Homer_Simpson 10654 Joined: 01-Jan-2009 63397 messaggi Inviato March 1 15 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Il parrucchino anche quest’anno si fa la champions 🙁 E la vince pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato March 1 21 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: E la vince pure Speriamo di no 😩 intanto fa prendere i milioni al pappone per rinforzare ulteriormente la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4138 Joined: 16-Sep-2010 18850 messaggi Inviato March 3 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato March 3 Di nuovo fermo Lobocoso.Goooodo.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato March 7 Il 03/03/2026 alle 20:51 , Suma Ha Paura ha scritto: Di nuovo fermo Lobocoso. Goooodo. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Capirai , ora hanno De Bruyne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato March 7 Capirai , ora hanno De BruyneTi hanno già detto che ti devono sbranare i cani randagi?!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato March 7 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ti hanno già detto che ti devono sbranare i cani randagi?! Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Non ancora ma avevo intuito che sarebbero partiti ora i cani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3944 Joined: 06-Oct-2021 13006 messaggi Inviato March 9 Il 18/07/2025 alle 16:04 , Socrates ha scritto: Comincia con un errore d'inglese sulle maglie la stagione del Napoli campione d'Italia. Sull’adesivo che certifica l’autenticità del prodotto, la scritta in inglese "Authentic" è stata tradotta erroneamente in "Autenthic", con la lettera "H" collocata fuori posto. A Napoli non sanno l'inglese? Manco l'italiano se per questo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Venerdì alle 17:25 Confermato anche da Manna che Andonio continuerà col napule. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato Venerdì alle 19:39 Confermato anche da Manna che Andonio continuerà col napule. E di che ti preoccupi?Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Venerdì alle 23:33 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: E di che ti preoccupi? Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Noo e che c’è da preoccuparsi 😞 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5252 Joined: 15-Mar-2023 12198 messaggi Inviato Sabato alle 01:11 7 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Confermato anche da Manna che Andonio continuerà col napule. In Marzo Lo vedremo a luglio. Tende a fare la testa dura durante il mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato Sabato alle 07:36 Noo e che c’è da preoccuparsi AhahahahahahahaA parte che la permanenza del parrucca è da vedere tra qualche mese e non ora, il parrucca è preistorico e propone un calcio preistorico.Inoltre i napoletami hanno in squadra innumerevoli giocatori ultra trentenni che potrebbero facilmente vivere (io glielo auguro) una nuova stagione a dir poco complessa dal punto di vista degli infortuni e giocando ogni tre giorni non c'é niente di più facile.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Sabato alle 14:00 12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: In Marzo Lo vedremo a luglio. Tende a fare la testa dura durante il mercato Ancora? Ma ndó cazz dovrebbe andare che nn ha richieste. Mercato? Rimangono i più forti, ha Super santos, neres, ne prenderà altri forti perchè sti cornuti solo forti pescano, ndó cazz che che si gioca lo scudo da seconda squadra, forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Sabato alle 14:01 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ahahahahahahaha A parte che la permanenza del parrucca è da vedere tra qualche mese e non ora, il parrucca è preistorico e propone un calcio preistorico. Inoltre i napoletami hanno in squadra innumerevoli giocatori ultra trentenni che potrebbero facilmente vivere (io glielo auguro) una nuova stagione a dir poco complessa dal punto di vista degli infortuni e giocando ogni tre giorni non c'é niente di più facile. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk I migliori, sono tutti giovani, e evidentemente altri ne prenderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5252 Joined: 15-Mar-2023 12198 messaggi Inviato Sabato alle 15:53 1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Ancora? Ma ndó cazz dovrebbe andare che nn ha richieste. Mercato? Rimangono i più forti, ha Super santos, neres, ne prenderà altri forti perchè sti cornuti solo forti pescano, ndó cazz che che si gioca lo scudo da seconda squadra, forse. Abbiamo detto la stessa cosa alla Juventus in 2014. Dopo, bene se resta. Potrà continuare a piangere a piacimento per il mercato, il calendario e orario.. Dicendo che compie miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Sabato alle 17:24 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Abbiamo detto la stessa cosa alla Juventus in 2014. Dopo, bene se resta. Potrà continuare a piangere a piacimento per il mercato, il calendario e orario.. Dicendo che compie miracoli. Ma questo napoli,e con i miglioramenti che gli farà il pappone,nella percezione non è quella juve,in un campionato di basso livello,e poi il suo obiettivo è entrare nella storia con il secondo scudo,nn quello di fare una champions ad alti livelli come diceva all’epoca. E ora sa bene che non se lo caga nessun altro,non ha altre squadre di livello.nn ha scelta e nn gli conviene manco, non troverebbe mai una squadra con la possibilità di vincere uno scudetto. mah per me è sempre male se resta; è un vincente ed è tosto,e fa la differenza in italia (nn penso che il prossimo anno gli ricapita la sfilza di infortuni di quest’anno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2684 Joined: 01-Jun-2005 5992 messaggi Inviato Sabato alle 19:08 1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Ma questo napoli,e con i miglioramenti che gli farà il pappone,nella percezione non è quella juve,in un campionato di basso livello,e poi il suo obiettivo è entrare nella storia con il secondo scudo,nn quello di fare una champions ad alti livelli come diceva all’epoca. E ora sa bene che non se lo caga nessun altro,non ha altre squadre di livello.nn ha scelta e nn gli conviene manco, non troverebbe mai una squadra con la possibilità di vincere uno scudetto. mah per me è sempre male se resta; è un vincente ed è tosto,e fa la differenza in italia (nn penso che il prossimo anno gli ricapita la sfilza di infortuni di quest’anno). Il dubbio che la sfilza di infortuni sia stato causato proprio dalla preparazione sbagliata fatta da Andonio Gonde non ti viene? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato Sabato alle 19:30 Il dubbio che la sfilza di infortuni sia stato causato proprio dalla preparazione sbagliata fatta da Andonio Gonde non ti viene? Ben detto.Caro cagozio, i tempi dei napoletami fatti di gomma ed immuni agli infortuni sono finiti: il prossimo anno ti si devono scassare di nuovo tutti a turno Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 24 minuti fa, SuperDino ha scritto: Il dubbio che la sfilza di infortuni sia stato causato proprio dalla preparazione sbagliata fatta da Andonio Gonde non ti viene? Nell’anno dello scudetto, ok con un solo impegno, tutti questi infortuni non li ha avuti. È stato qualcpsa di assolutamente anomalo. Mi sa anche che a giugno faranno fuori qualcuno dello staff. intanto malgrado tutto si sono garantiti la zona champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33673 messaggi Inviato Sabato alle 19:37 5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ben detto. Caro cagozio, i tempi dei napoletami fatti di gomma ed immuni agli infortuni sono finiti: il prossimo anno ti si devono scassare di nuovo tutti a turno Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Se vabbuó e mica è sempre natale purtroppo. E poi questi malgrado la strage,e non hanno mai rischiato di finire fuori dal quarto posto e rischiare un declino. Invece ancora champions, ancora Conte, a cora giocatori top in squadra 🤦🏻 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3236 Joined: 18-Jun-2007 10614 messaggi Inviato Domenica alle 00:24 4 ore fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Se vabbuó e mica è sempre natale purtroppo. E poi questi malgrado la strage,e non hanno mai rischiato di finire fuori dal quarto posto e rischiare un declino. Invece ancora champions, ancora Conte, a cora giocatori top in squadra 🤦🏻 E ancora tu che rompi la uallera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato Domenica alle 07:01 I napoletami su Twitter credono nella rimonta scudetto Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3236 Joined: 18-Jun-2007 10614 messaggi Inviato Domenica alle 09:13 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: I napoletami su Twitter credono nella rimonta scudetto Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Il capofila dei rimontisti neomelodici ce l'abbiamo qui nel forum. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5395 Joined: 08-Jun-2007 11244 messaggi Inviato Domenica alle 09:55 Il capofila dei rimontisti neomelodici ce l'abbiamo qui nel forum. @3Pere0zi0 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti