Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - SPORTING LISBONA 1-1

Recommended Posts

2452 messaggi

Un buon risultato contro una squadra che aveva il triplo dei nostri punti. Peccato la scelta di giocare con il centrocampo a 2 e 3 attaccanti. Era meglio stare più coperti. Speriamo spalletti si decida 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70387 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

si però però quest'anno siamo praticamente quelli dell'anno scorso, stasera nei titolari di nuovo non c'era nessuno

con un nuovo allenatore in una gara che DOVEVI vincere e sappiamo che questi a livello di personalità sono debolissimi.

Intendiamoci, non giustifico nulla, ma vorrei evitare si iniziasse a creare nuovamente un brutto clima. Tudor per me non era adatto alla juve, ma spalletti almeno come esperienza e statura si, se poi fallisce pure lui, siamo messi malissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70387 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Un buon risultato contro una squadra che aveva il triplo dei nostri punti. Peccato la scelta di giocare con il centrocampo a 2 e 3 attaccanti. Era meglio stare più coperti. Speriamo spalletti si decida 

spalletti finora ha potuto fare 2 allenamenti veri da quando è arrivato, scombussolare un modulo così all'improvviso non è semplice, dopo che lo stai usando da mesi.

questi giocatori non ce la farebbero a parer mio.

guarda che ti dico, o lo cambia durante la sosta (o perlomeno inizia a mettere mano in tal senso), oppure resta più o meno questo fino a fine stagione con koop che pare vagamente un calciatore in quella posizione.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

con un nuovo allenatore in una gara che DOVEVI vincere e sappiamo che questi a livello di personalità sono debolissimi.

Intendiamoci, non giustifico nulla, ma vorrei evitare si iniziasse a creare nuovamente un brutto clima. Tudor per me non era adatto alla juve, ma spalletti almeno come esperienza e statura si, se poi fallisce pure lui, siamo messi malissimo.

sicuramente Spalletti mi da molta più fiducia di Tudor, con il quale abbiamo praticamente perso 9 mesi, ci avrà pure portato in champions ma non ha impostato e costruito niente

comunque non è facile, pragmaticamente la priorità ora come ora è il campionato e andare in champions, poi se nel mentre riuscirà a migliorare la squadra sotto i vari aspetti tanto di guadagnato

ha bisogno di tempo e tanto anche, oltre che di un paio di innesti a gennaio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70387 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

sicuramente Spalletti mi da molta più fiducia di Tudor, con il quale abbiamo praticamente perso 9 mesi, ci avrà pure portato in champions ma non ha impostato e costruito niente

comunque non è facile, pragmaticamente la priorità ora come ora è il campionato e andare in champions, poi se nel mentre riuscirà a migliorare la squadra sotto i vari aspetti tanto di guadagnato

ha bisogno di tempo e tanto anche, oltre che di un paio di innesti a gennaio

un centrocampista che sappia far girare la squadra senza perdere 10 tempi di gioco (e non è hjulmand per carità di dio)

e un difensore se si dovesse capire che bremer è spaccato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un centrocampista che sappia far girare la squadra senza perdere 10 tempi di gioco (e non è hjulmand per carità di dio)

e un difensore se si dovesse capire che bremer è spaccato

il difensore penso si possa trovare, molto più difficile il centrocampista e di Comolli mi fido zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15133 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

La prova non esiste ma io penso che se l'inter avesse giocato il calendario della Juve avrebbe dai 7 ai 9 punti e non 3

Chiaro, anche perche l'inter attualmente è forte il doppio di noi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15133 messaggi

L'equivoco è considerare le partite con benfica e sporting (squadra che ha vinto 3 degli ultimi 5 campionati portoghesi ) partite abbordabili 

La verità è che noi per qualificarci ai playoff dovremo fare un'impresa ( lo dico dai sorteggi di agosto) 

Purtroppo non siamo per nulla superiori a queste squadre e quindi ce la si gioca come si può ....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Spalletti è certamente bravo. 

Spalletti (rispetto a Tudor) almeno è un Allenatore di calcio.

Il problema è che se Spalletti (ma il discorso sarebbe uguale anche con Guardiola) ha a che fare con gente come Locatelli, Cambiaso,  il Texano, e con tutto l'umido acquistato senza soluzione di continuità da Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli e Comolli. il risultato comunque sarà  PESSIMO.

Se alla Juve non arriva qualcuno che riorganizza l'Area Tecnica con gente che ne capisce, il futuro è segnato. 

Spalletti o non Spalletti.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37348 messaggi

Buona partita che però andava vinta

Ma ci abbiamo provato per 80 minuti

Mi è piaciuta l'organizzazione sul pressing, l'intensità e la cattiveria

Siamo già sulla buona strada: spero solo che non sia data solo dalla voglia di rivalsa dei giocatori ma anche dalla primissima mano di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34520 messaggi
5 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma quale Europa league ? 

Anno prox intendi?

no, pensavo si andasse in EL dalla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15592 messaggi
5 ore fa, raffa072 ha scritto:

Non lo vedo come una sciagura.

Ci possiamo concentrare solo sul campionato.

Uscire ai gironi sarebbe un risultato tremendo per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15133 messaggi
25 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Oddio , sarebbe solo un discorso economico 

Anno scorso siamo usciti ( con una pessima figura ) col psv 

Non mi cambia la vita, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4208 messaggi

era una partita da vincere visto che non ci siamo riusciuti siamo scarsi 

dispiace dirlo ma  a partire dal portiere fino al undicesimo calciatore abbiamo almeno 5-6 giocatori penosi e scarsi

Allenatore influsce del 15 -20 % i calciatori  80-85%

non illudiamoci  perche sara' ennesimo anno di  me-da!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
230 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Con questa squadra dove pensavate di arrivare? Gli avete visti gli avversari?

La Juventus oggi è la quarta/quinta forza del campionato italiano e ho detto tutto, la nostra dimensione è questa, anche arrivare ai sedicesimi/ottavi si rischia solo l'imbarcata.

Bisognerebbe mettersi in testa che in CL non si può andare avanti, troppo mediocri, come o peggio degli anni passati, la squadra nei titolari è praticamente quella dell'anno passato, gli acquisti nuovi sono stati un buco nell'acqua.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78898 messaggi
7 ore fa, zack80 ha scritto:

Storicamente parlando dal 1897 a ieri la Juve in casa con lo Sporting deve vincere e basta, altrimenti è un fallimento. Invece vedo che ormai qua c è chi giudica positivamente un pareggino in cui si è giocato decentemente solo dal 15esimo al 45esimo. Se poi vi piace così, vuol dire che il virus della mediocrità è entrato anche nella testa dei tifosi.

Ma davvero oh :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

Amarissima verità che spesso dimentichiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
230 messaggi
6 ore fa, Pelvic ha scritto:

Dobbiamo giocare bene tecnihamente

Il problema è che siamo scarsi tecnihamente, ma molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Una cosa ormai evidente a tutti è che noi ormai in Europa siamo dei comprimari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27818 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Una cosa ormai evidente a tutti è che noi ormai in Europa siamo dei comprimari

Esser dei comprimari mi sta pure bene... quello è il livello a cui le italiane possono ambire. Esser la 23ª del girone (e stasera scenderemo ancora) non mi sta bene...per esser tranquillo di star dentro ai playoff devi fare 9 punti nelle prossime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4208 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Esser dei comprimari mi sta pure bene... quello è il livello a cui le italiane possono ambire. Esser la 23ª del girone (e stasera scenderemo ancora) non mi sta bene...per esser tranquillo di star dentro ai playoff devi fare 9 punti nelle prossime 4. 

9 punti in 4 gare  sono  al momento per noi una chimera  vincerne 3 su 4  con questa squadra peraltro con due   fuori casa  seve un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31185 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

L'equivoco è considerare le partite con benfica e sporting (squadra che ha vinto 3 degli ultimi 5 campionati portoghesi ) partite abbordabili 

La verità è che noi per qualificarci ai playoff dovremo fare un'impresa ( lo dico dai sorteggi di agosto) 

Purtroppo non siamo per nulla superiori a queste squadre e quindi ce la si gioca come si può ....

La dimostrazione piu' lampante è il non essere stati in grado di approfittare degli svarioni difensivi dello sporting, perchè di svarioni ne hanno fatti, specie nel secondo tempo.

A noi non perdonano mai nulla, ogni volta che ne facciamo uno ci purgano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43448 messaggi

E la squadra, quando lo vogliamo capire

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34520 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ma io direi 6 o 7 centrocampisti.

Inoltre, chiederei una deroga all'Uefa per poterli integrare con 8 difensori.

A quel punto saremmo più equilibrati e tranquilli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34520 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ma io direi 6 o 7 centrocampisti.

Inoltre, chiederei una deroga all'Uefa per poterli integrare con 8 difensori.

A quel punto saremmo più equilibrati e tranquilli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...