Jump to content

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Excellent

About piloniilvicezoff

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

328 profile views
  1. Manca da 4 anni. E sono certo che neanche per questo quinto si avrà la minima traccia di un qualche progetto serio. Ma d'altra parte prima avevi PARATICI (con tutto quello che ha combinato e con tutte le macerie che ha lasciato) ed ora hai CHERUBINI E NEDVED (ed ho detto tutto).
  2. Nelle tue considerazioni (così come nelle mie) si legge in controluce lo sconcerto nel dover (ormai da 4 anni) assistere a gestioni fallimentari dell'area tecnica della squadra. Tutto ciò è ormai diventato INSOSTENIBILE E RACCAPRICCIANTE.
  3. Stefan, fermo restando che (ripeto) trattasi di un giocatore non più proponibile nei migliori campionati europei, quello che non si valuta sono tutti questi drammatici SE. SE si impegna; SE è in una condizione decente; SE non si infortuna con le stesse drammatiche cadenze di Dibala; SE si integrerà con Allegri e i compagni di squadra (al momento non conosciuti); SE Allegri riuscirà a metterlo nel ruolo giusto; Se si coinvolge negli obiettivi della squadra; Ect, Ect. In sostanza noi non stiamo prendendo un giocatore. Non stiamo investendo su una sicurezza. Stiamo buttando ulteriori soldi (che tra l'altro scarseggiano dopo la distruzione paraticiana) su un SE. Se mio nonno avesse avuto le ruote poteva essere utilizzato come carriola.
  4. Vedremo e valuteremo. Trattasi di giocatore finito per i migliori campionati europei (come la premier dalla quale è stato respinto ed espulso). Per un campionato mediocre come la serie A dobbiamo addirittura sperare che lui si impegni seriamente. Nessuno per onestà può realisticamente mettere a confronto QUESTO Pogba con Barella e Milinkovic. Siamo seri.
  5. Nel vuoto pneumatico più assoluto, va bene anche una barzelletta come questa. UNA DOMANDA: Ma esiste ancora una società chiamata JUVENTUS ??
  6. Hai ragione. Va aggiunto che l'acquisto della stagione è di fatto un giocatore finito. (quello che di buono aveva da dare è stato già dato). Altra operazione fallimentare della società
  7. L'INDA per vendere ha Marotta. La juve due autodidatta a nome CHERUBINI E NEDVED. Alla fine stai pur certo che Marotta avrà per Skriniar tra i 75 e gli 80 milioni di €. Tu se cedi De Light non prenderai più di 60 (pur essendo molto più forte). Il calcio è per i professionisti non per i dilettanti.
  8. Al momento è l'unico calciatore che possiamo permetterci. Società e Squadra allo sbando.
  9. Per capire in quale follia è ormai precipitata la gran parte della tifoseria juventina, può essere sufficiente osservare che (senza rispetto) perdiamo il nostro tempo per discutere se un potenziale pacchetto arretrato (senza dubbio allucinante) formato da RUGANI, DEMIRAL, GATTI, BONUCCI, DE SCIGLIO ed ALESSANDRO SANDRO ci può andare bene anche per il prossimo anno. Mi pare che abbiamo superato abbondantemente il limite consentito. Ho paura che i 4 anni di devastazione paraticiana abbiano devastato non solo la squadra ed i bilanci della società ma anche qualcos'altro.
  10. Per capire in quale follia è ormai precipitata la gran parte della tifoseria juventina, può essere sufficiente osservare che (senza rispetto) perdiamo il nostro tempo per discutere se un potenziale pacchetto arretrato (senza dubbio allucinante) formato da RUGANI, DEMIRAL, BONUCCI, DE SCIGLIO ed ALESSANDRO SANDRO ci può andare bene anche per il prossimo anno. Mi pare che abbiamo superato abbondantemente il limite consentito. Ho paura che i 4 anni di devastazione paraticiana abbiano devastato non solo la squadra ed i bilanci della società ma anche qualcos'altro.
  11. Quello che metto sullo stesso piano sono i FALLIMENTI (tecnici e di bilancio) di Juve e Ferrari. La responsabilità, RIPETO, non è riconducibile al povero Binotto o al povero Cherubini ma al management intrafamiliare che incredibilmente li ha messi a capo di due colossi come Ferrari e Juventus. E' solo ANALISI.
  12. Ti sfugge una sola e semplice cosa: CONTANO I RISULTATI. SOLO I RISULTATI BINOTTO HA FIN QUI PRODOTTO SOLO FALLIMENTI. CHERUBINI HA PRODOTTO KEAN (che equivale a fallimento). Ogni altro discorso è inutile. Produci anche il CV di Cherubini (con il suo massimo risultato a Foligno).
×
×
  • Create New...