Ibra 25921 Joined: 12-Jun-2005 28790 messaggi Inviato 6 ore fa 9 ore fa, zart ha scritto: Comunque le parole di Tudor sono passate molto sotto traccia, ma io le ho trovate importanti. A un certo punto ha detto qualcosa tipo "noi stiamo allenando un 343 però ho 3 giocatori che vogliono fare la punta centrale. Quindi siamo passati ad un 352 non allenato". Insomma, non vorrei drammatizzare ma temo si stia già arrivando allo scollamento tra allenatore e dirigenza. Perché tra le righe ha sostanzialmente detto che voleva altro. Incredibile. Ogni stagione è uguale alla precedente da 5 anni. ok ma pd se con a disposizione yildiz conceicao zhegrova openda vlahovic david non sei in grado di metter su un tridente efficace in serie A i problemi ce li ha l'allenatore più del ds juric col 70% degli attaccanti in rosa rotti fatto più gol di noi ecchecaz 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1567 Joined: 14-Mar-2021 2808 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ok ma pd se con a disposizione yildiz conceicao zhegrova openda vlahovic david non sei in grado di metter su un tridente efficace in serie A i problemi ce li ha l'allenatore più del ds juric col 70% degli attaccanti in rosa rotti fatto più gol di noi ecchecaz Ooooooh, era ora che qualcuno lo dicesse... è come se avessi detto che La Corazzata Potymkin è una cagata pazzesca! 92 minuti di applausi E invece vai di Kalulu alla Barone Causio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4367 Joined: 16-Sep-2018 10253 messaggi Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, Ibra ha scritto: ok ma pd se con a disposizione yildiz conceicao zhegrova openda vlahovic david non sei in grado di metter su un tridente efficace in serie A i problemi ce li ha l'allenatore più del ds juric col 70% degli attaccanti in rosa rotti fatto più gol di noi ecchecaz Infatti non dobbiamo giocare per non prenderle Che tanto poi alla fine le prendiamo lo stesso Ipotizziamo un bel tridente cazzuto e via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1564 Joined: 20-Jul-2008 7841 messaggi Inviato 5 ore fa A me dà fastidio una sola cosa.Perché metterlo in discussione ora?I tifosi, tutti, lo avrebbero tranquillamente salutato e ringraziato a fine stagione. Eravamo tutti scontenti della sua conferma perché non avrebbe portato nessun miglioramento.Lo stesso Comolli ha provato a cercare altro per poi doverlo confermare per forza a causa di mancanze di alternative.Oggi magicamente si sono trovate alternative? No voglio solo capire. Perché se dobbiamo vivacchiare con l'ennesimo traghettatore non ha senso averlo confermato per questa stagione, sarebbe davvero assurdo e l'ennesima conferma che Comolli non è all'altezza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25921 Joined: 12-Jun-2005 28790 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 26 minuti fa, Kris ha scritto: A me dà fastidio una sola cosa. Perché metterlo in discussione ora? I tifosi, tutti, lo avrebbero tranquillamente salutato e ringraziato a fine stagione. Eravamo tutti scontenti della sua conferma perché non avrebbe portato nessun miglioramento. Lo stesso Comolli ha provato a cercare altro per poi doverlo confermare per forza a causa di mancanze di alternative. Oggi magicamente si sono trovate alternative? No voglio solo capire. Perché se dobbiamo vivacchiare con l'ennesimo traghettatore non ha senso averlo confermato per questa stagione, sarebbe davvero assurdo e l'ennesima conferma che Comolli non è all'altezza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk imho riassumendo è andata così comolli non lo voleva vedere manco col binocolo tudor provato con conte picche provato con gasperini picche a quel punto è andato su silva del fulham (ottimo allenatore) lì irrompe la linea chiellini terrorizzato fermi tutti ma che restiamo con IGORONE GOBBO DI TITANIO opera di convincimento su elcane rinnovino al croato ed eccoci qua imho c'è una doppia anima in società che cerca di convivere forzatamente. Molto bene. Modificato 4 ore fa da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1564 Joined: 20-Jul-2008 7841 messaggi Inviato 4 ore fa imho riassumendo è andata così comolli non lo voleva vedere manco col binocolo tudor provato con conte picche provato con gasperini picche a quel punto è andato su silva del fulham (ottimo allenatore) lì irrompe la linea chiellini fermi tutti restiamo con IGORONE GOBBO DI TITANIO opera di convincimento su elcane rinnovino al croato ed eccoci qua imho c'è una doppia anima in società che cerca di convivere forzatamente. Molto bene. Questa me la sono persa .Però se onestamente dobbiamo avere un dirigente messo sotto scacchi