screamer 3614 Joined: 24-May-2021 8058 messaggi Inviato June 14 giusto così, i Knicks hanno meritato e si sono dimostrati nettamente superiori mentalmente gli Spurs incapaci di gestire i momenti di difficoltà andando nel panico nei momenti topici, la giovinezza in queste situazioni la paghi tutta e con gli interessi, troppe ingenuità per questi livelli ma il futuro non può essere che loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato June 15 e bravi i knicks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2747 messaggi Inviato Martedì alle 04:33 Antetokounmpo agli Heat!! Anche Portis a Miami.. ai Bucks vanno Herro, Ware, Jaquez e diverse scelte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2747 messaggi Inviato Martedì alle 04:41 Al momento il quintetto Heat è questo, contando di rifirmare Powell e che Wiggins almeno un anno se lo dovrebbe fare.. anche se non so quanto spazio salariale avranno Mitchell - Powell - Wiggins - Antetokounmpo - Adebayo Vedremo se Giannis e Bam avranno un buon fit assieme.. certo che due con questa fisicità sotto canestro li hanno ben pochi (nessuno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2747 messaggi Inviato Martedì alle 06:29 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11911 messaggi Inviato Martedì alle 09:35 4 ore fa, zlafe ha scritto: Al momento il quintetto Heat è questo, contando di rifirmare Powell e che Wiggins almeno un anno se lo dovrebbe fare.. anche se non so quanto spazio salariale avranno Mitchell - Powell - Wiggins - Antetokounmpo - Adebayo Vedremo se Giannis e Bam avranno un buon fit assieme.. certo che due con questa fisicità sotto canestro li hanno ben pochi (nessuno) Confermo. ps io non avrei preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato Martedì alle 19:19 ora speriamo in un jaylen brown alla lamar odom dopo essere stato usato come pedina di scambio, offeso che chiede di andarsene e viene ceduto per un pacchetto di patatine il che porterà all'irrimediabile fallimento e chiusura della franchigia verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato Giovedì alle 00:14 On 6/6/2026 at 4:46 PM, Idioteque said: se vuole 40 sacchi all'anno è bene li vada a prendere in carolina o in tennessee per quanto mi riguarda vabbè dai poteva andà peggio.. poteva piovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2747 messaggi Inviato Giovedì alle 07:18 7 ore fa, Idioteque ha scritto: vabbè dai poteva andà peggio.. poteva piovere Strapagato a dir poco.. 46 di media all'anno Ormai è sfuggita un po' la mano e girano cifre allucinanti per buoni mestieranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato Giovedì alle 14:12 6 hours ago, zlafe said: Strapagato a dir poco.. 46 di media all'anno Ormai è sfuggita un po' la mano e girano cifre allucinanti per buoni mestieranti ma era praticamente obbligatorio, richiesta di luka e pare che qualcuno tipo brooklyn lo volesse tentare col max. se non altro lo firmeremo dopo aver fatto i vari movimenti di mercato, quindi al momento ci condiziona fino a un certo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato Giovedì alle 19:02 lamelo a minnesota con naz reid e un botto di pick swap a charlotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato 11 ore fa comunque lebron è a giro e non si vocifera di nessun offerta dei lakers, anzi pare proprio non ci siano stati contatti di recente. lui disse ora vado in vacanza, quando torno si vedrà.. mm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11911 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, Idioteque ha scritto: comunque lebron è a giro e non si vocifera di nessun offerta dei lakers, anzi pare proprio non ci siano stati contatti di recente. lui disse ora vado in vacanza, quando torno si vedrà.. mm Gsw....e si porta il figlio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato 10 ore fa 55 minutes ago, devilman82 said: Gsw....e si porta il figlio.... c'è chi dice ritorno a cleveland per ritirarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2747 messaggi Inviato 1 ora fa Ritorno a Miami al minimo per fare un frontcourt con Giannis e Bam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti