Jump to content

Kirito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    499
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Excellent

About Kirito

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A Fifa20 l'ho preso e diventa un mostro.
  2. Prima che si scateni un inutile flame, preciso che è ovvio che la situazione Nazionale stia vivendo un periodo di assoluta emergenza e se ne parla fin troppo in tutte le altre discussioni. Questo è comunque un forum dove si parla di Juve e di calcio... quindi provando a non pensare costantemente alle cose negative della vita, mi chiedevo: Siamo arrivati a questo punto della stagione, in un bruttino stato di forma con le ultime prestazioni che sono state sotto gli occhi di tutti. Dall'altra parte, ci sono squadre come Lazio e Atalanta, che forse in base alla programmazione fatta, prima dello stop volavano. Pensate che questo stop forzato possa giocare "sportivamente parlando" a nostro "favore" per farci recuperare una decente condizione atletica, o giovi maggiormente a squadre come la Lazio che possono fare una mini preparazione in vista dell'ultima parte di campionato senza il pensiero delle coppe?
  3. Lungi da me voler polemizzare con le decisioni del Governo, ma ritengo che da qui al 3 Aprile non cambierà assolutamente nulla. In Cina, dove vige una dittatura vera e propria e c'era l'esercito per strada a far rispettare il coprifuoco, ci hanno messo 3 mesi a risolvere il problema. Qui da noi vedo gente che va allegramente a correre o in bici, gente che fa la spesa tutti i giorni... non vedo davvero come possiate sperare si risolva tutto in queste restanti due settimane. Forse, e dico forse visto che non è dimostrato scientificamente, possiamo sperare di vedere la luce con l'arrivo dell'estate, quindi parliamo del mese di giugno.
  4. Va detto che in Italia abbiamo un popolo di vecchi, con nuove nascite praticamente nulle rispetto ai decessi. Va da sé, che un virus che in percentuale uccide maggiormente gli anziani, faccia più danno dove di anziani ne trova in percentuale di più.
  5. Guarda che sono loro che devono venire a Torino... Nel caso sarebbero loro a non presentarsi...
  6. Lipsia e Atalanta ai quarti... Vediamo cosa possiamo fare...
  7. Bene così. Come dico sempre, l'italiano non merita la libertà, necessita del bastone. Ora tutti chiusi in casa.
  8. Quindi vieteranno gli allenamenti? Non capisco il senso della cosa.
  9. La cosa migliore della serata è pjanic in panca a quanto pare.
  10. È solo veloce. Classico giocatore da ultimi 20 minuti... Quando non si strappa
  11. Mi chiedo: se il centrocampo è da serie B, perché non cambiare modulo e mettere 4 attaccanti? A cc solo benta e matuidi a fare da filtro
  12. Pensare che l'Atalanta grazie a una società competente andrà ai quarti, meritatamente e giocando molto, molto, molto meglio di noi che, probabilmente, andremo a casa.
  13. Raga qui tutti a parlare dei vari Savic, Luis Alberto ecc... Ma questi fanno quello che fanno, grazie a sto gran giocatore che hanno alle spalle e secondo me sottovalutatissimo. Per certi versi mi ricorda Didier Deschamps. Io ci farei un serio pensiero, da noi sarebbe oro colato.
  14. 32 presenze, 5 gol e 3 assist. Media del 6,24. Ha fatto "male" ma è comunque due spanne sopra i nostri, sotto ogni aspetto.
×
×
  • Create New...