Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

2284 messaggi

spero diventi capo cannoniere e poi la vendita a 50m a chi lo vuole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8041 messaggi

a parte i gol, conta segnare si dirà ok, David è veramente impacciato per come si muove e per come gioca

ha dei limiti enormi per certi livelli, poi se qualcuno si esalta per la tripletta al Qatar in 10, di cui un paio di gol li segnavo pure io, vuol dire che non abbiamo capito ancora un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13092 messaggi

David è a pari con Messi come miglior marcatore della Coppa del Mondo.. Ad oggi. 

Rispettatelo :sisi:

Grande John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1440 messaggi
Inviato (modificato)

Io l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre perchè guardo calcio e non highlight da una cinquantina d'anni e non misuro un calciatore dai gol ma da come tocca il pallone, anche se è un attaccante.

Per me David è forte punto, tecnicamente con Yildiz il più forte in squadra, poi se gli allenatori gli fanno fare il centravanti di sfondamento abbandonandolo in area da solo contro due centrali non è il suo ...

Guardate poi ieri il canada come attaccava l'area di rigore ... erano in 5 o 6 dentro ... questo resta il problema della juve ... noi siamo in 7 attorno all'area con un centravanti in mezzo ... se poi fa schifo non è colpa di David ... porta 5 calciatori in area, fai entrare delle palle filtranti invece che cross inutili ... allora vedi che David spunta.

Guardate che neanche con Halland li in mezzo noi faremmo qualcosa ... diventerebbe un bidone pure lui lasciato da solo in area ...

Modificato da juventino68
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2912 messaggi
6 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre perchè guardo calcio e non highlight da una cinquantina d'anni e non misuro un calciatore dai gol ma da come tocca il pallone, anche se è un attaccante.

Per me David è forte punto, tecnicamente con Yildiz il più forte in squadra, poi se gli allenatori gli fanno fare il centravanti di sfondamento abbandonandolo in area da solo contro due centrali non è il suo ...

Guardate poi ieri il canada come attaccava l'area di rigore ... erano in 5 o 6 dentro ... questo resta il problema della juve ... noi siamo in 7 attorno all'area con un centravanti in mezzo ... se poi fa schifo non è colpa di David ... porta 5 calciatori in area, fai entrare delle palle filtranti invece che cross inutili ... allora vedi che David spunta.

Guardate che neanche con Halland li in mezzo noi faremmo qualcosa ... diventerebbe un bidone pure lui lasciato da solo in area ...

quando la Juve di Spalletti girava, e facevamo 20 tiri a partita, ma con 1 gol al massimo, l'area di rigore era piena...solo che era piena di gente che non segna come lui, come Cambiaso, Conceicao, come Thuram, giusto McK qualche gol.

Facci giocare contro il Qatar e vedrai 5 calciatori in area, palle filtranti, ecc...poi vediamo.

Sono curioso del proseguo del mondiale e sarei felice che avessi ragione te su David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8233 messaggi

sono gli unici decenti che abbiamo, in quale altro modo potevi sfruttare la rosa se non con il tridente?
Comprando un attaccante diverso.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1440 messaggi
17 minuti fa, Darsch ha scritto:

quando la Juve di Spalletti girava, e facevamo 20 tiri a partita, ma con 1 gol al massimo, l'area di rigore era piena...solo che era piena di gente che non segna come lui, come Cambiaso, Conceicao, come Thuram, giusto McK qualche gol.

Facci giocare contro il Qatar e vedrai 5 calciatori in area, palle filtranti, ecc...poi vediamo.

Sono curioso del proseguo del mondiale e sarei felice che avessi ragione te su David.

Guarda non mi sono perso una partita e concordo che la juve di Spalletti ha avuto momenti di ottimo gioco ma noi l'area non la riempiamo proprio mai ... Noi siamo fortissimi in transizione, soprattutto senza Dusan che perde la palla o la sporca tecnicamente, quando attacchiamo una squadra chiusa noi giriamo intorno al'area sempre ... Ogbni tanto guardo le squadre di Conte e qui vedo la differenza, lui porta diversi centrocampisti dentro, certo magari ti esponi di più, certo magari noi abbiamo Locatelli e Thuram che non segnano neanche con le mani e difensori che segnano pochissimo, ma noi dentro non li portiamo, gli altri li portano e se parte un contrattacco fanno fallo tattico sistematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6842 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

è il secondo juventino della storia che realizza una tripletta ai mondiali, dopo Pablito contro il Brasile nell'82

ed il primo che gioca nel campionato italiano a realizzarla dai tempi di Batistuta a Francia '98

predestinato :sisi:

unico triplettista del mondiale insieme a Messi, qualcosa vorrà pur dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31149 messaggi

Ah,e dove sono ora i Soloni che lo disprezzavano?

Voglio sentire adesso la Ferrari che osa dire...

Adesso mi raccomando teniamo duro e non cediamo alla prima offerta tipo Pogba che arriverà.... è su questi giocatori che si costruisce la squadra 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16349 messaggi
46 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Adesso mi raccomando teniamo duro e non cediamo alla prima offerta tipo Pogba che arriverà.... è su questi giocatori che si costruisce la squadra 

Giusto 

Aspettiamo almeno la seconda offerta giusto per fare un po' i difficili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73285 messaggi
Il 14/06/2026 alle 13:37 , Kalaallit Nunaat ha scritto:

FB_IMG_1781436968848.jpg

che poi ne prende 6 netti + 2 di bonus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
4 ore fa, screamer ha scritto:

a parte i gol, conta segnare si dirà ok, David è veramente impacciato per come si muove e per come gioca

ha dei limiti enormi per certi livelli, poi se qualcuno si esalta per la tripletta al Qatar in 10, di cui un paio di gol li segnavo pure io, vuol dire che non abbiamo capito ancora un bel niente

A parte i gol, conta segnare si dirà ok, Vlaovic è veramente impacciato per come si muove e per come gioca.

ha dei limiti enormi per certi livelli, poi se qualcuno si esalta per quattro gol che ha fatto le ultime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16313 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Non sei ironico giusto?

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
967 messaggi
Non sei ironico giusto?
Ma ha fatto 3 gol in finale contro il Brasile o ha c'entrato 3 volte la porta giocando contro l Scafatese ( con tutto il rispetto per Scafati).

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16313 messaggi
11 minuti fa, scassat ha scritto:

Ma ha fatto 3 gol in finale contro il Brasile o ha c'entrato 3 volte la porta giocando contro l Scafatese ( con tutto il rispetto per Scafati).

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Se domandi a me i tre gol non contano e dobbiamo disfarcene 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8041 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

A parte i gol, conta segnare si dirà ok, Vlaovic è veramente impacciato per come si muove e per come gioca.

ha dei limiti enormi per certi livelli, poi se qualcuno si esalta per quattro gol che ha fatto le ultime partite...

ma cosa c'entra Dusan? si sta parlando di David

p.s. ironizza di meno va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8412 messaggi

comunque secondo juventino a fare una tripletta ai mondiali, insieme a Pablito. 

sciacquatevi la bocca, eretici 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti