Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conceição, il portoghese della Juventus

Recommended Posts

39484 messaggi
Il 20/05/2026 alle 09:00 , Zico1982 ha scritto:

con l'atteggiamento non vinci...servono titolari piu presenti. Lui è un chiaro spacca partite, che puo entrare nell'ultima mezz'ora e fare la differenza. 
Ma a noi servono piu giocatori concreti...se arriva una buona offerta lo venderei subito. Conceicao, Bremer e Cambiaso ci potrebbero portare oltre 100mio per la loro vendita. 

capisco il tuo punto di vista ma per me la  vendita di conceicao non ha alcun senso. Dici che è un ottimo spacca partite, allora devi tenerlo, perchè è un ruolo anche quello. Se vendi lui devi prendere il titolare e prendere una riserva che sia brava quanto lui e si impegni quanto lui. Non so se hai visto chi fa il mercato da noi ma io tutta sta fiducia non ce l'ho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

capisco il tuo punto di vista ma per me la  vendita di conceicao non ha alcun senso. Dici che è un ottimo spacca partite, allora devi tenerlo, perchè è un ruolo anche quello. Se vendi lui devi prendere il titolare e prendere una riserva che sia brava quanto lui e si impegni quanto lui. Non so se hai visto chi fa il mercato da noi ma io tutta sta fiducia non ce l'ho.

Tu non consideri la sua volontà...questo gia si innervosisce se lo cambiano figurati se deve fare il paninaro...Io ti dico la verità...ho visto negli ultimi 5 anni chi fa il nostro mercato. Ovvio che nessuno ha fiducia. Ma tu devi anche considerare la situazione nella quale siamo...Qui non si puo piu parlare di comprare il titolare ecc...dobbiamo fare con quello che abbiamo...e poi probabilmente la Fifa bloccherà il mercato in entrata. Si deve sfoltire, vendere il vendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39484 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Tu non consideri la sua volontà...questo gia si innervosisce se lo cambiano figurati se deve fare il paninaro...Io ti dico la verità...ho visto negli ultimi 5 anni chi fa il nostro mercato. Ovvio che nessuno ha fiducia. Ma tu devi anche considerare la situazione nella quale siamo...Qui non si puo piu parlare di comprare il titolare ecc...dobbiamo fare con quello che abbiamo...e poi probabilmente la Fifa bloccherà il mercato in entrata. Si deve sfoltire, vendere il vendibile. 

ma non ti seguo, prima dici di vendere e poi di fare con quello che abbiamo. Ce l'hai già, perchè lo vendi per prendere chissà chi? 

Poi  sarà anche che io individuo il principale problema tecnico di questa squadra in un centrocampo che non è presentabile nemmeno a livelli medi, quindi mi focalizzerei su altro, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

ma non ti seguo, prima dici di vendere e poi di fare con quello che abbiamo. Ce l'hai già, perchè lo vendi per prendere chissà chi? 

Poi  sarà anche che io individuo il principale problema tecnico di questa squadra in un centrocampo che non è presentabile nemmeno a livelli medi, quindi mi focalizzerei su altro, ma tant'è.

vendere il vendibile. Non puoi vendere e regalare i giocatori. Dobbiamo comprare anche qualche titolare e per questo bisogna fare cassa. Serve un vero Bomber, serve un Titolare CC e terzini...

Le zavorre che abbiamo in rosa non li possiamo vendere, sono invendibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39484 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vendere il vendibile. Non puoi vendere e regalare i giocatori. Dobbiamo comprare anche qualche titolare e per questo bisogna fare cassa. Serve un vero Bomber, serve un Titolare CC e terzini...

per me diventa un ricambio inutile se  non ti liberi dei problemi veri, però ho capito cosa vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

per me diventa un ricambio inutile se  non ti liberi dei problemi veri, però ho capito cosa vuoi dire.

ovvio che vorrei mandare via tutti i problemi, ma sappiamo che non succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6241 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma chi e un vero Bomber? David ha segnato a grappoli in Francia e Openda si e sempre comportato bene in Germania... Koopmainers non ne parliamo proprio... Cambiaso e un nazionale che 2 anni fa voleva il City..

Se hai un giocatore valido, giovane e di prospettiva che ha fatto bene lo vendi?? Per prendere chi??? 

Bremer e Cambiaso per me sono i sacrificabili,  il primo pagato bene non e immune da molte colpe in difesa, da rivedere soprattutto come impostazione. L'italiano nonostante qualche difficoltà ha dimostrato di essere forte soprattutto da cc in su.. ma 50 mln non si mandano indietro.

Con 100 mln fai una buona squadra soprattutto impostata come vuole Spalletti... Da Kim a Balerdi da Diaz a Kessie da KM ad Allison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6743 messaggi

Bel gol

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21971 messaggi
52 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Bel gol

Se lo prova altre 100 volte con la nostra maglia, prende in pieno uno dei difensori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi

Quello che fanno in nazionale lui e il fenomeno turco, frega un kazzo. 

