Jump to content

Kirito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,188
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

370 Excellent

About Kirito

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esattamente in base a cosa dici che "già pensava di andarsene"? Perché ti posso assicurare con certezza che non vuole muoversi da Roma e dipendesse da lui ci resterebbe a vita.
  2. Ma la useranno lunedì in Juve Lazio? Perché un calciatore della Lazio mi dovrebbe portare la maglia di uno dei nostri... E se così fosse mi ritroverei già la maglia della prossima stagione
  3. Il problema non è quanti soldi hai da spendere ma come li spendi. Hanno costruito una squadra penosa, senza alternative al modulo di gioco, e con giocatori ormai in fase calante che comunque devono togliere le castagne dal fuoco quando riescono (Cuadrado su tutti) o giovani strapagati e senza futuro (vedi Kean, Arthur). Siamo totalmente senza panchina. Vai a vedere l'Inter chi poteva schierare ieri ai supplementari... E avevano ancora gente come Gosens.
  4. Considerato che lo scarpone strapagato andrà dai cinesi, chi sarà il prossimo capitano? Bonucci?
  5. Qualificarsi in Champions per la Juve deve essere un obbligo ed una cosa non esclude l'altra. Partendo da questo presupposto, negli anni si ricordano i trofei vinti, non le qualificazioni alle coppe se poi quelle non le vinci.
  6. No, semplicemente entrava per fare ciò se sa fare meglio ed ha dimostrato sul campo. È l'unico in rosa in grado di collegare i reparti e dare un minimo di senso al nostro gioco, l'unico che sappia fare cambi di gioco decenti o verticalizzazioni senza perdere due ore. In effetti meglio mettere Locatelli completamente fuori forma e quel nano di Arthur.
  7. Semplice, è scarso come la M***A. Spero venga spedito il più lontano possibile da Torino.
  8. Cercherò di fare una analisi lucida con tutta la calma possibile, nonostante mi girino abbastanza le palle. La Juve da inizio campionato, ogni volta che va in vantaggio, puntualmente arretra il baricentro di 20/25 metri. Ogni volta che ha la possibilità di effettuare una ripartenza, si perde in passaggetti inutili a centrocampo. Questo, nonostante la mediocrità della rosa, è un chiaro segnale dell'allenatore. Significa che è proprio una direttiva tecnica. Piccola parentesi su De Ligt. Quanti punti ci è costato con le sue continue cazzate? Bonucci per molto meno è stato crocifisso qualche anno fa.
  9. Il cagone in panchina riuscirà a mettere subito dentro Morata Miretti e Pellegrini per cambiare passo?
  10. Miretti, miglior centrocampista al momento in rosa, in panchina
×
×
  • Create New...