Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Savona vs Kelly

Kelly o Savona chi vendereste?  

25 voti

1. 1. Kelly o Savona chi vendereste?

• Kelly
      13
    • Savona
      12

Recommended Posts

15362 messaggi

La mia risposta è nessuno dei due e nemmeno Gatti e Kalulu. Servono tutti! Ma Savona è il migliore. Giù le mani da Savona!

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15362 messaggi
9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Rosy Bindi

Vs

Luciana Littizzetto

meglio Rosy.  La Littizzetto fa la volgarona controcorrente e lecca il chiulo di quel parassita di Fazio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
Inviato (modificato)

Kelly non è un genio ma sempre meglio di Savona, che l'ho sempre visto timido e insicuro..... può andare tranquillamente....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi

Kelly e’ anche titolare fisso visto che e’ l’unico deambulante in grado di fare il braccetto di sinistra.

Su Cabal, aspettiamo di vedere se sara’ in grado di fare quel ruolo, finora in Italia ha fatto solo il terzino di spinta (al Verona e da noi) e per quel poco che si era visto con Motta aveva discreti limiti in fase difensiva con una propensione a farsi saltare netto dagli avversari.

Io lo vedo ancora riserva di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78423 messaggi

both of them.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Kelly e’ anche titolare fisso visto che e’ l’unico deambulante in grado di fare il braccetto di sinistra.

Su Cabal, aspettiamo di vedere se sara’ in grado di fare quel ruolo, finora in Italia ha fatto solo il terzino di spinta (al Verona e da noi) e per quel poco che si era visto con Motta aveva discreti limiti in fase difensiva con una propensione a farsi saltare netto dagli avversari.

Io lo vedo ancora riserva di Cambiaso.

Siamo messi decisamente peggio a destra... anche arrivasse Zhegrova non è certo un terzino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi
47 minutes ago, bela said:

Siamo messi decisamente peggio a destra... anche arrivasse Zhegrova non è certo un terzino.....

Infatti… sicuramente Zhegrova sara’ l’alternativa a Chico e a volte Yildiz, detto questo e’ un salto nel vuoto perche’ ha sempre giocato esterno largo offensivo e non si sa come puo’ rendere nei due trequartisti.

A destra e’ vero, siam messi male, tra l’altro negli schemi con difesa a tre gli esterni a tutta fascia non sono importanti… di piu’… vedi l’Inter che ha costruito molte delle sue fortune con due trattori come Dumfries e Di Marco che arano la fascia.

Noi a destra… Joao Mario che pero’ deve imparare a difendere, Kalulu che deve imparare ad attaccare… Mckennie che sarebbe l’ennesimo adattato…  insomma niente di affidabile.

Molto meglio a sinistra con Cambiaso Cabal e Kostic che almeno sono di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
697 messaggi
Inviato (modificato)

Savona ha un anno di serie A Io penso che a 15 milioni lo si potrà cedere anche quando avrà 30 anni visto quanto chiedono per i difensori 

Quindi siccome che Savona nell' 1 contro 1 è molto difficile da saltare che necessita' c'è di venderlo adesso prima di aver valutato la sua crescita?

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23522 messaggi
Il 27/08/2025 alle 16:47 , *Vegeta* ha scritto:

il centro comunale di raccolta materiali .asd 

col cacchio!

io ho provato a portarci un secchio di vernice rimasto in cantina da una ristrutturazione e mi hanno detto che per lo smaltimento e loro presa in carico serve un codice speciale che hanno solo le ditte specializzate! :o 

quindi suppongo che in quanto rifiuto speciale non possiamo nemmeno smaltirlo nella mmonnezza senza pagare! .oddio 

l'unica è abbandonarlo in autostrada!  sefz 
(nessun animale è stato abbandonato prima, durante o dopo la scrittura di questo post!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79215 messaggi
On 8/27/2025 at 5:52 PM, kkekko said:

Savona ha dimostrato di avere grandissimi limiti tecnici, tattici, e fisici.
Kelly dopo un avvio horror, in questo precampionato e contro il Parma è sembrato perlomeno un giocatore di calcio. (Cosa che ovviamente non giustifica il prezzo al quale è stato strapagato)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6745 messaggi

Comolli ha confermato la vendita di Savona

Vlahovic al 99% rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi
9 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Comolli ha confermato la vendita di Savona

Vlahovic al 99% rimane

E kelly invece rimane qua.... ennesima cazzata di questa società di... e mi fermo qui x non incorrere jn sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2484 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

E kelly invece rimane qua.... ennesima cazzata di questa società di... e mi fermo qui x non incorrere jn sanzioni

ma kelly è invendibile adesso dopo averlo pagato 17 milioni 6 mesi fa

faresti una minusvalenza sicura

savona invece è tutta plusvalenza

Modificato da pol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi
14 minuti fa, pol ha scritto:

ma kelly è invendibile adesso dopo averlo pagato 17 milioni 6 mesi fa

faresti una minusvalenza sicura

savona invece è tutta plusvalenza

Si ma non hai ammortamento e la plusvalenza la fai quest'anno e basta. mentre x quello schifo di kelly hai l'ammortamento x i prossimi anni, per cui meglio un giocatore di M***A in meno con minusvalenza in anno che un ammortamento x anni di sto coso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2484 messaggi

vabbè non è che savona sia molto meglio cmq .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10431 messaggi
6 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Si ma non hai ammortamento e la plusvalenza la fai quest'anno e basta. mentre x quello schifo di kelly hai l'ammortamento x i prossimi anni, per cui meglio un giocatore di M***A in meno con minusvalenza in anno che un ammortamento x anni di sto coso

Il tuo ragionamento è corretto ma Kelly nel mondo poteva comprarlo solo Giuntoli, trovare qualcuno che se lo appioppi è impossibile ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2887 messaggi
22 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

anche meno Barney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...