Vai al contenuto
Accedi per seguire   
devilman82

NBA Season 2025/26

Recommended Posts

Joined: 24-May-2021
8058 messaggi

giusto così, i Knicks hanno meritato e si sono dimostrati nettamente superiori mentalmente

 

gli Spurs incapaci di gestire i momenti di difficoltà andando nel panico nei momenti topici, la giovinezza in queste situazioni la paghi tutta e con gli interessi, troppe ingenuità per questi livelli

 

ma il futuro non può essere che loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi

e bravi i knicks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2747 messaggi

Antetokounmpo agli Heat!! 

 

Anche Portis a Miami.. ai Bucks vanno Herro, Ware, Jaquez e diverse scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2747 messaggi

Al momento il quintetto Heat è questo, contando di rifirmare Powell e che Wiggins almeno un anno se lo dovrebbe fare.. anche se non so quanto spazio salariale avranno

 

Mitchell - Powell - Wiggins - Antetokounmpo - Adebayo

 

Vedremo se Giannis e Bam avranno un buon fit assieme.. certo che due con questa fisicità sotto canestro li hanno ben pochi (nessuno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2747 messaggi

:261: .isterico :261: .isterico :261:

Screenshot_20260623_082603_Chrome.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11911 messaggi
4 ore fa, zlafe ha scritto:

Al momento il quintetto Heat è questo, contando di rifirmare Powell e che Wiggins almeno un anno se lo dovrebbe fare.. anche se non so quanto spazio salariale avranno

 

Mitchell - Powell - Wiggins - Antetokounmpo - Adebayo

 

Vedremo se Giannis e Bam avranno un buon fit assieme.. certo che due con questa fisicità sotto canestro li hanno ben pochi (nessuno

 

Confermo.

ps io non avrei preso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi

ora speriamo in un jaylen brown alla lamar odom dopo essere stato usato come pedina di scambio, offeso che chiede di andarsene e viene ceduto per un pacchetto di patatine il che porterà all'irrimediabile fallimento e chiusura della franchigia verde :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
On 6/6/2026 at 4:46 PM, Idioteque said:

 

se vuole 40 sacchi all'anno è bene li vada a prendere in carolina o in tennessee per quanto mi riguarda

 

vabbè dai poteva andà peggio.. poteva piovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2747 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

vabbè dai poteva andà peggio.. poteva piovere

 

Strapagato a dir poco.. 46 di media all'anno 

 

Ormai è sfuggita un po' la mano e girano cifre allucinanti per buoni mestieranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
6 hours ago, zlafe said:

 

Strapagato a dir poco.. 46 di media all'anno 

 

Ormai è sfuggita un po' la mano e girano cifre allucinanti per buoni mestieranti

 

ma era praticamente obbligatorio, richiesta di luka e pare che qualcuno tipo brooklyn lo volesse tentare col max. se non altro lo firmeremo dopo aver fatto i vari movimenti di mercato, quindi al momento ci condiziona fino a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi

lamelo a minnesota con naz reid e un botto di pick swap a charlotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi

comunque lebron è a giro e non si vocifera di nessun offerta dei lakers, anzi pare proprio non ci siano stati contatti di recente. lui disse ora vado in vacanza, quando torno si vedrà.. mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11911 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

comunque lebron è a giro e non si vocifera di nessun offerta dei lakers, anzi pare proprio non ci siano stati contatti di recente. lui disse ora vado in vacanza, quando torno si vedrà.. mm

Gsw....e si porta il figlio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
55 minutes ago, devilman82 said:

Gsw....e si porta il figlio....

 

c'è chi dice ritorno a cleveland per ritirarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2747 messaggi

Ritorno a Miami al minimo per fare un frontcourt con Giannis e Bam :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...