Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

12394 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Dicono che Robin fosse segretamente innamorato di Batman

Anche apertamente direi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16940 messaggi
20 minutes ago, Arminius said:

Statisticamente molti si perderanno nell'anonimato, alcuni galleggeranno fra i titolari pochi pochissimi resteranno nella momoria. I fenomeni sono rari. Al momento facendo un confronto storico il Real è lontano dalle glorie passate.

Poi siccome nessuno, io per primo legge ne futuro, se così fosse sarei ricco, altro non possiamo fare che sederci e vedere chi ci ha preso. E chi perde offre una pinta.  .asd

indubbiamente. ma se i fenomeni sono rari, mi sembra più probabile che giochino nel real rispetto che ad altre squadre .asd il turco mi sembra piuttosto buono, così come tchouameni, bellingham l'anno scorso ha fatto sfaceli, vinicius e mbappe non credo abbiano grosso bisogno di presentazioni .asd 

le glorie passate sì, come dire, negli ultimi 10 anni metà delle champions le hanno vinte loro. poi di recente possono aver avuto un calo, e diobono .asd ma così a naso mi sembra che abbian già dei tasselli eccellenti per tornare al top. felicissimo di sbagliarmi, non sono certo un madridista.. e che sti tasselli per tornare al top li abbiamo in verità noi, nascosti dietro un koopmeiners e un locatelli.. .asd 

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23535 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Dicono che Robin fosse segretamente innamorato di Batman

Gotham è sempre stata un nido di serpi. Dicevano pure che Bruce Wayne fosse Batman cazzate, come dire che Diego De la Vega sia Zorro, ma dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...