Vai al contenuto
Platini ©

Chi vorreste come prossimo allenatore?

Scegliamo l'allenatore del "futuro"....prossimo o meno prossimo....  

85 voti

1. 1. Oggi sono liberi i sosttostanti. Sceglietene uno. Sarà quello che ci suoi risultati segnerà il nostro cammino societario futuro

• Luciano Spalletti
    • Roberto Mancini
    • Xavi
    • Marco Rose
      0
    • Teen Haag
    • Terzic
    • R. Palladino
    • P. Vanoli
      0
    • Laurent Blanc
      0
    • Ballardini
    • D'Aversa
      0
    • Gotti
    • Giampaolo
    • Bonucci
    • T. Motta

Recommended Posts

25418 messaggi
30 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se la mettiamo così allora è la persona giusta per allenare questa Juve.

Uomo e allenatore di M***A per uomini e giocatori di M***A.

Beh si, per farci affondare definitivamente sarebbe l'ideale, così magari forse in curva qualcuno inizierebbe a fare un accenno di contestazione alla proprietà visto che ormai lo stadio è diventato un salotto per le famiglie che lo scelgono come alternativa ad una giornata all'ikea

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11882 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Elkann ci sorprenderà ancora una volta. Secondo me ritorna Motta 

Ieri, per un attimo, l'ho temuto pure io. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11882 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Beh si, per farci affondare definitivamente sarebbe l'ideale, così magari forse in curva qualcuno inizierebbe a fare un accenno di contestazione alla proprietà visto che ormai lo stadio è diventato un salotto per le famiglie che lo scelgono come alternativa ad una giornata all'ikea

Ormai lo Stadium è morto, non sperarci nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4592 messaggi

Come la pensa Grok

Secondo me, il miglior allenatore per sostituire Igor Tudor alla Juventus sarebbe Luciano Spalletti. Ha un curriculum solido in Serie A, con l'esperienza necessaria per gestire una squadra di alto livello come i bianconeri, e ha dimostrato di saper vincere trofei importanti, come lo Scudetto con il Napoli nel 2023. La Juve ha bisogno di un tecnico che imponga un gioco propositivo e organizzato, capace di valorizzare i talenti giovani e di gestire le pressioni di un club ambizioso, e Spalletti ha queste qualità: è tatticamente flessibile, motivatore e ha già lavorato con rose competitive in Italia. Inoltre, è disponibile e ha espresso interesse per un ritorno in panchina, il che lo rende una scelta realistica e immediata, anche se il contratto fino a fine stagione potrebbe essere un nodo da sciogliere.

Alternative valide potrebbero essere Raffaele Palladino, che ha fatto un ottimo lavoro a Monza mostrando adattabilità e capacità di lavorare con budget limitati, ideale per un progetto di transizione. O Roberto Mancini, con la sua esperienza internazionale e conoscenza del calcio italiano, ma lo vedo meno adatto per un rilancio immediato rispetto a Spalletti. In ogni caso, la Juve dovrebbe puntare su qualcuno che porti stabilità e idee chiare, evitando scelte frettolose che potrebbero prolungare la crisi attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78775 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:

Come la pensa Grok

Secondo me, il miglior allenatore per sostituire Igor Tudor alla Juventus sarebbe Luciano Spalletti. Ha un curriculum solido in Serie A, con l'esperienza necessaria per gestire una squadra di alto livello come i bianconeri, e ha dimostrato di saper vincere trofei importanti, come lo Scudetto con il Napoli nel 2023. La Juve ha bisogno di un tecnico che imponga un gioco propositivo e organizzato, capace di valorizzare i talenti giovani e di gestire le pressioni di un club ambizioso, e Spalletti ha queste qualità: è tatticamente flessibile, motivatore e ha già lavorato con rose competitive in Italia. Inoltre, è disponibile e ha espresso interesse per un ritorno in panchina, il che lo rende una scelta realistica e immediata, anche se il contratto fino a fine stagione potrebbe essere un nodo da sciogliere.

Alternative valide potrebbero essere Raffaele Palladino, che ha fatto un ottimo lavoro a Monza mostrando adattabilità e capacità di lavorare con budget limitati, ideale per un progetto di transizione. O Roberto Mancini, con la sua esperienza internazionale e conoscenza del calcio italiano, ma lo vedo meno adatto per un rilancio immediato rispetto a Spalletti. In ogni caso, la Juve dovrebbe puntare su qualcuno che porti stabilità e idee chiare, evitando scelte frettolose che potrebbero prolungare la crisi attuale.

Grok è una M***A fascista del pezzo di M***A Musk. Per pieta non date ragione al AI  :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30906 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Come la pensa Grok

Chiiii????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
977 messaggi

Se prendono Palladino perchè non hanno i soldi per pagare Spalletti mi inca**o davvero. Potrei fare uno sproposito e una invasione in tribuna con uno striscione "pezzenti" da fargli fare la mondovisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23157 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, ampeg ha scritto:

Chiiii????

Grok, il fratello di Groot...il fratello di questo

groot.jpg

Groot buono, Grok no buono sefz

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25418 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Grok, il fratello di Groot...il fratello di questo

groot.jpg

Groot buono, Grok no buono sefz

Ho chiesto a Grok se mi dava dei siti per vedere le partite gratis e mi ha risposto che non poteva farlo e mi ha dato solo la lista dei canali ufficiali (dazn, ecc....) così gli ho chiesto se invece poteva darmi una lista di siti illegali per poterli denunciare e mi ha fatto una bella lista di siti che sono chiusi per violazione dei diritti TV ma allo stesso tempo mi ha detto che questi potrebbero aver cambiato il dominio 😏

Secondo me se mettono Grok sulla panchina della juve e gli dicono di fare una formazione che sicuramente perderà le partite magari riuscirà a fare più punti di tutti gli allenatori che l'hanno preceduto  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti