Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

3 reti in 3 gare.. Grandissimo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8060 messaggi

giocatore imbarazzante

 

e pensare che qualcuno si pippava dopo la tripletta ai qatarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15949 messaggi
35 minuti fa, screamer ha scritto:

giocatore imbarazzante

 

e pensare che qualcuno si pippava dopo la tripletta ai qatarioti

Ma chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Sono due se*he entrambe, ma almeno Vlahovic' si sbatte e si impegna, e non mi venire a dire "ci mancherebbe, guadagnava dodici milioni ed era a caccia del rinnovo", perché in linea di massima si è SEMPRE impegnato, almeno questo.

 

David invece sembra quasi che ci faccia un favore, quando scende in campo, ed è da UN ANNO che si presenta al fischio d'inizio con la panza.

 

E, tra le altre cose, non mi pare guadagni €1.000,00 al mese .rotfl

Ah se l'impegno portasse  punti! Invece no.

adesso facciamo il body shaming a David? Invece è da ammirare per i risultati raggiunti nonostante lo svantaggio fisico di essere lento e goffo nei movimenti  :D

 

Assolutamente al centro del progetto! Con la sua attrazione gravitazionale farà girare la squadra come un pianeta!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23130 messaggi

Non eccelle in nulla: dribbling, opportunismo, rapidità. Un acquisto totalmente cannato. Uno dei tanti, ahimè!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
9 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ah se l'impegno portasse  punti! Invece no.

adesso facciamo il body shaming a David? Invece è da ammirare per i risultati raggiunti nonostante lo svantaggio fisico di essere lento e goffo nei movimenti  :D

 

Assolutamente al centro del progetto! Con la sua attrazione gravitazionale farà girare la squadra come un pianeta!

 

Se si fossero impegnati TUTTI come s'impegna Vlahovic', avremmo vinto lo Scudettíno, caro gattino. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
54 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Se si fossero impegnati TUTTI come s'impegna Vlahovic', avremmo vinto lo Scudettíno, caro gattino. :)

cosa vuol dire impegnarsi??? Chi non si è impegnato??

Fare le smorfie?  zittire il pubblico dopo un golletto? Lamentarsi con i compagni??

 

Non so se vi rendete conto, ma noi a 4 partite dalla fine eravamo a + 5 dalla Roma....appena tornato il serbo e Spalletti, che stravede per lui,  è impazzito ed ha cambiato il  modulo di gioco per il serbo. I risultato l'abbiamo visto.....complimenti Lucianone e al Toro scatenato...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Se si fossero impegnati TUTTI come s'impegna Vlahovic', avremmo vinto lo Scudettíno, caro gattino. :)

Per impegnarsi bisogna restare svegli. Difficile dopo i bradiloqui del boomer narcisista che sicuramente sa toccare le corde giuste e rivolgersi a ragazzi della Z-gen  😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

cosa vuol dire impegnarsi??? Chi non si è impegnato??

Fare le smorfie?  zittire il pubblico dopo un golletto? Lamentarsi con i compagni??

 

Non so se vi rendete conto, ma noi a 4 partite dalla fine eravamo a + 5 dalla Roma....appena tornato il serbo e Spalletti, che stravede per lui,  è impazzito ed ha cambiato il  modulo di gioco per il serbo. I risultato l'abbiamo visto.....complimenti Lucianone e al Toro scatenato...

 

Cambiaso, Di Gregorio, Bremer, David, Miretti, KUÒPPmeiners e molti altri hanno giocato come se ci stessero facendo un favore, dai su.

 

Vlahovic' almeno l'ha buttata dentro, nelle ultime tre partite, cosa che nessuno dei suoi compagni è riuscito a fare, ahinoi.

 

E, torno a ribadire, per me sia il serbo che il canadese sono attaccanti mediocri, solo che il primo ALMENO si impegnava.

 

È così difficile da capire, Santo Iddio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Cambiaso, Di Gregorio, Bremer, David, Miretti, KUÒPPmeiners e molti altri hanno giocato come se ci stessero facendo un favore, dai su.

 

Vlahovic' almeno l'ha buttata dentro, nelle ultime tre partite, cosa che nessuno dei suoi compagni è riuscito a fare, ahinoi.

 

E, torno a ribadire, per me sia il serbo che il canadese sono attaccanti mediocri, solo che il primo ALMENO si impegnava.

 

È così difficile da capire, Santo Iddio?

perché a lungo infortunato ha scampato i briefing-rana-freccia del teorete. per esempio openda, era distratto perché con la testa stava ancora cercando la scatola della partita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Cambiaso, Di Gregorio, Bremer, David, Miretti, KUÒPPmeiners e molti altri hanno giocato come se ci stessero facendo un favore, dai su.

 

Vlahovic' almeno l'ha buttata dentro, nelle ultime tre partite, cosa che nessuno dei suoi compagni è riuscito a fare, ahinoi.

 

E, torno a ribadire, per me sia il serbo che il canadese sono attaccanti mediocri, solo che il primo ALMENO si impegnava.

 

È così difficile da capire, Santo Iddio?

Le ultime 3 partite contro avversari che non si giocavano piu nulla...Scusa, non ho capito, nessuno ha segnato tranne Vlahovic? E come siamo arrivati a +5 dalla Roma? 
A me non sembra che abbiamo avuto  problemi di segnare, anzi con Vlahovic in campo non siamo arrivati, come spesso accadeva negli ultimi anni, al tiro....

Se mi dici che David ha segnato poco, ti do ragione, ma ciò non vuol dire che se giocavi con Vlahovic facevamo piu gol e vincevamo di piu , anzi lo abbiamo gia visto negli ultimi anni che non è cosi. 

 

Modificato da Zico1982
  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
9 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Cambiaso, Di Gregorio, Bremer, David, Miretti, KUÒPPmeiners e molti altri hanno giocato come se ci stessero facendo un favore, dai su.

 

Vlahovic' almeno l'ha buttata dentro, nelle ultime tre partite, cosa che nessuno dei suoi compagni è riuscito a fare, ahinoi.

 

E, torno a ribadire, per me sia il serbo che il canadese sono attaccanti mediocri, solo che il primo ALMENO si impegnava.

 

È così difficile da capire, Santo Iddio?

non c'entra l'impegno...diciamo le cose come stanno, abbiamo tanti mediocri in squadra che piu di questo non ti possono dare...Cambiaso è questo, Miretti è questo, Koop è questo., Di Gregorio è sempre stato questo, Bremer non è mai stato un campione e non è un caso che nella sua nazionale fa solo la comparsa?

Vi basate su poche cose per giudicare un giocatore. Basta mezza stagione buona per dichiararlo campione...ma questo non è la realtà. Stessa cosa vale per Vlahovic...se ci fai caso, non è migliorato neanche un po da quando è arrivato da noi...si ogni tanto fa gol, come fanno tanti altri attaccanti in squadre minori. Fa le smorfie, incita il pubblico, discute con i compagni...si fa vedere, da infortunato, che esulta per un gol anche da fuoricampo ...come se non lo sapeva che veniva inquadrato dalla TV....tutti a dire che è un vero juventino, e poi pero quando dovrebbe far vedere il suo amore per la Juve e rinnovare il contratto sparisce...Si offre prima a tutta Europa per poi ritornare da noi perchè ha capito che nessuno lo vuole. 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non c'entra l'impegno...diciamo le cose come stanno, abbiamo tanti mediocri in squadra che piu di questo non ti possono dare...Cambiaso è questo, Miretti è questo, Koop è questo., Di Gregorio è sempre stato questo, Bremer non è mai stato un campione e non è un caso che nella sua nazionale fa solo la comparsa?

Vi basate su poche cose per giudicare un giocatore. Basta mezza stagione buona per dichiararlo campione...ma questo non è la realtà. Stessa cosa vale per Vlahovic...se ci fai caso, non è migliorato neanche un po da quando è arrivato da noi...si ogni tanto fa gol, come fanno tanti altri attaccanti in squadre minori. Fa le smorfie, incita il pubblico, discute con i compagni...si fa vedere, da infortunato, che esulta per un gol anche da fuoricampo ...come se non lo sapeva che veniva inquadrato dalla TV....tutti a dire che è un vero juventino, e poi pero quando dovrebbe far vedere il suo amore per la Juve e rinnovare il contratto sparisce...Si offre prima a tutta Europa per poi ritornare da noi perchè ha capito che nessuno lo vuole. 

 

in più demotivati dalle supercaxxole di un vate logorroico e narcisista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

bisognerebbe prendere atto che i giocatori sono professionisti, non tifosi. giocano perché hanno interesse a farlo. Se tu allenatore mi fai capire che sono un tappabuchi, mangio la foglia che l'anno prossimo cambio squadra, sai che mi frega del tuo quarto posto, cercherò di sfangare la partita e  ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
58 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

bisognerebbe prendere atto che i giocatori sono professionisti, non tifosi. giocano perché hanno interesse a farlo. Se tu allenatore mi fai capire che sono un tappabuchi, mangio la foglia che l'anno prossimo cambio squadra, sai che mi frega del tuo quarto posto, cercherò di sfangare la partita e  ciao

sicuramente hai ragione. specialmente i giovani gia al primo contratto fanno il botto...prima era piu difficile, dovevi dimostrare cosa sapevi fare. 

Specie se hai gia un contrattone praticamente puoi fare quello che vuoi. Il problema pero torna se devi rinnovare il contrattone e nessuno ti offre quello che prendevi prima. 

Io, per esempio non capisco certe volte Spalletti. Si fissa con i suoi giocatori dimenticandosi di avere altri a disposizione. 
Yildiz, per esempio, l'avrei fatto riposare un po di piu dato che hai preso Boga. Devo parlare pero anche di Openda, cioè questo i gol li sa fare, non capisco perchè lo ha messo ai margini della squadra. Poteva essere sicuramente piu utile. Secondo me lui si che la pensa come dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14650 messaggi

Più che altro è che gioca senza avere la testa sgombra, secondo me è impensierito dalla sua enorme catena di negozi. 

 

Spoiler

477394272_1167968955330329_6540633975488

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1783 messaggi

Si dovrebbe entrare nell'ordine di idee che non manca l'impegno. Sono stati cambiati pure 10.000 allenatori. 

Il problema è che David non sarà mai Higuain, Koopvoce non sarà mai Pogba, Locatelli non sarà mai Pirlo, Di Gregorio non sarà mai Buffon, Kelly non sarà mai Bonucci e possiamo continuare all'infinito.

Sono semplicemente scarsi quanto lo sono i dirigenti. E tutto parte sempre dal vertice della piramide. 

Quando verrà compreso tutto ciò, non sarà solo un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per i gobbi (semi cit.).

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sicuramente hai ragione. specialmente i giovani gia al primo contratto fanno il botto...prima era piu difficile, dovevi dimostrare cosa sapevi fare. 

Specie se hai gia un contrattone praticamente puoi fare quello che vuoi. Il problema pero torna se devi rinnovare il contrattone e nessuno ti offre quello che prendevi prima. 

Io, per esempio non capisco certe volte Spalletti. Si fissa con i suoi giocatori dimenticandosi di avere altri a disposizione. 
Yildiz, per esempio, l'avrei fatto riposare un po di piu dato che hai preso Boga. Devo parlare pero anche di Openda, cioè questo i gol li sa fare, non capisco perchè lo ha messo ai margini della squadra. Poteva essere sicuramente piu utile. Secondo me lui si che la pensa come dici tu...

d'accordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12407 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Se si fossero impegnati TUTTI come s'impegna Vlahovic', avremmo vinto lo Scudettíno, caro gattino. :)

ma quando mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Ho visto la partita ieri. Onestamente, ha un piede educato. Ma tutto il resto manca. Ha aiutato in difesa ma è come Vlahovic, non è spesso in coesione con il movimento collettivo. È chiaramente fuori forma atletica. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15949 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sicuramente hai ragione. specialmente i giovani gia al primo contratto fanno il botto...prima era piu difficile, dovevi dimostrare cosa sapevi fare. 

Specie se hai gia un contrattone praticamente puoi fare quello che vuoi. Il problema pero torna se devi rinnovare il contrattone e nessuno ti offre quello che prendevi prima. 

Io, per esempio non capisco certe volte Spalletti. Si fissa con i suoi giocatori dimenticandosi di avere altri a disposizione. 
Yildiz, per esempio, l'avrei fatto riposare un po di piu dato che hai preso Boga. Devo parlare pero anche di Openda, cioè questo i gol li sa fare, non capisco perchè lo ha messo ai margini della squadra. Poteva essere sicuramente piu utile. Secondo me lui si che la pensa come dici tu...

Perchè ha fatto ca**re forse?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
38 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Perchè ha fatto ca**re forse?

Non mi sembra una buona ragione. Digregorio ha giocato lo stesso una valanga di partite.

Secondo me ha fatto l'imitazione di spalletti negli spogliatoio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Non mi sembra una buona ragione. Digregorio ha giocato lo stesso una valanga di partite.

Secondo me ha fatto l'imitazione di spalletti negli spogliatoio 

 

È stato panchinato dopo caterve di pu**anate, eppure lo scorso anno aveva fatto una buona stagione.

 

Ed ha fatto bene a panchinarlo, visto che con Perin le cose sono andate nettamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

È stato panchinato dopo caterve di pu**anate, eppure lo scorso anno aveva fatto una buona stagione.

 

Ed ha fatto bene a panchinarlo, visto che con Perin le cose sono andate nettamente meglio.

Digregorio era un portiere onesto prima che la psicanalisi spicciola del Freud della panchina ne sgretolasse le certezze e lo trasformasse nell' Amleto della porta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4027 messaggi

I suoi tifosi non mollano oh :261: 

È una delle cose più imbarazzanti viste su un campo di calcio, come struttura fisica, come trotterella per il campo, davvero imbarazzante. 

 

@Zico1982 hai bisogno di aiuto. Nemmeno adesso che non c'è più Vlahovic, riesci a far riposare i neuroni. Riesci ad inventarti pure magiche performance del canadese. 

Riposati l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...