Vai al contenuto
crazy1897

[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)

Recommended Posts

135673 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

guarda con me @LeOrecchieDiVaciago e @Dex sfondi un portone 

i totem di sti tempi locatelli e mckennie il fatto che buona fetta di tifosi si aggrappi a loro come certezze come gente affidabile so proprio la cartina tornasole dello sconforto di sti tempi 

io ci aggiungevo pure danilone ma faccio inca**are troppa gente 

mi ha fatto molta più juventinità costa ieri sera che ha fatto girare i koglioni a vinicius verzas

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
59 minuti fa, STELEO ha scritto:

Yldiz veramente bravo ieri sera, c'è da dire che a livello difensivo il Real non ha tanta voglia e ha giocatori portati a offendere più che a difendere......Thuram invece mi è piaciuto relativamente, se avesse la testa di Locatelli sarebbe un fuoriclasse invece tatticamente è quello che è. ogni tanto si addormenta......

Thuram paga un po la scarsa qualità del centrocampo...dobbiamo anche considerare che per lui è il primo anno e ha dovuto pagare la tassa Motta. 

Con un preparatore diverso, allenatore diverso puo solo migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

mi ha fatto molta più juventinità costa ieri sera che ha fatto girare i koglioni a vinicius verzas

ma costa guarda c'ha delle basi 

è grezzo come juventus mea lux al gay pride di rozzano 

ma sotto il motore ce l'ha 

non me ne libererei ancora 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ma costa guarda c'ha delle basi 

è grezzo come juventus mea lux al gay pride di rozzano 

ma sotto il motore ce l'ha 

non me ne libererei ancora 

ma io lo tengo infatti. guarda che alla fin fine i "low profile" monetari di giuntoli sono quelli che anche ieri si sono comportati meglio, da costa a tutto sommato kelly (che cmq male non ha fatto OK NON E' CHIELLINI ma ieri non è stato tra i peggiori), da kalulu preso in prestito a thuram. il satanismo mi prende guardando nico, koop e staltro pompeenaro brasiliano in panca.

costa lo tengo eccome

rilancerei pure provando a rifilare vlahovic al milan per theo hernandez, toh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi

1 ora fa, diamond ha scritto:

Anche a me. Solo che il "contesto!" ,  e sono d'accordissimo, che andrebbe costruito attorno a loro, costa molto, moltissimo.Parole che, in Società, 

non solo  non devono essere,  non dico,  pronunciate  ma neppure sussurrate. E stiamo attenti ( per quano possiamo esserlo noi tifosi) che di fronte

al fruscio delle banconote non ci vendano pure questi due.Il problema, infatti, è che, escludendo per un attimo tutti i fattori economici e di bilancio, 

per mandare avanti una società di calcio ci vogliono-e anche in gran dose-due cose che, da noi, viceversa paiono assenti o quasi. Amore per la maglia

e coraggio di difenderla.Sempre e comunque.

Eh lo so...ma secondo me inserendo 2-3 giocatori di qualità ce la possibilità di fare un upgrade grande...mi immagino solo l'inserimento di un Tonali cosa si potrebbe fare?!

e un attaccante di area come Retegui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15643 messaggi
11 minutes ago, Ibra said:

guarda con me @LeOrecchieDiVaciago e @Dex sfondi un portone 

i totem di sti tempi locatelli e mckennie il fatto che buona fetta di tifosi si aggrappi a loro come certezze come gente affidabile so proprio la cartina tornasole dello sconforto di sti tempi 

io ci aggiungevo pure danilone ma faccio inca**are troppa gente 

Sono anni che abbiamo Locatelli e Mckennie in mezzo e sono anni di nulla cosmico.

Sarà un caso, ma quando ero piccolo mi dicevano che le partite si vincevano in mezzo, e la Juve più forti che ho visto avevano sempre un signor centrocampo.

Comprassero Modric o Reijnders toglierebbero il posto a Thuram, non certo a Locatelli, mi ci giocherei i collioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ieri sera abbiam fatto fin di più. il Real però non mi sembra granché al momento.....

Modric e Kroos erano tanta roba...non li puoi sostituire facilmente.

Il Real per me ha una rosa molto buona, ha, secondo me, 4 fenomeni, che fanno la differenza...Mbappe, Vinicius, Valverde e forse Thouameni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Eh lo so...ma secondo me inserendo 2-3 giocatori di qualità ce la possibilità di fare un upgrade grande...mi immagino solo l'inserimento di un Tonali cosa si potrebbe fare?!

e un attaccante di area come Retegui...

tonali bel giocatore, ma... il modulo di tudor prevede 2 centrocampisti. su questa base, quale è la combinazione dei due centrocampisti di cui avremmo bisogno? non nomi, parlo di tipologie. poste le due tipologie, tra quelli che abbiamo c'è qualcuno che può fare almeno una delle due tipologie? cosa ci manca? tonali sarebbe uno che coprirebbe una di queste due tipologie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Sono anni che abbiamo Locatelli e Mckennie in mezzo e sono anni di nulla cosmico.

Sarà un caso, ma quando ero piccolo mi dicevano che le partite si vincevano in mezzo, e la Juve più forti che ho visto avevano sempre un signor centrocampo.

Comprassero Modric o Reijnders toglierebbero il posto a Thuram, non certo a Locatelli, mi ci giocherei i collioni.

concordo al 100% 

Non è un caso che soffriamo in tutte l e partite avendo un centrocampo inguardabile...Loca e McKennie non possono essere il fulcro del nostro gioco. Locatelli va bene come centrale che ogni tanto ti fa un lancio di 40 metri preciso e da una mano a coprire la difesa. Ma McKennie è inguardabile e non capisco la gente che lo invoca ogni santa stagione....poi ci sono anche le alternative come Nico e Koop, ma è inutile parlare di quei 2 perdenti costati 100mil. 

Per me l aJuve deve investire sul cc e prendere un altro attaccante. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

tonali bel giocatore, ma... il modulo di tudor prevede 2 centrocampisti. su questa base, quale è la combinazione dei due centrocampisti di cui avremmo bisogno? non nomi, parlo di tipologie. poste le due tipologie, tra quelli che abbiamo c'è qualcuno che può fare almeno una delle due tipologie? cosa ci manca? tonali sarebbe uno che coprirebbe una di queste due tipologie?

Tonali per me potrebbe fare il centrocampista offensivo dando anche una mano difensivamente...con Thuram formerebbe una coppia stratosferica. Locatelli lo metterei davanti alla difesa come regista difensivo, certo preferirei un altro regista, ma Loca il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Tonali per me potrebbe fare il centrocampista offensivo dando anche una mano difensivamente...con Thuram formerebbe una coppia stratosferica. Locatelli lo metterei davanti alla difesa come regista difensivo, certo preferirei un altro regista, ma Loca il suo lo fa. 

stai facendo un centrocampo a 3 però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi

centrocampo a due tipo pigli Thomas e un clone di ederson ma non dall'Atalanta che se no piangi per un altro pacco fino al 2071

un tuttofare Forte da real madrid pare stiller dello stoccarda 

dice che c'è l'Inter se perde calahanoglu 

e là m'inkazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

stai facendo un centrocampo a 3 però

Lo so, ma vedrai che anche Tudor prima o poi cambierà....Tonali e Thuram partirebbero come titolari e poi dipende un po dalla partita e le esigenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Lo so, ma vedrai che anche Tudor prima o poi cambierà....Tonali e Thuram partirebbero come titolari e poi dipende un po dalla partita e le esigenze...

io mi chiedo perchè DL non possa avere un ruolo in questa squadra. veramente l'unica spiegazione che mi do è che sia già in accordo di essere ceduto, altrimenti veramente non capisco non può essere sto nulla. koop veramente non c'entra un beato cavolo in questa squadra con questo modulo, ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

io mi chiedo perchè DL non possa avere un ruolo in questa squadra. veramente l'unica spiegazione che mi do è che sia già in accordo di essere ceduto, altrimenti veramente non capisco non può essere sto nulla. koop veramente non c'entra un beato cavolo in questa squadra con questo modulo, ad esempio

boh quarto segreto di fatima 

questo era una Bestia nel campionato più duro al mondo era diventato titolare nel brasile guardiola ci si masturba tutte le notti 

25 anni scopava come un toro sano come un Anguilla del mare di Bering porca di quella p*****a 

firma con la juve E DALL'ISTANTE DOPO scompare dal brasile la kulona di jersey shore lo lascia non gioca più di sei minuti ogni tre mesi con due allenatori diversi 

sugli ultimi 365 giorni di Luiz ci farà un video Corona 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

questo era una Bestia nel campionato più duro al mondo era diventato titolare nel brasile guardiola ci si masturba tutte le notti 

25 anni scopava come un toro sano come un Anguilla del mare di Bering porca di quella p*****a 

firma con la juve E DALL'ISTANTE DOPO scompare dal brasile la kulona di jersey shore lo lascia non gioca più di sei minuti ogni tre mesi con due allenatori diversi 

cmq non sei pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5685 messaggi

Anche nella prestazione più che dignitosa di ieri quello che riesce sempre a staccare è il solito Koopmeiners. Spero ancora di sbagliarmi ma temo sia il più grosso bidone che ci abbiano rifilato negli ultimi 50 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

concordo al 100% 

Non è un caso che soffriamo in tutte l e partite avendo un centrocampo inguardabile...Loca e McKennie non possono essere il fulcro del nostro gioco. Locatelli va bene come centrale che ogni tanto ti fa un lancio di 40 metri preciso e da una mano a coprire la difesa. Ma McKennie è inguardabile e non capisco la gente che lo invoca ogni santa stagione....poi ci sono anche le alternative come Nico e Koop, ma è inutile parlare di quei 2 perdenti costati 100mil. 

Per me l aJuve deve investire sul cc e prendere un altro attaccante. 

.quoto

E ti quoto anche quando ricordi che le partite si vincono a CC.

Sono anni che ci giriamo intorno, ma non siamo riusciti a ricostruire un centrocampo decente dopo quello stellare di Pirlo Marchisio Vidal Pogba.

Siamo passati dai vari Kedhira, Pijanic, Matuidi, Rabiot, ecc. scendendo sempre più di qualità, cercando di compensare arrangiandosi con attaccanti o esterni più talentuosi.

Ma la stagione scorsa è stato un all-in di Giuntoli su Thuram, Koopmeiners e DLuiz. Con il floppone clamoroso degli ultimi due, è rimasto il solo Thuram, ottimo talento da far crescere.

Ma il resto manca. Locatelli può essere un buon rincalzo o essere un buon gregario in un CC a 3. Serve un colpo serio a CC e deve essere in accordo con il modulo di gioco che vuole utilizzare l'allenatore. Un giocatore di ritmo e di visione di gioco, che dia del tu al pallone.

McKennie onestamente non credo che sia invocato da nessuno. Semplicemente è un tappabuchi con tanta gamba, ci può stare in rosa quando hai da fare 55 partite all'anno, niente di più.

Urge un acquisto serio a CC, più che in attacco (Pare che abbiamo preso il parrucchiere, per me può andar bene anche lui, peggio di Susanna non può fare e non pesa a bilancio).

I nomi dei CC li può fare @Ibra, lui li conosce tutti quelli bbboni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15643 messaggi
14 minutes ago, hopper said:

Ma infatti l'assurdo è non averlo più visto, anche ieri manco 4 minuti, piuttosto dentro Mckennie.

Probabilmente è già ceduto, e si aspettava la chiusura del 30 giugno.

Altrimenti è una roba inspiegabile come solo noi si riesca a svalutare i giocatori. Mica gli fa male giocare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
4 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Anche nella prestazione più che dignitosa di ieri quello che riesce sempre a staccare è il solito Koopmeiners. Spero ancora di sbagliarmi ma temo sia il più grosso bidone che ci abbiano rifilato negli ultimi 50 anni 

ASSOLUTAMENTE.

Incomprensibile.

Azione di ripartenza (:ahbeh:) lui porta palla in fascia sinistra con sovrapposizione di Kalulu. Riesce a sbagliare il passaggio di 2 metri 2 di pitaaone sinistro buttandola in fallo laterale. .oddio

Cioè, posso capire che il Gasp ti ha fatto overperformare e magari qua darai un po' meno. Ma qui siamo veramente al livello di un giocatore (scarso) di serie B.

Un caso umano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

Inspiegabile che nessun allenatore lo consideri...addiritura gli preferiscono il mezzo morto di Koop. Veramente non ho idea cosa sia successo. Ma neanche per 5 min. boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

ASSOLUTAMENTE.

Incomprensibile.

Azione di ripartenza (:ahbeh:) lui porta palla in fascia sinistra con sovrapposizione di Kalulu. Riesce a sbagliare il passaggio di 2 metri 2 di pitaaone sinistro buttandola in fallo laterale. .oddio

Cioè, posso capire che il Gasp ti ha fatto overperformare e magari qua darai un po' meno. Ma qui siamo veramente al livello di un giocatore (scarso) di serie B.

Un caso umano...

eppure c'era gente che lo ha capito gia prima di prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
21 minuti fa, hopper ha scritto:

16 minuti fa, Ibra ha scritto:

5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma infatti l'assurdo è non averlo più visto, anche ieri manco 4 minuti, piuttosto dentro Mckennie.

Altrimenti è una roba inspiegabile come solo noi si riesca a svalutare i giocatori. Mica gli fa male giocare un po'.

Mi associo.

Ci deve essere qualcosa dietro aldilà della situazione tecnica, perchè altrimenti non si spiega.

I ritmi di ieri erano quelli del passo di DL, eppure manco un minuto.

Certo che la coppia Giuntoli/Motta ha fatto più danni della grandine.

Ieri, vedere Hujisen titolare del Real e Kelly della Juve faceva salire il livello di bile in maniera esponenziale, culminato con il passaggio di Koop al raccattapalle.

Giuntoli va assunto come direttore marketing, perchè come è riuscito a farsi passare da grande dirigente di calcio senza averne alcun titolo diventa un caso da MBA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

anche se fosse ceduto...perchè dovrebbero fare tutto in silzenzio. Che senso ha. 

Anche Modric era gia ceduto...non vedo tutta questo problema. Ci dev'essere altro dietro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Mi associo.

Ci deve essere qualcosa dietro aldilà della situazione tecnica, perchè altrimenti non si spiega.

I ritmi di ieri erano quelli del passo di DL, eppure manco un minuto.

Certo che la coppia Giuntoli/Motta ha fatto più danni della grandine.

Ieri, vedere Hujisen titolare del Real e Kelly della Juve faceva salire il livello di bile in maniera esponenziale, culminato con il passaggio di Koop al raccattapalle.

Giuntoli va assunto come direttore marketing, perchè come è riuscito a farsi passare da grande dirigente di calcio senza averne alcun titolo diventa un caso da MBA.

Giuntoli/Motta veramente ci hanno rovinati...ma qui deve pagare JE. Deve lui rimetterci i soldi che hanno speso quei due regalando giocatori e comprando il peggio del peggio. 

Altro che i 15 mil versati da Exor l'altro ieri. Se JE e l'Exor non vogliono piu investire lascino stare la Juve. La Juve merita tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...