crazy1897 10400 Joined: 09-May-2009 26612 messaggi Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sotto questa ipotesi, però, per andare dove? In Italia non vedo in ogni caso prospettive più interessanti della nostra. All'estero non credo che le squadre più forti lo abbiano in grandissima considerazione. A Torino oggi è difficile, ma probabilmente è uno dei posti migliori nei quali un allenatore che ama le sfide può provarci. Anche la posta in palio è molto alta, chi riesce a far tornare vincente questa squadra diventa quasi un eroe. da qui a giugno per forza di cose ci sarà un valzer degli allenatori, è troppo presto per dire che in italia le principali panchine verranno confermate, poi all'estero non saprei, in russia ha fatto bene e con il tipo di calcio che propone non escluderei un interesse per lui da parte di club esteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3117 Joined: 02-Jun-2005 15952 messaggi Inviato 7 ore fa 4 ore fa, Wizi of Oz ha scritto: mi pare che ieri per 80 minuti abbiamo giocato senza attaccanti quando dovevamo segnare e si è andati all'assalto al castello giusto gli ultimi 5 minuti. Con i cambi non c'ha mai capito niente e stiamo vedendo che più di una volta anche con le formazioni iniziali. Non fate passare un allenatore normale per uno che è sfortunato a trovarsi dove sta. Anche lui ha lacune in cui ci capisce poco. Poi che la squadra sia composta principalmente da gente presa per strada lo sanno tutti. Quindi se ne va o resta cambia poco. Lui non è il problema della Juventus, ma uno che i problemi non è in grado di risolverli E sentiamo, chi ne sarebbe in grado? Non è una “vittima”nel senso che non ci fa un favore, è un dipendente della juve pagato. Però di sicuro non sta facendo danni come altri hanno fatto. Cambierà poco senza di lui è ovvio, finché la squadra non cambia, però a livello di impegno non gli si può dire nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38172 Joined: 05-Oct-2008 112175 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, crazy1897 ha scritto: da qui a giugno per forza di cose ci sarà un valzer degli allenatori, è troppo presto per dire che in italia le principali panchine verranno confermate, poi all'estero non saprei, in russia ha fatto bene e con il tipo di calcio che propone non escluderei un interesse per lui da parte di club esteri Il 99% delle squadre italiane sono delle bagnarole, anche con tanti che liberano la panchina. Ci sono delle realtà che funzionicchiano ma non sono da grosse ambizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5896 Joined: 30-Jun-2006 98002 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) A me sembra che lui, nelle ultime settimane, abbia individuato 11 giocatori titolarissimi su cui ha deciso di puntare, specialmente da quando si gioca solo una volta a settimana (probabilmente rientrerà nel giro vlahovic appena sarà in forma decente). Gli altri sono stati segati senza tanti complimenti, a partire da di gregorio e david; questo crea problemi quando di devono fare sostituzioni e provare a cambiare qualcosa. Modificato 6 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10400 Joined: 09-May-2009 26612 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il 99% delle squadre italiane sono delle bagnarole, anche con tanti che liberano la panchina. Ci sono delle realtà che funzionicchiano ma non sono da grosse ambizioni. beh si anche questo è vero, però chissà la butto li, tra nazionale (spero un mega flop, voless a maronn ) mr parrucca che lascia mamoziolanda si potrebbe liberare la panchina dei bbilanelli con il livornese malefico che può andare a fare colazione coi babà tutte le mattine oppure a scaldare la panchina azzurra che è un relitto con zero aspettative e per lo Spallettone potrebbe essere un occasione per restare in champions e nell'ultimo club prestigioso italiano che gli manca alla collezione lo so siamo nel campo del fantamercato però non vedrei così improbabile questi incastri poi ci sarebbe pure spiazeman che potrebbe scappare dall'arabia vista la situazione politica internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2503 Joined: 17-Jan-2008 6461 messaggi Inviato 6 ore fa 19 minuti fa, crazy1897 ha scritto: poi ci sarebbe pure spiazeman che potrebbe scappare dall'arabia vista la situazione politica internazionale Ma nessuno ha mai detto che questo ha perso tutto quello che c'era da perdere con una squadra che era oggettivamente più forte di tutte, oltre che, diciamo così, non invisa al "sistema calcio italiano"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19561 Joined: 04-Aug-2005 72326 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, carlosti ha scritto: Pare non stia facendo malissimo, pare. E gioca con quella pippa del francese che tutti qui volevano cacciare. quel tizio volevo un contratto da 10M di stipendio + 10 alla firma... poi ovviamente dato che nessun fesso in giro per l'europa glieli dava si è dovuto accontentare dell'Om che gli dava mi pare 6,5M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2503 Joined: 17-Jan-2008 6461 messaggi Inviato 5 ore fa 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: quel tizio volevo un contratto da 10M di stipendio + 10 alla firma... poi ovviamente dato che nessun fesso in giro per l'europa glieli dava si è dovuto accontentare dell'Om che gli dava mi pare 6,5M Non ti faccio la comparazione con quello che percepiscono i vari Openda, David, lo stesso Vlaovic in rapporto al rendimento. Morale, se hai uno forte, te lo tieni stretto. Ovviamente se vuoi vincere, se invece il fine è un altro, cambia tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2631 Joined: 03-May-2006 6848 messaggi Inviato 5 ore fa Io ormai manco mi inca**o piú! Certo lo dico ogni anno da circa 4 anni. Ogni anno penso si possa risorgere ed invece è sempre la stessa solfa. Ad oggi Spalletti sta facendo peggio degli altri. Sicuramente gli altri avevano rose migliori. Mi riferisco ad esempio a Pirlo ma, bisogna ammettere che, un allenatore, in determinate occasioni, dovrebbe fare di necessitá virtù. Ci sono partite che devi vincere con ogni mezzo! Ad oggi, di queste partite diciamo “cruciali”, non ne abbiamo vinta una! Non sono un tecnico, non sono un esperto e manco ho giocato a calcio, ma lo seguo da più di 40 anni per poter affermare che, se non riesci a vincere le partite che contano, forse forse non sei l’allenatore per una squadra che è chiamata a vincere sempre. Poi ovvio che siamo in un periodo di M***A a livello economico ma, ripeto, le partite come quelle di ieri, le devi vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19561 Joined: 04-Aug-2005 72326 messaggi Inviato 5 ore fa 22 minuti fa, carlosti ha scritto: Non ti faccio la comparazione con quello che percepiscono i vari Openda, David, lo stesso Vlaovic in rapporto al rendimento. Morale, se hai uno forte, te lo tieni stretto. Ovviamente se vuoi vincere, se invece il fine è un altro, cambia tutto. Rabiot è un giocatore normalissimo. Senza contare che in quel ruolo avevi appena acquistato thuram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 169 Joined: 18-Oct-2006 869 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) Per come la vedo io, nel calcio conta solo l'albo d'oro. Se sei una squadra che fa un bel calcio ma non vinci niente, quello rimane. Non ricordo una Juve che praticasse un calcio particolarmente frizzante, ricordo una Juve che vinceva, vittorie che ne hanno forgiato la storia da protagonista di questo sport. Spalletti ha gli stessi uomini di Tudor, ma our avendo fatto un miglioramento nel gioco sta facendo peggio nei risultati, almeno fino ad ora. Filosofeggia troppo ma questo non paga. Ha dei limiti evidenti, non sa trasmettere continuità mentale ad una squadra che da anni mostra questa lacuna( stesso limite che ha mostrato con la nazionale) Una, due partita buone e poi un periodo critico. Può essere anche confermato visto che sul mercato non ci sono particolari profili interessanti, ma personalmente non mi convince. Se non arriverà in Champions e così molto probabilmente accadrà, dovrà assumersi questa responsabilità, perché è vero che non ha responsabilità ad esempio per l'errore di Locatelli sul rigore, visto che era il rigorista designato, ma qualcuno mi deve spiegare (ma potrei portare anche altri esempi) come si può con il Sassuolo in formazione rimaneggiata non schierare una punta ed inserirle solo a 10 minuti dalla fine, dove era palese visto l'atteggiamento degli emiliani nel perdere tempo, che avrebbero giocato effettivamente una manciata di minuti. Modificato 3 ore fa da PASSIONE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12833 Joined: 29-May-2007 14055 messaggi Inviato 2 ore fa 4 ore fa, gsm88 ha scritto: E sentiamo, chi ne sarebbe in grado? Non è una “vittima”nel senso che non ci fa un favore, è un dipendente della juve pagato. Però di sicuro non sta facendo danni come altri hanno fatto. Cambierà poco senza di lui è ovvio, finché la squadra non cambia, però a livello di impegno non gli si può dire nulla a me frega zero di trovare chi sarà in grado di farci tornare a vincere qualcosa. Non ho la palla di vetro Spalletti non ci sta riuscendo e tanto mi basta per non metterlo tra i santi da non toccare. Poi se rimane bene. Se va via bene. Non me ne frega niente di lui in quanto tale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti