mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33552 messaggi Inviato 16 ore fa Ieri mi sa che il napule ha dimostrato per la prima volta di esser più forte dell’inter e che sarà la favorita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3739 Joined: 06-Oct-2021 12385 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) Ma l'esaltato leccese cosa aveva da urlare? Non è che basta urlare "vergogna" per avere ragione. Se il tuo giocatore commette fallo in area è rigore, che ti piaccia o no. Gonde ha proprio trovato la squadra e il presidente giusti per lui... Modificato 16 ore fa da PiemonteBianconero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10655 messaggi Inviato 14 ore fa Ma l'esaltato leccese cosa aveva da urlare? Non è che basta urlare "vergogna" per avere ragione. Se il tuo giocatore commette fallo in area è rigore, che ti piaccia o no. Gonde ha proprio trovato la squadra e il presidente giusti per lui... Mi raccomando, giro di campo ed applausi mo che torna allo Stadium....Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33552 messaggi Inviato 10 ore fa 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi raccomando, giro di campo ed applausi mo che torna allo Stadium.... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sicuro che ci torna? Magari viene squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10655 messaggi Inviato 9 ore fa Sicuro che ci torna? Magari viene squalificatoSarebbe la riconferma che è un cachielloInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3739 Joined: 06-Oct-2021 12385 messaggi Inviato 8 ore fa Il 08/01/2026 alle 14:06 , Alex Michel Omar ha scritto: Niente da fare . Ai napuli "Giulietta la zooccola " è molto spesso indigesta. Sarà che Pulcinella è finocchio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33552 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sarebbe la riconferma che è un cachiello Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk vabbuò dovrebbero squalificarlo per tre giornate...un pò troppe per pensare a una cosa preventivata. Sarà per due giornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10655 messaggi Inviato 5 ore fa vabbuò dovrebbero squalificarlo per tre giornate...un pò troppe per pensare a una cosa preventivata. Sarà per due giornate.Allo Stadium lo devono scatarrare in boccaInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4932 Joined: 15-Mar-2023 11432 messaggi Inviato 5 ore fa Alex Meret ha un trauma distorsivo alla spalla sinistra nel corso dell’allenamento odierno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33552 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Alex Meret ha un trauma distorsivo alla spalla sinistra nel corso dell’allenamento odierno.. E capirai che sfiga, hanno quel portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9586 Joined: 04-Apr-2006 140399 messaggi Inviato 3 ore fa Una personcina cosí pacata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti