) i primi a schifarle dai, se lo fai notare qua letteralmente ci sono utenti che ti prendono per il c**o come e più i tifosi avversari

 

17 ore fa, kkekko ha scritto:

Per il tg5 l'ultima squadra a fare doblete scudetto+coppa italia è stata l'inda di Mourinho
4 di fila nostre con Allegri probabilmente non contano

 

Forse si riferivano all'ultima inter prima di quella di Chivu. E cmq è vero, qua si leggono tifosi che schifano la Supercoppa e la Coppa Italia e quindi poi non lamentiamoci se sono gli altri a non riconoscere i double che abbiamo infilato consecutivamente con Macs

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

E avete avvisato Mamozio?

No, perché matematicamente, ad ora, c'è ancora spazio per Napoli :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Finisce 0-0 Bologna-Cagliari
Il momento più emozionante della partita è stato il cooling break

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Quindi : 4 partite, 3 partite 0-0, 2 gol in 370 minuti.. 

 

Il bello e vero calcio che piace.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,442 posts
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

3 partite ieri. 2 gol in total. 2 gol in 280 minuti di gioco  effettivo. 

 

Il vero calcio tattico e profondo .oo

E oggi alle 12.30 uno scoppiettante 0-0 tra Bologna e Cagliari .oo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Nov-2008
33,799 posts
7 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ah beh se la Roma ha Malen…

Se la roma non avesse a gennaio pescato quel demone che segna a raffica, a quest’ora la juve stava bella paciarotta già con la panza al sole

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,442 posts
Adesso, 3Pere0zi0 ha scritto:

Se la roma non avesse a gennaio pescato quel demone che segna a raffica, a quest’ora la juve stava bella paciarotta già con la panza al sole

La Juve non sta con la panza al sole perché ha buttato via partite con squadracce come Lecce, Cagliari e Sassuolo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Berardi porta subito avanti il Sassuolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
19 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

La Juve non sta con la panza al sole perché ha buttato via partite con squadracce come Lecce, Cagliari e Sassuolo 

Avessimo vinto quelle, stasera non festeggerebbero ancora, le *****e, eh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Il Sasuolo è già due volte che prova a lanciare glil attaccanti del Milan.
Leao se lo sgranocchia felice! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Espulso Tomori per due gialli in 20 minuti. Sarà contento MACS

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2006
8,130 posts

In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2006
8,130 posts

Tomori trimone .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
2,597 posts
2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti?

si

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
3 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

In caso di arrivo a pari punti col Milan e visto che gli scontri diretti sono in parità, la discriminante sarà la differenza reti?

Sì, e siamo nettamente avanti (+8 al momento)

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts

Peccato che i napoletami debbano affrontare delle squadracce perché si poteva puntare anche alla seconda piazza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,261 posts

Momento più basso della storia del calcio italiano. 

Anche due squadre che tendenzialmente giocavano un calcio dignitoso e propositivo come Bologna e Cagliari, in un match inutile, si sono bloccati su un noioso 0-0.

 

Milan in dieci e sotto di un goal, non so come finirà ma al momento che imbarazzo pure oggi Max .asd 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Peccato che i napoletami debbano affrontare delle squadracce perché si poteva puntare anche alla seconda piazza
Era difficile oggettivamente eravamo troppo dietro a loro all'inizio

Il Milan si può prendere deve giocare anche con l'Atalanta se non ricordo male

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Era difficile oggettivamente eravamo troppo dietro a loro all'inizio

Il Milan si può prendere deve giocare anche con l'Atalanta se non ricordo male

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

Sarebbe bastato non perdere punti in almeno una tra Lecce (2 punti persi), Cagliari (3 punti persi) e Sassuolo (2 punti persi).

 

Sarebbe bastato vincere almeno una di queste per essere lì, pronti ad azzannare alla gola cagozio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
Posted (edited)

E 2!

Solo @kkekko può salvare il Muilan! .asd

 

Edited by Jules
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...