dall' incompetente Chiellini siamo messi proprio bene ...Quindi c'è già la faida interna dei pro Tudor e chi lo cambierebbe domani mattina con il primo che passa?No perché questo film lo avevamo già visto con allegri Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25921 Joined: 12-Jun-2005 28790 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Kris ha scritto: Questa me la sono persa . Però se onestamente dobbiamo avere un dirigente messo sotto scacchi dall' incompetente Chiellini siamo messi proprio bene ... Quindi c'è già la faida interna dei pro Tudor e chi lo cambierebbe domani mattina con il primo che passa? No perché questo film lo avevamo già visto con allegri Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk l'incompetente mi dà l'idea di uno che vuole scalare velocemente posizioni in Juventus. e ci sta riuscendo temo ascendente su elcane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1564 Joined: 20-Jul-2008 7841 messaggi Inviato 4 ore fa l'incompetente mi dà l'idea di uno che vuole scalare velocemente posizioni in Juventus. e ci sta riuscendo temo ascendente su elcane Con tutto il rispetto per il giocatore ma onestamente non ha la minima esperienza per arrivare in un club come la Juve e imporre la propria visione.Il tutto poi semplicemente perché Tudor è vecchia bandiera bianconera?Con questi presupposti dovevamo tenerci Pirlo a vita (che poi ad essere onesti nemmeno è stata una bandiera)Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 899 Joined: 06-Oct-2007 2853 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Ibra ha scritto: ok ma pd se con a disposizione yildiz conceicao zhegrova openda vlahovic david non sei in grado di metter su un tridente efficace in serie A i problemi ce li ha l'allenatore più del ds juric col 70% degli attaccanti in rosa rotti fatto più gol di noi ecchecaz Vero, ma noi siamo qua esaltare questo super attacco, ma ragioniamoci su un attimo: 2 prime punte (vlahovic e david), una 1 punta/2punta (openda), un trequartista sinistro/ centrale (yildiz), due ali dx/trequartista dx (chico e zhegrova). È un attacco costtuito bene ed equilibrato? No! Quale sarebbe il modulo piu congeniale? Io ho la mia idea, ma non è la stessa di tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4491 Joined: 15-Mar-2023 10328 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Kris ha scritto: Con tutto il rispetto per il giocatore ma onestamente non ha la minima esperienza per arrivare in un club come la Juve e imporre la propria visione. Sono uno di quelli che non ha smesso di dire che gli ex giocatori non hanno necessariamente le capacità per essere nella dirigenza. Non ho mai nemmeno capito cosa facesse veramente Nedved durante i suoi giorni. Chiellini, Buffon, Del Piero.. Non mi frega un caxxo.. Del Piero, che tutti vogliono vedere presidente solo per l'immagine, non ha la minima conoscenza del mondo della gestione aziendale. Non lo voglio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1564 Joined: 20-Jul-2008 7841 messaggi Inviato 1 ora fa Sono uno di quelli che non ha smesso di dire che gli ex giocatori non hanno necessariamente le capacità per essere nella dirigenza. Non ho mai nemmeno capito cosa facesse veramente Nedved durante i suoi giorni. Chiellini, Buffon, Del Piero.. Non mi frega un caxxo.. Del Piero, che tutti vogliono vedere presidente solo per l'immagine, non ha la minima conoscenza del mondo della gestione aziendale. Non lo voglio. Sono quasi del tutto d'accordo.Un unico appunto, io posso anche accettare una bandiera come Del Piero o chiunque nostro grande ex calciatore, ma se la sua figura è esclusivamente di facciata, senza il minimo potere decisionale (a meno che non dimostrino di essere capaci).Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8607 Joined: 18-Oct-2008 79565 messaggi Inviato 1 ora fa 5 hours ago, B&W Pride said: Ma te lo immagini Conte seduto a un tavolo con Comolli che gli fa la stessa domanda fatta a gasperini ? Secondo te come finisce? Magari bene per noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8607 Joined: 18-Oct-2008 79565 messaggi Inviato 1 ora fa 4 hours ago, Jimmy said: Moretto: “La Juventus ha fiducia in Igor #Tudor, ma la proprietà chiede continuità di risultati, prestazioni e gestione della rosa (in particolare il reparto offensivo). Il tecnico croato è uno dei temi da valutare da dopo la sosta in poi”. Comunque "sti giornalisti" sono tutti "uguali"... dicono una cosa e poi aggiungono il contrario ed i ma... così qualunque cosa succeda escono, poi, con "l'avevo detto io"... mah, a questo punto, lo diciamo noi... mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti