Dark Wizard 18628 Joined: 04-Aug-2005 70226 messaggi Inviato October 25 2 minuti fa, Kris ha scritto: Intanto il tizio che schifate si è portato un bel 3 a 1 in saccoccia. Noi continuiamo a fare i voli pindarici su non si sa né cosa né chi né come. Ma magari Conte...Magari. ma state tranquilli che non si viene a bruciare con Coccomolli che gli chiede perché la Juve dovrebbe assumere lui. Anche perché forse il nostro dirigente dovrebbe chiederselo prima lui il perché la Juve lo ha assunto. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Kris io lo schifo, ma non perchè andato all'inter (per carità almeno lì se lo poteva risparmiare per mille ragioni), ma perchè è un allenatore ormai stantio a livello tattico. In europa è una macchietta, in italia per me è regredito tatticamente anche lì. Cosa ha di buono Conte? Che per me è il numero 1 a motivare un gruppo, è capace a tirar fuori anchye da mezze pippe il meglio facendoli sembrare giocatori di buon livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato October 25 Kris io lo schifo, ma non perchè andato all'inter (per carità almeno lì se lo poteva risparmiare per mille ragioni), ma perchè è un allenatore ormai stantio a livello tattico. In europa è una macchietta, in italia per me è regredito tatticamente anche lì. Cosa ha di buono Conte? Che per me è il numero 1 a motivare un gruppo, è capace a tirar fuori anchye da mezze pippe il meglio facendoli sembrare giocatori di buon livello.Ti spiego io cosa ha di buono, è molto semplice.Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie.Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5732 Joined: 22-May-2006 19631 messaggi Inviato October 26 4 ore fa, Kris ha scritto: Ti spiego io cosa ha di buono, è molto semplice. Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie. Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk con questi dirigenti incapaci non viene, sa benissimo che non vogliono vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5066 Joined: 11-May-2014 11905 messaggi Inviato October 26 9 ore fa, Kris ha scritto: Ti spiego io cosa ha di buono, è molto semplice. Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie. Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Sì ma non è normale che l'unico allenatore che ci può riportare a vincere in Italia sia lui, allora se apriamo un altro ciclo e tra 10 anni saremo di nuovo nel pantano che facciamo, lo richiamiamo ancora finchè non si ritira? Conte è l'unico allenatore al mondo che può far ripartire la Juve? Allora siamo al livello del Genoa che prende Ballardini ogni anno per salvarsi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1856 Joined: 31-Aug-2008 11079 messaggi Inviato October 26 L'infortunio di KDB risolve per il momento una rottura di scatole per Antonio.....riporta nel suo ruolo Mct... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11132 Joined: 01-Jun-2005 23291 messaggi Inviato October 26 3 ore fa, devilman82 ha scritto: L'infortunio di KDB risolve per il momento una rottura di scatole per Antonio.....riporta nel suo ruolo Mct... Ieri appena è uscito il belga, Andonio è tornato al 4-3-3 e sono tornati gol dello scozzese e di Anguissa in fotocopia alla scorsa stagione, con catenaccio e contropiede. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 26 L'infortunio di KDB risolve per il momento una rottura di scatole per Antonio.....riporta nel suo ruolo Mct... Ieri appena è uscito il belga, Andonio è tornato al 4-3-3 e sono tornati gol dello scozzese e di Anguissa in fotocopia alla scorsa stagione, con catenaccio e contropiede.Maledetto sia il giuda leccese e la sua buona sorte.C'é da dire però che quest'anno, a differenza dello scorso, deve gestire il doppio impegno e dopo i sei ombrelli su per il retto di Eindhoven non sono ammesse più figurelle e quindi l'assenza del catorcio belga si farà sentire con conseguente spremitura del zambone africano e del coso scozzese.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 26 Pare che l'infortunio di KDB sia piuttosto grave.Se così fosse, godo....Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1856 Joined: 31-Aug-2008 11079 messaggi Inviato October 26 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pare che l'infortunio di KDB sia piuttosto grave. Se così fosse, godo.... Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Sono almeno 4 anni che fa brutti infortuni.....altrimenti il City non lo mollava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 26 Sono almeno 4 anni che fa brutti infortuni.....altrimenti il City non lo mollava...E i napoletami hanno abboccato.Che pesci!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3612 Joined: 06-Oct-2021 12030 messaggi Inviato October 27 Il 24/10/2025 alle 19:49 , Suma Ha Paura ha scritto: Faranno ancora a meno del coso danese... Godrei parecchio se i napolecani mancassero la qualificazione alla prossima ucl: lo voglio vedere barbetta a mantenere gli ingaggi di lucacu, del coso danese, di kdb senza gli introiti della coppa Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ahinoi in CL ci vanno di sicuro. Quelli che, miracoli a parte, saranno fuori, siamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 27 Risonanza per kdb in giornata.Sospetto stiramento ma si teme lesione.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9325 Joined: 04-Apr-2006 138620 messaggi Inviato October 27 13 ore fa, devilman82 ha scritto: Sono almeno 4 anni che fa brutti infortuni.....altrimenti il City non lo mollava... Stessa situazione del Lille con Zhegrova. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1856 Joined: 31-Aug-2008 11079 messaggi Inviato October 27 12 minuti fa, Socrates ha scritto: Stessa situazione del Lille con Zhegrova. Ma tu non sospetti che avendogli portato via David a zero i nostri abbiamo risarcito il Lille con Zhegrova ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9325 Joined: 04-Apr-2006 138620 messaggi Inviato October 27 36 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma tu non sospetti che avendogli portato via David a zero i nostri abbiamo risarcito il Lille con Zhegrova ? Tutto puó essere amico mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11132 Joined: 01-Jun-2005 23291 messaggi Inviato October 27 Lesione di alto grado per KDB prima di gennaio/febbraio non torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 27 Lesione di alto grado per KDB prima di gennaio/febbraio non torna Appena sentito su Sportmediaset.Godo Godo per il giuda leccese e per@mamozio Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5826 Joined: 17-Apr-2007 31030 messaggi Inviato October 27 6 ore fa, kkekko ha scritto: Lesione di alto grado per KDB prima di gennaio/febbraio non torna Ufficialmente finita l'era di gomma dei giocatori del napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4644 Joined: 15-Mar-2023 10692 messaggi Inviato October 27 Minimo 3 mesi di stop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15024 Joined: 03-Jun-2005 53335 messaggi Inviato October 27 A me, perdonatemi, dispiace per il giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 27 A me, perdonatemi, dispiace per il giocatoreIo non riesco a provare empatia e misericordia per nessuno che indossi quella lurida magliaInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1762 Joined: 22-Nov-2008 33429 messaggi Inviato October 28 19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Appena sentito su Sportmediaset. Godo Godo per il giuda leccese e per@mamozio Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 😀😀 non hai capito che è l’ennesimo colpo di sedere di Gonde che torna a giocare col sistema suo, mettere McTom nel suo ruolo che gli ha fatto fare gol a grappoli. A napoli molti stanno sparando i fuochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4646 Joined: 08-Jun-2007 10079 messaggi Inviato October 28 non hai capito che è l’ennesimo colpo di sedere di Gonde che torna a giocare col sistema suo, mettere McTom nel suo ruolo che gli ha fatto fare gol a grappoli. A napoli molti stanno sparando i fuochi. E dai, sforzati per una volta di odiare anche tu i napoletaMi e godi per un grave infortunio ai monnezza.E poi, vediamo come il giuda con la parrucca gestirà il doppio impegno... A furia di spremere gli altri si spaccheranno pure lo zambo N***o e il coso scozzese.Gli si devono spaccare tutti e altri ombrelli su per il retto ti si devono infilare.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1762 Joined: 22-Nov-2008 33429 messaggi Inviato October 28 25 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: E dai, sforzati per una volta di odiare anche tu i napoletaMi e godi per un grave infortunio ai monnezza. E poi, vediamo come il giuda con la parrucca gestirà il doppio impegno... A furia di spremere gli altri si spaccheranno pure lo zambo N***o e il coso scozzese. Gli si devono spaccare tutti e altri ombrelli su per il retto ti si devono infilare. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Ah per me si devono spaccare tutti, e il fatto che si sia rotto Mcbruno è sempre meglio che niente. Dico solo che non sarà un grande danno. Intant a sto giro saranno soli in cima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9890 Joined: 01-Jan-2009 62377 messaggi Inviato October 28 4 ore fa, mamozio ha scritto: 😀😀 non hai capito che è l’ennesimo colpo di sedere di Gonde che torna a giocare col sistema suo, mettere McTom nel suo ruolo che gli ha fatto fare gol a grappoli. A napoli molti stanno sparando i fuochi. Sì, ma sono tutti di gomma e non si rompono mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti