Jump to content

Kirito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Excellent

About Kirito

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcosa continua a mancanti pure avanti visto che Morata contro le squadre chiuse perde moltissimo ed ha bisogno di spazi aperti. Per questo speravo in Dzeko.
  2. Voglio bene a Morata, ma sinceramente sono deluso. Come sempre c'è la sensazione che manchi qualcosa.
  3. Gli vado sempre contro e una rondine non fa primavera... Ma stasera Ramsey il migliore per distacco. Ha lottato su ogni palla, facendo vedere anche tanta qualità. A seguire McKennie, grinta da vendere. Poi il solito cr7. Abbastanza anonimo kulusewski a parte il gol. Bella sorpresa il ragazzino a SX.
  4. Un vero cesso a pedali. Bernardeschi 2 la vendetta. Anche ieri sera, palla da mettere in area al compagno libero, e lui tira alto. Un caprone.
  5. Secondo me arriverà un altro attaccante. Ricordo che quest'anno ci sono 5 cambi.
  6. Se buonanotte... È lunghetta perché tratta diversi argomenti. Diciamo in linea di massima che predilige il gioco che parte da dietro, palla al piede, con improvvise e rapide verticalizzazioni sugli attaccanti che in fase di non possesso vanno a posizionarsi in punti chiave in base allo schieramento avversario. Vuole un esterno di ruolo, rapido nel saltare l'uomo, sempre largo, per "stressare" le difese avversarie. Punto fondamentale del suo pensiero, tutti fanno tutto, e recupero della palla il più veloce possibile. Creazione continua di rombi intorno al portatore di palla.
  7. Problema tattico per caratteristiche secondo me, nel senso che non ha le caratteristiche della prima punta che cerca lui; ma nemmeno le caratteristiche dell'esterno puro da far giocare largo. Dybala è una seconda punta, molto forte nel suo ruolo, ma abbiamo visto più volte che in un attacco a 3 perde qualcosa. Questo intendevo.
  8. Scuse di cosa? A me Dybala piace. Non è difficile leggere e comprendere un testo eh.
  9. Ho letto la tesi di Pirlo. A parole tutto molto bello, ma in pratica leggendola ho capito che, Dzeko è sempre stato l'unico vero obiettivo, dybala sarà il solito problema tattico, Costa dovrebbe essere titolare fisso, Arthur upgrade clamoroso a pjanic nella visione del mister, Bentancur sarà la chiave del nostro cc.
  10. @Aliasvaughn è una giornalista che seguo su twitter. Non sportiva, non so bene nemmeno di che cavolo si occupa, ma le poche volte che parla di Juve, non è mai a vanvera. Ha escluso Suarez da subito, dicendo che c'erano troppe complicazioni burocratiche, così come ha escluso Milik. Le trattative non durano mesi.
  11. scusa pensavo seguissi la Juve. Ti spiego, abbiamo qualche difficoltà, almeno da un paio di stagioni, ad accompagnare l'attacco con il nostro ecc e, senza le singole invenzioni di cr7 o dybala diventa complicato trovare spazi. Dzeko oltre ad aiutare dietro, collega molto bene attacco e cc, sa giocare di sponda e sa far salire la squadra. Pecca qualcosina a volte in finalizzazione ma per questo ci sono gli altri due.
  12. Quindi come sostengo da settimane, Suarez è fuffa. Dzeko per il nostro gioco sarebbe perfetto.
  13. A me la cosa che proprio non va giù di tutta questa vicenda e che mi fa davvero pensare sia fuffa è la seguente: Suarez gioca da anni al Barcellona... Madrelingua spagnolo, per quale assurdo motivo dovrebbe prendere la cittadinanza italiana e morire di burocrazia, quando avrebbe potuto tranquillamente prendere quella spagnola?? Qualcuno me lo spieghi ore favore così Mi convinco pure io.
  14. Forse in paesi tipo Nigeria, Congo ecc, dove la corruzione fa paura
  15. Mi pare evidente che Suarez a questo punto sia tutta fuffa. Speriamo solo di non dover andare sul rimpiazzo solito di turno che non cederemo mai più a nessuno.
×
×
  • Create New...