A Torino sono dei fantasmi che non segnano nemmeno con le mani

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi
Si certo 

Al momento teniamocelo stretto. In Italia è uno dei pochi che punta l'uomo e spesso lo salta

Tu te lo puoi tenere stretto ma io che me ne faccio del nano da giardino senza offesa io sono cresciuto con Causio i cui cross 8 volte su dieci finivano a Bettega e 6 su 8 erano gol . Questo ogni volta che crossa prende il difensore che ha davanti o lo sbaglia completamente e quando il pallone passa vabbè che te lo dico a fare c’è David che ci inciampa sopra che brutta fine abbiamo fatto accontentarci del nulla cosmico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi

Sempre con questa storia che non possiamo fare il mercato, siamo poveri, Elkan non ha i soldi , le sue società sono in crisi , lo dicevano anche dell,Avvocato solo perché non risultava secondo le riviste specializzate tra i primi cento più ricchi del mondo solo perché si mimetizzava bene e non amava la pubblicità. Poi venne il giorno in cui l’Harald Tribune notò giornale finanziario uscì con un articolo dicendo che l’Avvocato era secondo le loro stime il n 4 del mondo. Elkan i soldi ce li ha semplicemente non vuole spenderli e l’unica cosa che ha imparato dal nonno è quella di mimetizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
4 ore fa, Stan45 ha scritto:

Sempre con questa storia che non possiamo fare il mercato, siamo poveri, Elkan non ha i soldi , le sue società sono in crisi , lo dicevano anche dell,Avvocato solo perché non risultava secondo le riviste specializzate tra i primi cento più ricchi del mondo solo perché si mimetizzava bene e non amava la pubblicità. Poi venne il giorno in cui l’Harald Tribune notò giornale finanziario uscì con un articolo dicendo che l’Avvocato era secondo le loro stime il n 4 del mondo. Elkan i soldi ce li ha semplicemente non vuole spenderli e l’unica cosa che ha imparato dal nonno è quella di mimetizzarsi.

non c'entra nulla se abbiamo i soldi o no. Siamo sotto osservazione per il Fairplay finanziario. Abbiamo dei paletti da parte della Fifa. Anche se siamo ricchissimi non si puo spendere piu di tanto. E visto quanto abbiamo speso negli ultimi anni è ovvio che bisogna fare i conti. Non possiamo vendere un giocatori appena acquistato per 40 a 10mil. Parliamo di Koop, Openda, Nico, Conceicao ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi
non c'entra nulla se abbiamo i soldi o no. Siamo sotto osservazione per il Fairplay finanziario. Abbiamo dei paletti da parte della Fifa. Anche se siamo ricchissimi non si puo spendere piu di tanto. E visto quanto abbiamo speso negli ultimi anni è ovvio che bisogna fare i conti. Non possiamo vendere un giocatori appena acquistato per 40 a 10mil. Parliamo di Koop, Openda, Nico, Conceicao ecc....

Il caro Elkan se ha a cuore laJuve come il nonno deve fare un aumento di capitale di un miliardo tanto non è che lui se li deve far prestare deve coprire tutti i buchi col cemento armato non con la paglia come fanno gli altri solo che lui non lo farà mai perché della Juve a lui non frega una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi

Il caro Elkan se ha a cuore laJuve come il nonno deve fare un aumento di capitale di un miliardo tanto non è che lui se li deve far prestare deve coprire tutti i buchi col cemento armato non con la paglia come fanno gli altri solo che lui non lo farà mai perché della Juve a lui non frega una mazza

Poi voglio dirti un’altra cosa questa storia dei paletti e del fair play finanziario e’ solo fuffa gli sceicchi del Paris e del City hanno fatto quello che hanno voluto e credimi il caro Elkan non è meno potente di loro solo che a lui interessa solo la vela e il golf ma smettetela di dire che non abbiamo dinero come dicevano i Righeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
16 ore fa, Stan45 ha scritto:

Ti ricordo che il nonno agli inizi degli anni 80 stava per prendere un certo Maradona, ma poi tutto salto perche la Fiat andava male...

Quanti buchi ha coperto Elkann negli ultimi anni? Cosi non funziona. L'unica colpa che do ad Elkann è che non capisce nulla di calcio, e non sa scegliere bene i suoi Manager. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi
Ti ricordo che il nonno agli inizi degli anni 80 stava per prendere un certo Maradona, ma poi tutto salto perche la Fiat andava male...
Quanti buchi ha coperto Elkann negli ultimi anni? Cosi non funziona. L'unica colpa che do ad Elkann è che non capisce nulla di calcio, e non sa scegliere bene i suoi Manager. 

Vedo che sai poco della questione Maradona che non fu preso che gli arrivò la dritta dal S.I.D che era un cocainomane è quello fu l’unico motivo perché l’ avvocato col suo portafoglio poteva fare quello che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13092 messaggi
22 ore fa, Stan45 ha scritto:

Poi voglio dirti un’altra cosa questa storia dei paletti e del fair play finanziario e’ solo fuffa gli sceicchi del Paris e del City hanno fatto quello che hanno voluto

E furono puniti. Tra le altre cose, anche perché il FPF ha subito cambiamenti nel tempo. Nel 2014 e poi nel 2020 ci sono stati aggiustamenti. Oggi questi club generano molti soldi e i loro conti sono in ordine secondo le regole contabili. 

Il problema alla Juventus è la gestione finanziaria rispetto alle regole imposte dall' UEFA. 

Il problema non è spendere soldi, ma avere una direzione che rispetti le regole per un periodo di tre anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi

E furono puniti. Tra le altre cose, anche perché il FPF ha subito cambiamenti nel tempo. Nel 2014 e poi nel 2020 ci sono stati aggiustamenti. Oggi questi club generano molti soldi e i loro conti sono in ordine secondo le regole contabili. 

Il problema alla Juventus è la gestione finanziaria rispetto alle regole imposte dall' UEFA. 

Il problema non è spendere soldi, ma avere una direzione che rispetti le regole per un periodo di tre anni 

E quali sono state le loro punizioni io non ho visto nulla di concreto. Non dovevano farli partecipare alle coppe gli dovevano dare delle penalità, non è successo nulla di tutto questo e sai perché ? Perché come è sempre stato e sarà chi ha i soldi comanda gli altri restano a cuccia e credimi Elkan di soldi ne ha tanti molti di più di quanto immagini solo che a lui proprio la Juve e il calcio in generale proprio non interessa te lo ripeto a lui interessa solo la vela e il golf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13092 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

E quali sono state le loro punizioni io non ho visto nulla di concreto. Non dovevano farli partecipare alle coppe gli dovevano dare delle penalità, non è successo nulla di tutto questo e sai perché ? Perché come è sempre stato e sarà chi ha i soldi comanda gli altri restano a cuccia e credimi Elkan di soldi ne ha tanti molti di più di quanto immagini solo che a lui proprio la Juve e il calcio in generale proprio non interessa te lo ripeto a lui interessa solo la vela e il golf

Il Manchester City era stato bandito dalla Champion League per due anni prima che la sanzione venisse annullata del TAS.. 

Gli altri furono multato. 

Elkann ha sempre detto che la Juventus deve essere autosufficiente e quindi deve essere ben gestita, non è una novità. Proprio come sappiamo che Elkann non è interessato al calcio.

In ogni caso, l'uefa non accetta più denaro privato illimitato. Parigi e Manchester City hanno il doppio dei ricavi della Juventus. Quindi, che Elkann sia miliardario o meno, che gli piaccia o no, la UEFA monitorerebbe i movimenti di trasferimento della Juventus e accetterebbe solo i soldi provenienti dai ricavi del club. 

Perché non si tratta solo di pagare le carte dei giocatori ma di gestire gli stipendi lordi della squadra e quindi o il club può assumerselo, oppure il proprietario dovrebbe pagare le differenze ogni anno e nessuno lo farebbe. 

Che piaccia o no, le regole sono quello che sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi
Il Manchester City era stato bandito dalla Champion League per due anni prima che la sanzione venisse annullata del TAS.. 

Gli altri furono multato. 

Elkann ha sempre detto che la Juventus deve essere autosufficiente e quindi deve essere ben gestita, non è una novità. Proprio come sappiamo che Elkann non è interessato al calcio.

In ogni caso, l'uefa non accetta più denaro privato illimitato. Parigi e Manchester City hanno il doppio dei ricavi della Juventus. Quindi, che Elkann sia miliardario o meno, che gli piaccia o no, la UEFA monitorerebbe i movimenti di trasferimento della Juventus e accetterebbe solo i soldi provenienti dai ricavi del club. 
Perché non si tratta solo di pagare le carte dei giocatori ma di gestire gli stipendi lordi della squadra e quindi o il club può assumerselo, oppure il proprietario dovrebbe pagare le differenze ogni anno e nessuno lo farebbe. 

Che piaccia o no, le regole sono quello che sono. 

A queste regole credi solo tu ma ci sono delle regole non scritte di cui io sono certo e quelle sono le regole che contano che ti piaccia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
677 messaggi

A queste regole credi solo tu ma ci sono delle regole non scritte di cui io sono certo e quelle sono le regole che contano che ti piaccia o no.

Comunque io sono solo un tifoso che spera di vedere di nuovo una squadra che ci faccia gioire come una volta e ritengo perfettamente inutile alla fine parlare di cose che non riguardano il calcio giocato sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti