Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

Vendita della Juventus

Vendita Juventus, favorevoli o contrari?  

94 voti

1. 1. Vendita Juventus, favorevoli o contrari?

• Favorevole, voglio un'altra proprietà
    • Contrario, bisogna trovare solo dei bravi dirigenti

Recommended Posts

2578 messaggi
20 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Io penso che la nostra proprietà in serie A sia quella che ha speso di più, non è un problema di proprietà ma di dirigenza, andando sotto fondi di investimento o trader rischiamo nel lungo periodo di peggiorare a livello di stabilità economica, per me dovrebbe rientrare un Andrea Agnelli con un nuova dirigenza con le palle e da lì ripartire.

Anche perché non mi pare che ci siano sceicchi disposti a prenderci.

Troppo buon senso avrai dei nemici  :D

Chiunque ci comprasse,  resterebbe comunque sotto il tallone di gravina e chine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6363 messaggi

Per la prima volta in vita mia, abbandono l’idea romantica della proprietà di “famiglia”. Si necessita di un cambio di rotta netto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25719 messaggi
53 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Io penso che la nostra proprietà in serie A sia quella che ha speso di più, non è un problema di proprietà ma di dirigenza, andando sotto fondi di investimento o trader rischiamo nel lungo periodo di peggiorare a livello di stabilità economica, per me dovrebbe rientrare un Andrea Agnelli con un nuova dirigenza con le palle e da lì ripartire.

Spendere per ripianare è lo stesso che spendere per investire?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
888 messaggi
56 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Appena si sveglierà il prossimo str*nzo che dirà la Juventus fa plusvalenze farlocche o chiama Bertini 42 volte per aggiustare una partita, vedremo se non è un problema di proprietà. E lo faremo con una pacatezza tale da non sfiorare mai l'arroganza. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1583 messaggi
1 hour ago, Gattorosso said:

Oggi come oggi, con questa governance del calcio, solo gli arabi possono garantire investimenti importanti perché hanno pozzi senza fondo di soldi e non rendono conto a nessuno a casa loro.

Tether è una suggestione dei tifosi che nasce più dal bisogno di trovare un Salvatore che da realismo. Essere bravi in finanza non garantisce di saper fare calcio, e giustamente è un mercato molto dinamico è difficile prevedere se e quanto sarebbero disponibili a investire a fondo perduto. 

Poi Arduino ha sempre detto che vuole aiutare "coinvolgendo maggiormente i tifosi " sarebbe interessante capire cosa intende. Se pensa di vendere una juvecoin ai tifosi casca male 

Veramente in Premier League quasi tutte le proprietà sono americane. E di soldi ne hanno da buttare. Certo, non investono in un campionato ridicolo come il nostro.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi
48 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Spendere per ripianare è lo stesso che spendere per investire?

Il problema nostro è che sono stati investiti male, in un parco giocatori scadente e non futuribile, non abbiamo potuto sfruttare come in passato il mercato in uscita a nostro favore, anzi è tutto ciò che ci sta ingolfando.

Cambiare proprietà tanto per cambiare non mi sembra abbia senso, anzi credo ci porterebbe al possibile sprofondo ulteriore, sapete che oltre ad arrivare settimi si può andare anche andare bene più in basso? E se andiamo più giù e le cose vanno male ed il nuovo investitore farlocco se la da a gambe, dopo la vedete voi la squadra in lega pro?

A noi servono dirigenti capaci, poi la proprietà ha le spalle belle larghe rispetto a tutte le altre squadre di serie A.

Se avessimo la dirigenza dell'inter saremmo lì a lottare per il campionato, magari la CL non la vinci ma questo non accade da 29 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Veramente in Premier League quasi tutte le proprietà sono americane. E di soldi ne hanno da buttare. Certo, non investono in un campionato ridicolo come il nostro.

Esatto secondo me trovare una proprietà che voglia investire/buttare denari più della attuale in un campionato ridicolo come il nostro la vedo dura.

Questo è difficile comprenderlo, non è che cambiando proprietà con una tipo Roma/Inter/Milan si tornerebbe a competere, qui la gente pensa che arrivi lo sceicco tipo PSG/CITY e che si arrivi alla CL, utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
El cane vattene
È stato già detto?????
Magari potesse andarsene e basta...

Cmq...

JOHNNY VATTENE

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24629 messaggi
4 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Ho vinto quaccheccosa??? 

una COPPA DI TESTA 😂

(è buona eh?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2578 messaggi
2 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Esatto secondo me trovare una proprietà che voglia investire/buttare denari più della attuale in un campionato ridicolo come il nostro la vedo dura.

Questo è difficile comprenderlo, non è che cambiando proprietà con una tipo Roma/Inter/Milan si tornerebbe a competere, qui la gente pensa che arrivi lo sceicco tipo PSG/CITY e che si arrivi alla CL, utopistico.

L'idea romantica è che una diversa proprietà metterebbe sotto il tallone gravina e chine.  Su cosa si basa questa aspettativa? Su fatto che ci piace l'idea e sulla volontaria sottovalutazione della complessità del sistema di potere che alimenta e sostiene gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96051 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Arduino ha sempre detto che vuole aiutare "coinvolgendo maggiormente i tifosi " sarebbe interessante capire cosa intende. Se pensa di vendere una juvecoin ai tifosi casca male 

Ma falla finita

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80329 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, vialli_1996 said:

No!!!

... è solo un problema di proprietà... smettiamola con queste scuse che sono totalmente false e pretenziose alla luce dei fatti e dello storico!!!

... la proprietà ha "preteso" di spendere di tasca propria piuttosto che difenderci... è apertamente ostile a chiunque si proponga di aiutarci economicamente...  la dirigenza è volutamente così solo perché si è scatenato con gli stessi media di famiglia due farsopoli ed una guerra di infamie contro le due più vincenti dirigenze della storia... la colpa è solo e soltanto del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13104 messaggi

Tra Bin Salman e Tether non vedo grosse differenze. 

Cacano soldi da qualunque orifizio. 

Se invece parliamo di progetti, di Gravina e via discorrendo, allora serve capire chi e cosa vuole fare. 

Potenzialmente Bin Salman potrebbe anche spostare la Juve a casa sua, per dire....

Ma certezze non ce ne sono, chiunque arrivi. 

Quello che è certo, l'unica cosa a cui ci possiamo aggrappare, è che la famiglia che ci ha posseduto per 100 anni è morta e disinteressata al club e alla sua storia, al suo onore, e alla sua competitività. Eravamo un caso unico al mondo, e che io sappia nulla è eterno. 

E' finita. Prima o poi doveva capitare... Eh beh, pace. 

Inutile cincischiare ancora, è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale. 

E poi tocca sperare. 

Possiamo finire nei dilettanti o vincere tutto spaccando le ossa a tutti. Oppure una via di mezzo. 

Diciamo che, non so perché, ma ho come l'impressione che se arriva qualcuno che caca soldi e che difende il club con le unghie e con i denti, finire nei dilettanti la vedo mooooolto difficile. 

Così, a naso...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80329 messaggi
5 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Appena si sveglierà il prossimo str*nzo che dirà la Juventus fa plusvalenze farlocche o chiama Bertini 42 volte per aggiustare una partita, vedremo se non è un problema di proprietà. E lo faremo con una pacatezza tale da non sfiorare mai l'arroganza. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Appena ne avrà bisogno per qualche suo altro sporco motivo, o metteremo per "sbaglio" la "testa fuori", assisteremo ad un'altra farsa... su questo possiamo scommetterci la casa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80329 messaggi
1 minute ago, CRAZEOLOGY said:

Se invece parliamo di progetti, di Gravina e via discorrendo, allora serve capire chi e cosa vuole fare. 

Potenzialmente Bin Salman potrebbe anche spostare la Juve a casa sua, per dire....

Quello che è certo, l'unica cosa a cui ci possiamo aggrappare, è che la famiglia che ci ha posseduto per 100 anni è morta e disinteressata al club e alla sua storia, al suo onore, e alla sua competitività. Eravamo un caso unico al mondo, e che io sappia nulla è eterno. 

Inutile cincischiare ancora, è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale. 

E poi tocca sperare. 

Possiamo finire nei dilettanti o vincere tutto spaccando le ossa a tutti. Oppure una via di mezzo. 

Diciamo che, non so perché, ma ho come l'impressione che se arriva qualcuno che caca soldi e che difende il club con le unghie e con i denti, finire nei dilettanti la vedo mooooolto difficile. 

Così, a naso...

Senza contare che voglio proprio vederlo uno che investe 2/3/4 pippi per comprarci farsi poi prendere per il chiulo a destra e manca come il quisling... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80329 messaggi
1 hour ago, Gattorosso said:

L'idea romantica è che una diversa proprietà metterebbe sotto il tallone gravina e chine.  Su cosa si basa questa aspettativa? Su fatto che ci piace l'idea e sulla volontaria sottovalutazione della complessità del sistema di potere che alimenta e sostiene gravina 

Sul fatto che se io investo 2/3/4 miliardi in una società per comprarla la difendo e demolisco chi mi rompe il caxxo... figuriamoci se ci sono riusciti degli scappati di casa come osasuna o messina, od un "beota" sconosciuto belga se non può farlo uno con questi teorici mezzi... ah, per inciso, la storia ci dice che uefa & co. hanno sempre o indietreggiato o preso tronate nei denti quando qualcuno è andato seriamente a muso duro... pensa te... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11127 messaggi
4 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Il problema nostro è che sono stati investiti male, in un parco giocatori scadente e non futuribile, non abbiamo potuto sfruttare come in passato il mercato in uscita a nostro favore, anzi è tutto ciò che ci sta ingolfando.

Cambiare proprietà tanto per cambiare non mi sembra abbia senso, anzi credo ci porterebbe al possibile sprofondo ulteriore, sapete che oltre ad arrivare settimi si può andare anche andare bene più in basso? E se andiamo più giù e le cose vanno male ed il nuovo investitore farlocco se la da a gambe, dopo la vedete voi la squadra in lega pro?

A noi servono dirigenti capaci, poi la proprietà ha le spalle belle larghe rispetto a tutte le altre squadre di serie A.

Se avessimo la dirigenza dell'inter saremmo lì a lottare per il campionato, magari la CL non la vinci ma questo non accade da 29 anni.

il dirigente dell inter ce l avevamo , con lui eravamo brutti e vincenti , conti a posto , ancora non si capisce cosa sia successo x mandarlo via , all inter poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3543 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

il dirigente dell inter ce l avevamo , con lui eravamo brutti e vincenti , conti a posto , ancora non si capisce cosa sia successo x mandarlo via , all inter poi...

Mandato via dal El Kane perché vinceva troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2578 messaggi
30 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E poi tocca sperare. 

Così, a naso...

Tether sono cittadini italiani soggetti alla magistratura italiana che tanto ci ama. Bin Salman è soggetto solo a sé stesso. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Il PIF ha mille miliardi di capitalizzazione, tether solo 100. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13104 messaggi
8 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Tether sono cittadini italiani soggetti alla magistratura italiana che tanto ci ama. Bin Salman è soggetto solo a sé stesso. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Il PIF ha mille miliardi di capitalizzazione, tether solo 100. 

Ardoino e Bin Salman non si occuperanno mai direttamente di Juventus.

Penso non ne abbiano nemmeno il tempo. 

Metterebbero dei dirigenti, e questi se operano in Juventus sono perseguibili penalmente, civilmente e sportivamente.

Quindi poco cambia. 

Se invece tu fai riferimento alla possibilità di colpire le persone specifiche, ossia Devasini e Ardoino, essendo italiani è possibile. 

Ma al sistema basta colpire il club, più che loro. Poi non so. Tutto può essere.  

L'arabo è più ricco, ovvio, ma per quello che serve a noi può bastare anche Tether o un Elkann non interista, o qualcosa del genere. 

Se viene l'arabo (occhio, cosa non proprio impossibile eh), a me sta bene ugualmente. 

Li metto sullo stesso piano per le nostre necessità economiche. 

Che poi, per come stiamo messi oggi, in teoria potremmo averli anche tutti e due o tutti e tre, addirittura. Due sono già dentro.

L'arabo (che tifa Juve tra le altre cose, un nostro politico in visita infatti gli ha portato la nostra maglia), se viene coinvolto ci entra senza pensarci troppo.

Secondo me è guardingo già da un po'. 

Elkann-Trump-Bin-Salman.jpg

Per me la vera differenza sta nel fatto che l'arabo se viene vuole comandare, mentre Tether FORSE si potrebbe accontentare di partecipare, se il progetto non è quello di farsi inchiappettare ogni due minuti da chiunque. Per me Tether, essendo 2 tifosi, se chi arriva costruisce, partecipa volentieri anche senza acquisire il controllo (che comunque vorrebbe in linea di principio). 

Magari sbaglio io...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17825 messaggi

basta solo che se ne và elkann che porta sfiga ogni cosa che tocca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25719 messaggi
4 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

giusto!

domanda:

perchè i soldi sono stati investiti male?

risposta:

perchè erano affidati a gente incompetente

domanda:

perchè alla juve c'è gente incompetente?

risposta:

perchè l'azionista di maggioranza ha scelto così

domanda:

perchè l'azionista di maggioranza ha scelto gente incompetente?

risposta:

................

domanda:

perchè quando alla juve le cose funzionano vengono fatti fuori i dirigenti competenti?

risposta:

.....................

domanda:

perchè quando alla juve le cose funzionano non vengono investiti più soldi per restare competitivi e raggiungere il livello delle altre big europee?

risposta:

................

è un cane che si morde la coda

è un El Cane

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

giusto!

domanda:

perchè i soldi sono stati investiti male?

risposta:

perchè erano affidati a gente incompetente

domanda:

perchè alla juve c'è gente incompetente?

risposta:

perchè l'azionista di maggioranza ha scelto così

domanda:

perchè l'azionista di maggioranza ha scelto gente incompetente?

risposta:

................

domanda:

perchè quando alla juve le cose funzionano vengono fatti fuori i dirigenti competenti?

risposta:

.....................

domanda:

perchè quando alla juve le cose funzionano non vengono investiti più soldi per restare competitivi e raggiungere il livello delle altre big europee?

risposta:

................

è un cane che si morde la coda

è un El Cane

Ti ricordo che quando abbiamo fatto la storia vincendo 9 scudetti di fila e disputando 2 finali di CL lui era il proprietario, sono d'accordo che dovrebbe entrare una figura come A.A. che segua la dirigenza e la squadra H24.

Per me l'errore più grosso è stato defenestrare marotta regalandolo all'inda, lì abbiamo perso il moggi 2.

Modificato da vialli_1996
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53530 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Basta fare 1+1

E l'inchiesta Inter e la curva Nord sta là ad urlarvi il motivo.

Ma davvero non è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25719 messaggi
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Ti ricordo che quando abbiamo fatto la storia vincendo 9 scudetti di fila e disputando 2 finali di CL lui era il proprietario, sono d'accordo che dovrebbe entrare una figura come A.A. che segua la dirigenza e la squadra H24.

Per me l'errore più grosso è stato defenestrare marotta regalandolo all'inda, lì abbiamo perso il moggi 2.

da quando seguo la Juventus e cioè dal '94 ad oggi abbiamo subito 3 pesanti accuse in una ci hanno fatto il solletico ai collioni e nelle altre 2 ci hanno inculato con la sabbia

indovina in quali occasioni l'azionista di maggioranza non era l'Avvocato

ho finito vostro onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti