Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3

Recommended Posts

3112 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

la lega serie A anticiperà Juve-Cagliari a oggi pomeriggio

Anzi, ore 12:30...

• Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Rientro da Bodo incerto per l’aeroporto ghiacciato 

Che chiedano lo spostamento di Juve Cagliari a domenica su 

dovrebbero spostare pure Juve-Udinese di coppa che è martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139135 messaggi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4904 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

dovrebbero spostare pure Juve-Udinese di coppa che è martedì

Si può fare tutto 

Ma quei morti di fame di dazn e Mediaset si opporrebbero di sicuro, decidono loro quando la Juve deve giocare e la società non fiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4904 messaggi
56 minuti fa, TheMask ha scritto:

Assolutamente. Una realtà che si fa strada in CL partendo dai fiordi del circolo polare artico. Solo da ammirare.

Non per niente parliamo del grandissimo Knutsen!

@Gattorosso aspettiamo i tuoi commenti con ansia

Altra cosa: zero simulazioni, zero ostruzioni. 
Qualche protesta timida ma nulla di quello che si vede in giro per l’Europa. 
Già mi stavano simpatici prima per averne fatti 6 allo special clown e per aver eliminato la Lotitese l’anno scorso .asd ma dopo ieri li seguirò con ancora più simpatia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6269 messaggi
35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Onestamente, non so quale sia il problema. Allenatori diversi, giocatori diversi.. Stesso risultato. 

Quindi sì, i giocatori non sono al livello. Ma non è il loro livello a preoccuparmi, bensì la loro capacità di creare il minimo di cose 

Ieri sono stati dominati da una squadra di cui probabilmente non sentiremo mai più parlare. Mi rifiuto di credere che abbiano una squadra migliore della nostra. La differenza è che sono venuti per dare tutto ciò che avevano 

Alla Juventus abbiamo visto i soliti e sistematici, stessi schemi e gli stessi limiti degli ultimi 4 anni. Quindi continuo a fare questa domanda : Cosa fanno durante la settimana? 

Fanno gli stessi esercizi inutili più e più volte? 

Ci sono almeno esercizi specifici e sequenze di gioco su cui lavorare? 

ieri Spalletti nel post gara su Sky, più o meno velatamente, ha fatto riferimento alla qualità non ottimale degli allenamenti e al modo di lavorare, che siamo una squadra spezzettata e che la condizione fisica è quella che è, che si lavora troppo a secco e certe cose non vengono provate

ma per cambiare certe abitudini e per vedere i primi risultati ci vorrà del tempo sempre che poi ci riesca

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2670 messaggi
11 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Gli unici delle impegnate in champions ad anticipare al sabato .asd ma alla nostra grande e presente società va bene così. .asd 

ma perchè abbiamo la coppa Italia martedì... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4904 messaggi
15 minuti fa, buozzi ha scritto:

ma perchè abbiamo la coppa Italia martedì... 

e la coppa Italia al martedì alla lega gliel’ha prescritta il medico? .asd 

Potevano piazzarcela anche di mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21298 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Eh, non è che non si sapesse... E' da mo' che lo diciamo.

Stiamo pagando la scommessa fatta da Giuntoli e Motta su DL e Koop che avrebbero dovuto costituire un ottimo cc.

Fai tu il conto di milioni buttati per rimanere a cc con quelli che c'erano + KT.

Io spero in un tampone decente a gennaio (non saprei chi) e poi a giugno prendere Bernardone in uscita dal City. 

Cmq uno a gennaio serve per forza, anche numericamente siamo tirati a cc.

l'unico vendibile da noi è Yildiz. Sarebbe follia solo pensarci a venderlo. 
Se possibile bisogna piazzare Koop e Locatelli. Due giocatori inutili che non fanno alzare il valore della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21298 messaggi

Comunque ragazzi la cosa è semplice. Perchè la Juve non migliora?

Se la base della squadra negli ultimi 4-5 anni sono Locatelli, Vlahovic, McKennie ed in piu metto Koop, Kelly e Kalulu. Tranne Yildiz non ci sono giocatori che ti fanno la differenza. E spiegato subito perchè sono 4-5 anni che non segniamo, perchè non miglioriamo, Perchè rimaniamo squadra da 4-5 posto.

Invece di mandare via i giovani come Soulé e Huijsen per fare un po di Plusvalenza. 

la rivoluzione parte da questi giocatori, vendete Vlahovic, Locatelli, Koop e McKennie e vedrete una Juve diversa. Il gioco della squadra si basa su questi giocatori...ed infatti facciamo pena da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

Assolutamente. Una realtà che si fa strada in CL partendo dai fiordi del circolo polare artico. Solo da ammirare.

Non per niente parliamo del grandissimo Knutsen!

@Gattorosso aspettiamo i tuoi commenti con ansia

è un risultato storico! forte di questa gloriosa vittoria ho già gettato il cuore verso la prossima leggendaria sfida, quella con il Grande Bologna  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54050 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico vendibile da noi è Yildiz. Sarebbe follia solo pensarci a venderlo. 
Se possibile bisogna piazzare Koop e Locatelli. Due giocatori inutili che non fanno alzare il valore della squadra. 

.. o prolungare a Dusan solo allo scopo di venderlo ma rischi che si attacchi al contratto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3221 messaggi

Non sò se qualcuno lo ha già detto ma .........

fermo restando che sono un grande ammiratore di Zhegrova non ho potuto notare che ieri sera, benchè si sia mosso bene, come sempre,

abbia avuto un paio di occasioni ghiotte per battere a rete, cosa che ha fatto.... ma, ..... ne sono uscite due ottime mozzarelline degne del 

miglior Diego Ribas Da Cunha che molti di voi ricorderanno.

L'ho evidenziato perchè come il giocatore brasiliano sfondava la rete nel Werder Brema (pre Juventus), anche Edon nel Lille ha realizzato diversi goal

con tiri micidiali. Mi sono impaurito non poco....... spero soltanto che il momento e la tensione sia la causa dei colpi rimasti in canna e che presto

diventi determinante con giocate e goal come il suo passato recente ci ha dimostrato.

Ma chiaramente è essenziale che faccia minutaggio e non sempre gli ultimi 5 minuti. Cmq.... due mozzarelle con un pò d'olio e origano le posso sopportare

ma poi è meglio passare alle pere eh......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3112 messaggi
18 minuti fa, bela ha scritto:

Non sò se qualcuno lo ha già detto ma .........

fermo restando che sono un grande ammiratore di Zhegrova non ho potuto notare che ieri sera, benchè si sia mosso bene, come sempre,

abbia avuto un paio di occasioni ghiotte per battere a rete, cosa che ha fatto.... ma, ..... ne sono uscite due ottime mozzarelline degne del 

miglior Diego Ribas Da Cunha che molti di voi ricorderanno.

L'ho evidenziato perchè come il giocatore brasiliano sfondava la rete nel Werder Brema (pre Juventus), anche Edon nel Lille ha realizzato diversi goal

con tiri micidiali. Mi sono impaurito non poco....... spero soltanto che il momento e la tensione sia la causa dei colpi rimasti in canna e che presto

diventi determinante con giocate e goal come il suo passato recente ci ha dimostrato.

Ma chiaramente è essenziale che faccia minutaggio e non sempre gli ultimi 5 minuti. Cmq.... due mozzarelle con un pò d'olio e origano le posso sopportare

ma poi è meglio passare alle pere eh......

.quoto

Mi hai anticipato, stavo per scrivere la stessa cosa.

Spero sia stato un caso dovuto alla situazione di estremo freddo/tensione, entrare giocare 10 minuti in quel clima non è proprio semplicissimo.

Magari vedergli fare un tempo, si potrebbe cominciare a capire se dobbiamo rimanere alle mozzarelle o se possiamo passare alle pere...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1588 messaggi

non ho notato nessuna differenza tra la trasferta col brodo e quella di verona- sofferenza - questa vinta - l'altra pareggiata dall'arbitro - sempre stessa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3221 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Zio Grova ha scritto:

non ho notato nessuna differenza tra la trasferta col brodo e quella di verona- sofferenza - questa vinta - l'altra pareggiata dall'arbitro - sempre stessa juve

Nella pratica si.... ma nella sostanza (a parte il risultato) c'è la differenza che hanno segnato Openda, David.... e anche McKennie (che di certo non gli fa male buttarla dentro).

Magari un pochino, pochino di morale in più per il futuro?

Modificato da bela
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi

Scusate,  non ho visto la partita,  ma fonti attendibili mi dicono che nel secondo tempo abbiamo giocato con l'agognata difesa a 4. Non vedo le celebrazioni. Mi sono perso qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3112 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Scusate,  non ho visto la partita,  ma fonti attendibili mi dicono che nel secondo tempo abbiamo giocato con l'agognata difesa a 4. Non vedo le celebrazioni. Mi sono perso qualcosa? 

Ma de che?

Kalulu Kelly Koop in campo dall'inizio alla fine come difensori centrali.

Che poi il Texano come quinto potesse in fase offensiva alzarsi e accentrarsi e magari truccare il tutto è possibile. 

Ma in fase difensiva il solito 541. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi
11 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma de che?

Kalulu Kelly Koop in campo dall'inizio alla fine come difensori centrali.

Che poi il Texano come quinto potesse in fase offensiva alzarsi e accentrarsi e magari truccare il tutto è possibile. 

Ma in fase difensiva il solito 541. 

Ho visto analisi tecnica in YouTube secondo la quale cambiaso e kalulu nel secondo tempo hanno giocato quarti. Boh. Sarà uno dei tanti quaqua che popolano interdet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3112 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ho visto analisi tecnica in YouTube secondo la quale cambiaso e kalulu nel secondo tempo hanno giocato quarti. Boh. Sarà uno dei tanti quaqua che popolano interdet 

Mah, come ti ho detto, ci sta che in fase offensiva McK svariasse (tanto è vero che ha fatto gol di testa inserendosi a centro area), ma in fase difensiva una bella linea a 5 là dietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6627 messaggi

Ieri non ho visto volutamente la partita.

Avevo pronosticato, ironicamente, un pareggio.

Apprendo solo ora, dopo aver visto gli highlights, che li abbiamo battuti solo nei minuti di recupero.

Provo profonda vergogna per ciò che è diventata la juve………………

P.S. si fottano senza vasellina tutti! La juve, comolli, spalletti, il cane e gravina (che ci sta sempre bene)…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28203 messaggi
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma sono rientrati a Torino??

Sì alle 17

Openda alle 16.30 perché è più veloce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14550 messaggi

Sembrava strano non ci fossero stati infortuni ...

Ed infatti filtra che Dusan abbia avuto un problema nel riscaldamento e siano attesi esami strumentali domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti