Jump to content

Kirito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

329 Excellent

About Kirito

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non ti visita proprio nessuno perché il domicilio lo dichiari dove vuoi tu. L'accertamento si fa per la residenza.
  2. basta vederlo con Pogba. E' scontento da 4 anni e sta sempre lì... Se la società ha le palle, fai quello che dice e muto.
  3. Pure Sturaro e Padoin sono arrivati fra i pro... restano giocatori da squadrette, noi siamo la Juve... in teoria dovremmo puntare al top.
  4. Partendo dal presupposto che Cristiano Ronaldo, così come Messi, sono due fenomeni assoluti che chiunque vorrebbe, voglio rispondere alla domanda in maniera sobria ed equilibrata. In termini assoluti, la risposta è sì, sempre. Ragionando sul mondo Juve e su quello che abbiamo visto dico no e mi spiego: E' vero che Ronaldo alla Juve ha fatto una marea di gol, più di chiunque altro nella storia della Juve credo se analizziamo partite giocate e gol segnati con la nostra maglia, ma la sua ingombrante presenza, ha portato uno spirito di servilismo nel resto della squadra senza precedenti. Giocano tutti per lui, unico finalizzatore degno di tale nome, e quando non è in palla, tutta la squadra ne risente in quanto mancano totalmente le alternative. Il suo costo non permette di effettuare altri investimenti importanti e ci ritroviamo con una squadra male assortita e priva di qualità. Alcune sue fissazioni inoltre, obbligano la squadra a giocare solo in un determinato modo, in quanto si rifiuta di fare la prima punta, senza contare i vari capricci tipo il voler battere le punizioni pur non essendone capace. Se la domanda fosse stata: è meglio il solo Ronaldo, o la coppia Del Piero Trezeguet? Credo non ci sarebbe storia... con tutto il rispetto per il campione portoghese, ma questa è la dimostrazione che serve una squadra e non le figurine. Tevez, ad esempio, era molto più funzionale al gioco della Juve, aveva carisma da vendere ed era uomo squadra. Si completava al meglio con i compagni di reparto, cosa che il portoghese non fa in quanto troppo prima donna. La società Juve in fine, ha dimostrato ampiamente di non saper gestire un giocatore come Ronaldo, in quanto in diverse occasioni, vedi vacanze sulla neve, rientri polemici negli spogliatoi e gesti vari verso l'allenatore nelle poche sostituzioni fatte, non sono mai stati prese posizioni pubblicamente. Nel Real, la situazione era gestita anni luce avanti a noi, in quanto c'erano altri campioni in squadra e Ronaldo, per quanto fenomeno, era comunque uno dei tanti fenomeni. La Società inoltre aveva un peso nettamente superiore al singolo giocatore, mentre noi sembriamo una piccola succursale al suo servizio. Leggo gente gettare la croce addosso a Dybala in quanto non idoneo al nostro modo di giocare. Dybala nell'Inda di Conte, nel suo ruolo di seconda punta in coppia con Lukaku, farebbe faville.
  5. Io mi accontenterei di Caicedo
  6. Quindi il fatto di essere lento, mono piede e non saper stoppare una palla, sono fattori legati al fatto che è giovane?
  7. Sì, per questo pensavo ad un eventuale scambio con qualcuno del real
  8. Tocca vedere come finisce l'Inda perché oltre a non aver pagato Hakimi, non paga nemmeno gli stipendi. Ovviamente in Itaglia se non si tratta di Juve, finirà tutto a tarallucci e vino
  9. Se andasse via cr7 e si facesse qualche operazione intelligente, sarei favorevole. Tipo bussare alla porta del Real per Hakimi visto che i cinesi stanno con le pezze al c**o... E inserire in uno scambio con cr7 un certo Eden Hazard, che al Real sembra un fantasma ed è fuori progetto. Non è la prima volta che giocatori andati via dal real tornano fenomeni, vedi robben, snejider, ecc... Coi milioni risparmiati dall'ingaggio di Ronaldo, ci puoi pagare tre top. Si potrebbe fare una cosa del genere e hai rinforzato tutta la squadra. 433 Tek Hakimi DeLigt Bonucci Gosens McKennie Arthur Pogba Chiesa Morata Hazard Hai due terzini che sanno attaccare bene, due centrocampisti che sanno inserirsi e anche difendere, due esterni tecnici che non ti condizionano oltre modo di giocare di tutta la squadra. Mi rendo conto che è un sogno e arriveranno i soliti vecchi a parametro zero o gente strapagata che non rivenderai mai.
  10. Se andasse via cr7 e si facesse qualche operazione intelligente, sarei favorevole. Tipo bussare alla porta del Real per Hakimi visto che i cinesi stanno con le pezze al c**o... E inserire in uno scambio con cr7 un certo Eden Hazard, che al Real sembra un fantasma ed è fuori progetto. Non è la prima volta che giocatori andati via dal real tornano fenomeni, vedi robben, snejider, ecc... Coi milioni risparmiati dall'ingaggio di Ronaldo, ci puoi pagare tre top. Si potrebbe fare una cosa del genere e hai rinforzato tutta la squadra. 433 Tek Hakimi DeLigt Bonucci Gosens McKennie Arthur Pogba Chiesa Morata Hazard Hai due terzini che sanno attaccare bene, due centrocampisti che sanno inserirsi e anche difendere, due esterni tecnici che non ti condizionano oltre modo di giocare di tutta la squadra. Mi rendo conto che è un sogno e arriveranno i soliti vecchi a parametro zero o gente strapagata che non rivenderli mai.
  11. Ma si decide cosa lol? Se loro non fanno passi falsi, pure se le vinciamo tutte siamo comunque a meno 4. Dovrebbero fare meno di 4 punti fra Napoli e Roma.
  12. Comunque la fascia Bernardeschi Frabotta è un qualcosa che nemmeno in Venerdì13...
  13. Che poi il discorso enon è tanto Ronaldo che sparisce per un mese, perché è fisiologico se le giochi tutte. La cosa che fa rabbia è che le gioca tutte perché se no tiene il muso e guai a sostituirlo. Sinceramente preferisco che fai 2 gol quando serve al porto invece di 8 gol al Cagliari. Magari si risparmiasse un po' durante l'anno, rifiatando ogni tanto...
  14. Concordo. L'ho detto che in quel ruolo è ottimo.
×
×
  • Create New...