Jump to content

Kirito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    520
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Excellent

About Kirito

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ho visto un'altra partita che ti devo dire. I nostri che nel primo tempo hanno rischiato poco o nulla, gestendo un modesto Lecce, consapevoli che prima o dopo il gol sarebbe arrivato. Pure io preferirei vincere 4-0 al primo tempo, ma siamo pur sempre al 27 giugno con 30 gradi alle nove di sera.
  2. Un f***** muro. Spero cresca ancora, ma a pari età mi viene in mente un solo difensore che faceva così la differenza e si chiamava Nesta. Facesse la metà della sua carriera e avremmo preso un top assoluto.
  3. L'episodio fa parte della partita. Gli episodi li crei tu non escono per caso. Se il difensore non sdraia Benta, quello va da solo in porta e segna comunque. Stesso discorso per il rigore.
  4. Fallo da ultimo uomo su chiara occasione da rete, con tutto il rispetto ma evitiamo di dire cose a caso dai
  5. Ahhaahahahahahahahahha sta rendendo bene ed è un buon giocatore hahahahahahh... Ah no eri serio?
  6. Si vabbe abbiamo segnato su azione... Come minimo lo annulla
  7. Ma esattamente perché Ronaldo batte ancora le punizioni?
  8. Mica ho detto di prenderli tutti, e comunque se vendi gente inutile o discontinua, e in rosa ne abbiamo diversi, vedi pjanic, costa, dybala, oltre ad abbassare notevolmente il monte ingaggi, abbassi anche i costi dei cartellini, senza citare i vari khedira, rabiot, higuain ecc... Gente pagata in media 6 milioni a stagione per scaldare panchina o infermeria.
  9. Spero davvero in una rivoluzione totale. Out khedira, higuain, Danilo, costa e dybala, se si vuole continuare con Sarri. Dentro gente più concreta ed affidabile, tipo Son, Mane', Harry Kane giusto per citarne qualcuno in attacco. A cc Leiva e Savic dalla Lazio ci farebbero fare un upgrade incredibile.
  10. Secondo me è un altro pacco che ci resterà sul groppone. Porterà alla squadra lo stesso upgrade di Bernardeschi... Ovvero nulla.
  11. Ridatemi Ranieri viene prego. Ranieri fino a fine stagione e si porta a casa lo scudetto.
  12. Hai fatto il riassunto perfetto. Ci affidiamo a un ragazzino titolare che, nonostante non eccelle in niente... È comunque il nostro miglior centrocampista.
  13. La cosa che più mi fa rabbia è che anche la prossima stagione non cambierà nulla. Abbiamo un centrocampo ridicolo, da zona salvezza. Rottami come khedira, costa, ramsey e rabiot, che passano più tempo in infermeria che in campo e pure strapagati. Gente come matuidi, Danilo, bernardeschi, che starebbero in panchina in tutte le squadre di alta classifica, eppure continuiamo puntualmente a vederli in campo. Che dire... Ieri sera durante la partita cenavo seduto accanto ad Acerbi, l'ho pregato di venire alla Juve e portarsi dietro Savic e Leiva e si è messo giustamente a ridere. Cioè, pure Acerbi che non è nessuno, sarebbe meglio di Danilo.
×
×
  • Create New...