Maxfido 1485 Joined: 30-Mar-2006 6834 messaggi Inviato 3 ore fa Quando scappo dal ritiro io fui contento Troppo pesante come persona E ora anche con idee calcistiche un po limitate Il Napoli è stato bravo a vincere ma poi è tra nell ambizione di migliorare ancora e sbraga Mi sa che qu3st anno ha fatto acquisti un po pacco Vedi lucca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4973 Joined: 30-Apr-2009 22077 messaggi Inviato 3 ore fa 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Afammok, rotto anche zambo Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Contro di noi saranno al gran completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4692 Joined: 08-Jun-2007 10159 messaggi Inviato 2 ore fa Contro di noi saranno al gran completo.Per uno che rientra uno se ne rompe.Finiti i tempi degli uomini di gomma.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti