Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

6639 messaggi

Io spero resti David, Vlaovic resti dov'è voluto andare, invece di fare tante sceneggiate.

Mi sta troppo sull'anima...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28573 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma in Francia nessuno lo vuole? Prestito oneroso + diritto di riscatto e stipendio 50/50.

Ma io penso che lui possa anche avere mercato... perché poi alla fine è un parametro zero, vero che a bilancio ha un valore residuo per i costi legati a commissione e c***i vari, però è a 10 milioni...quindi nel caso non è che hai necessità di tirare il prezzo perché hai il pensiero della minusvalenza... è un giocatore che in premier anche una squadra di metà classifica si può permettere e nonostante l'ultima stagione ha un buon appeal che si è costruito in Francia... penso che sia proprio lui che non vuole andar via .asd comunque alla fine Vlahovic è andato, Openda pure, Milik è in decomposizione avanzata, Ekhator é tutto da scoprire...ti conviene pure tenertelo ormai... anche perché è vero che ha un costo altino, ma nemmeno così tanto.  Poi se vendi lui un altro ti serve...e chi prendi? 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma io penso che lui possa anche avere mercato... perché poi alla fine è un parametro zero, vero che a bilancio ha un valore residuo per i costi legati a commissione e c***i vari, però è a 10 milioni...quindi nel caso non è che hai necessità di tirare il prezzo perché hai il pensiero della minusvalenza... è un giocatore che in premier anche una squadra di metà classifica si può permettere e nonostante l'ultima stagione ha un buon appeal che si è costruito in Francia... penso che sia proprio lui che non vuole andar via .asd comunque alla fine Vlahovic è andato, Openda pure, Milik è in decomposizione avanzata, Ekhator é tutto da scoprire...ti conviene pure tenertelo ormai... anche perché è vero che ha un costo altino, ma nemmeno così tanto. Anche perché poi se vendi lui un altro ti serve...e chi prendi? 

deve andare via ora e fare il titolare in un altra squadra, anche del c****, altrimenti non lo venderai MAI

guadagana 6 milioni NETTI all'anno e se resta a fare un'altra annata fra panchina e tribuna, facendo figure di M**** ogniqualvolta lo mettiamo in campo, il prossimo anno nessuno al mondo si tirerà in casa uno che fa panchina da 2 anni e ti chiede uno stipendio del genere...

Va mandato via subito, anche a costo di dargli 5/6 milioni di bonuscita, altrimenti te lo tieni fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28573 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

deve andare via ora e fare il titolare in un altra squadra, anche del c****, altrimenti non lo venderai MAI

guadagana 6 milioni NETTI all'anno e se resta a fare un'altra annata fra panchina e tribuna, facendo figure di M**** ogniqualvolta lo mettiamo in campo, il prossimo anno nessuno al mondo si tirerà in casa uno che fa panchina da 2 anni e ti chiede uno stipendio del genere...

Va mandato via subito, anche a costo di dargli 5/6 milioni di bonuscita, altrimenti te lo tieni fino a fine contratto

Si...e poi prendi un altro sbratto a 30/40 milioni con cui ricominci il giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Si...e poi prendi un altro sbratto a 30/40 milioni con cui ricominci il giro

ma magari a 30/40

qualsiasi attaccante decente parte da ALMENO 70 milioni

ma qui si sta parlando di David, uno che ha dimostrato di non essere da Juve, mentalmente prima che tecnicamente

deve togliersi dai co*****i, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28573 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

ma magari a 30/40

ma qui si sta parlando di David, uno che ha dimostrato di non essere da Juve, mentalmente prima che tecnicamente

E dopo che si è tolto dai co*****i cosa fai? 

In dirigenza sono tenuti a ragionare col cervello, non col c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

E dopo che si è tolto dai co*****i cosa fai? 

In dirigenza sono tenuti a ragionare col cervello, non col c**o

prendi Zirkzee in prestito e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6639 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ma magari a 30/40

Mentalmente era il primo anno, in una situazione che altri neanche brillavano...

Tecnicamente parliamone...

Chi vorresti di tecnicamente forte?

Vlaovic? 

Pellegrino? 

Annamo bene...

Altri non ne vedo alla nostra portata, quindi proverei a tenerlo un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28573 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

prendi Zirkzee in prestito e passa la paura

Che è peggio di David .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti