mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:27 5 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Pure jettatore sei! E fosse così non avrebbero vinto 2 scudetti in 3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2052 Joined: 22-Jul-2006 7324 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:27 1 minuto fa, mamozio ha scritto: vabbuó la partita era difficile Attenzione 😳 Mamozio ha fatto outing 😳 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:28 Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto: Attenzione 😳 Mamozio ha fatto outing 😳 Ho solo detto che era difficile, é un fatto una considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 765 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:31 1 ora fa, mamozio ha scritto: Altro che spaccare. Questi a torino saranno tutti belli al completo ma te sei l'unico napuli che non è scaramantico al limite del disagio come ogni napoletano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:31 Altro che spaccare. Questi a torino saranno tutti belli al completo Ti deve cadere il pesceInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:33 A Campania Sport fantasticano su Lookman.Vorrebbero sbolognare Lucca e Lang per Ademola.Subumani.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:47 15 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ti deve cadere il pesce Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:48 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: A Campania Sport fantasticano su Lookman. Vorrebbero sbolognare Lucca e Lang per Ademola. Subumani. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Puó esserd pure che ci riescano. Lookman vorrebbe andare a napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 765 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:49 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Puó esserd pure che ci riescano. Lookman vorrebbe andare a napule ma nemmeno a vedere il presepe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2052 Joined: 22-Jul-2006 7324 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:50 18 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ti deve cadere il pesce Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:03 12 minuti fa, Maethjü ha scritto: ma nemmeno a vedere il presepe... Boh Di Marzio e compagnia hanno sempre detto che lui gradiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9634 Joined: 04-Apr-2006 140581 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:50 Lungi da me difendere il Napoli ma bisogna ammettere che i partenopei hanno avuto una serie di infortuni in serie da guinness dei primati. Con un Napoli al completo, l'Inter non avrebbe avuto tutto quel vantaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 765 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:01 9 minuti fa, Socrates ha scritto: Lungi da me difendere il Napoli ma bisogna ammettere che i partenopei hanno avuto una serie di infortuni in serie da guinness dei primati. Con un Napoli al completo, l'Inter non avrebbe avuto tutto quel vantaggio. gli infortuni fanno parte del gioco, hanno avuto annate dove non gli si rompeva mai nessuno in tutto il campionato, e hanno goduto del vantaggio degli infortuni altrui, è una ruota che gira 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato Giovedì alle 06:42 gli infortuni fanno parte del gioco, hanno avuto annate dove non gli si rompeva mai nessuno in tutto il campionato, e hanno goduto del vantaggio degli infortuni altrui, è una ruota che giraInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5795 Joined: 04-May-2006 11246 messaggi Inviato Giovedì alle 06:57 (modificato) per me come x Gasperini , il vate del salento si sta pentendo amaramente della scelta fatta in estate , lo vedo invecchiato di 30 anni , troppi problemi , sempre nervoso , poteva starsene a Torino , con la famiglia vicino , una società che anche nei momenti bui è sempre la Juve , rimaneva all apice e considerato in europa qualunque risultato facesse , cosi sta cadendo nel dimenticatoio , lo si sente solo x le proteste.....mah...continuo a non capire la sua mossa in estate , mesi e mesi di ammiccamento poi al dunque ti tiri indietro lasciando per la seconda volta la Juve in muta....de e chiudentoti , finalmente e definitivamente , la porta della juventus non solo da parte della societa ma stavolta anche dei tifosi che , visto il periodo , avevano messo una pietra sopra sul passato... Fra 15 giorni sarà a Torino , sono veramente curioso di vedere sia come verrà accolto sia come si presenterà lui stesso , gli applausi di anno scorso spero siano un ricordo , fischi e fazzoletti al vento Modificato Giovedì alle 06:58 da clic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato Giovedì alle 11:22 per me come x Gasperini , il vate del salento si sta pentendo amaramente della scelta fatta in estate , lo vedo invecchiato di 30 anni , troppi problemi , sempre nervoso , poteva starsene a Torino , con la famiglia vicino , una società che anche nei momenti bui è sempre la Juve , rimaneva all apice e considerato in europa qualunque risultato facesse , cosi sta cadendo nel dimenticatoio , lo si sente solo x le proteste.....mah...continuo a non capire la sua mossa in estate , mesi e mesi di ammiccamento poi al dunque ti tiri indietro lasciando per la seconda volta la Juve in muta....de e chiudentoti , finalmente e definitivamente , la porta della juventus non solo da parte della societa ma stavolta anche dei tifosi che , visto il periodo , avevano messo una pietra sopra sul passato... Fra 15 giorni sarà a Torino , sono veramente curioso di vedere sia come verrà accolto sia come si presenterà lui stesso , gli applausi di anno scorso spero siano un ricordo , fischi e fazzoletti al vento Spero sia accolto a suon di fischi e insulti.Magari qualcuno in tribuna gli strappa la parrucca!Quanto sarebbe godurioso battere i subumani troglonapoletami allo Stadium e scavalcarli in classifica e cacciandoli via dalla lotta per il tricolore...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3760 Joined: 06-Oct-2021 12443 messaggi Inviato Giovedì alle 13:58 Spiaze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 797 Joined: 31-May-2006 9056 messaggi Inviato Giovedì alle 16:05 19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ti deve cadere il pesce Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk attenzione che rimbalzando gli potrebbe finire anche nel sedere! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato Venerdì alle 06:23 Non bastasse Ademola, ora i subumani stanno sognando ad occhi aperti dopo che Olio Cuore li ha accostati a Mastantuono. Animali. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato 21 ore fa Fine anche del sogno di finire sopra i ciucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato 3 ore fa Fine anche del sogno di finire sopra i ciucci Mordi fuffiInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 910 Joined: 06-Apr-2016 3315 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mordi fuffi Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk se fuffi vuole mordere le chiappone di Mamozio è facile che sbatta il muso sul manico di qualche ombrello.🤣🤣 Modificato 2 ore fa da ilgobboviguardadallalto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33568 messaggi Inviato 2 ore fa 49 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: se fuffi vuole morde le chiappone di Mamozio è facile che sbatta il muso sul manico di qualche ombrello.🤣🤣 Ehhh da anni che é purtroppo libero 🙁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5076 Joined: 08-Jun-2007 10733 messaggi Inviato 17 minuti fa Ehhh da anni che é purtroppo libero Quanto sarebbe belloissarti su di un ombrelloInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti