Zico1982 5783 Joined: 18-Apr-2019 21183 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: non l'abbiamo visto tanto vertice basso nel centrocampo a tre. l'abbiamo messo in tutte le altre posizioni possibili non ha viente del vertice basso...per carità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5783 Joined: 18-Apr-2019 21183 messaggi Inviato 16 ore fa 4 ore fa, orlando9164 ha scritto: No, hai beccato gli unici ruoli che con lui non c'entrano niente parlando di suo ruolo naturale ovviamente intendo mezzala pura Per me, insieme ad Cambiaso, sono i grandissimi problemi della Juve in questo momento. Non insistiamo sempre su Locatelli, uno che sono anni bloccato a fare il regista, che per altro si sapeva non lo era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 713 Joined: 06-Jan-2023 2315 messaggi Inviato 15 ore fa 20 minuti fa, Zico1982 ha scritto: non ha viente del vertice basso...per carità... secondo te è peggio di locatelli? a me sembra un giocatore simile. lento. però forse koop ha il piede migliore, o no? ha il tiro da fuori area, se capitasse l'occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1695 Joined: 14-Mar-2021 3009 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Gattorosso ha scritto: secondo te è peggio di locatelli? a me sembra un giocatore simile. lento. però forse koop ha il piede migliore, o no? ha il tiro da fuori area, se capitasse l'occasione. Probabilmente sì, piede e tiro da fuori meglio Koop, ma come interditore temo che sia peggio del Loca. Modificato 15 ore fa da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 713 Joined: 06-Jan-2023 2315 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Probabilmente sì, piede e tiro da fuori meglio Koop, ma come interditore temo che sia peggio del Loca. in effetti non ho mai visto koop interdire. interdetto sì, tante volte. sigh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 691 Joined: 01-Sep-2008 3450 messaggi Inviato 14 ore fa Era meglio prendere Palladino piuttosto che Luciano Montalbano. Il primo è giovane ha la determinazione a vincere quello che non ha mai vinto. l altro piu' vicino ai 70 anni che ai 60 in Italia ha allenato di tutto compreso la nazionale, il suo obiettivo piu' che di vincere era di incassare l' ultimo ''corposo'' ingaggio della sua carriera in Italia. c'è riuscito purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1091 Joined: 18-Jul-2006 3525 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, birbo ha scritto: Era meglio prendere Palladino piuttosto che Luciano Montalbano. Il primo è giovane ha la determinazione a vincere quello che non ha mai vinto. l altro piu' vicino ai 70 anni che ai 60 in Italia ha allenato di tutto compreso la nazionale, il suo obiettivo piu' che di vincere era di incassare l' ultimo ''corposo'' ingaggio della sua carriera in Italia. c'è riuscito purtroppo. Va bhe a Giugno leva le tende. Almeno stavolta non gli hanno fatto un contratto pluriennale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18642 Joined: 04-Aug-2005 70236 messaggi Inviato 12 ore fa Nel frattempo ho, ahimè, azzeccato anche gli allenatori che sarebbero saltati prima di natale o giù di lì. Ad inizio anno avevo scritto a luglio che 3 allenatori + 1 erano in pericolo : Tudor, Juric, Chivu e Gasperini (per quest'ultimo con la postilla se le cose fossero precipitate come a volte gli è accaduto con l'atalanta con cali palesi di condizione) Ad oggi 2 li ho presi, ho toppato completamente gli altri due a quanto pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4616 Joined: 01-Jun-2005 78890 messaggi Inviato 12 ore fa 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nel frattempo ho, ahimè, azzeccato anche gli allenatori che sarebbero saltati prima di natale o giù di lì. Ad inizio anno avevo scritto a luglio che 3 allenatori + 1 erano in pericolo : Tudor, Juric, Chivu e Gasperini (per quest'ultimo con la postilla se le cose fossero precipitate come a volte gli è accaduto con l'atalanta con cali palesi di condizione) Ad oggi 2 li ho presi, ho toppato completamente gli altri due a quanto pare. Fatti 'na schedina Euro Millions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18642 Joined: 04-Aug-2005 70236 messaggi Inviato 12 ore fa 8 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Fatti 'na schedina Euro Millions Non gioco una schedina-superenalotto-pokeronline da quasi un ventennio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1695 Joined: 14-Mar-2021 3009 messaggi Inviato 12 ore fa 23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nel frattempo ho, ahimè, azzeccato anche gli allenatori che sarebbero saltati prima di natale o giù di lì. Ad inizio anno avevo scritto a luglio che 3 allenatori + 1 erano in pericolo : Tudor, Juric, Chivu e Gasperini (per quest'ultimo con la postilla se le cose fossero precipitate come a volte gli è accaduto con l'atalanta con cali palesi di condizione) Ad oggi 2 li ho presi, ho toppato completamente gli altri due a quanto pare. Vabbè, Tudor e Juric era quasi scontato… Gli altri die invece ti stanno smentendo, per ora… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8792 Joined: 18-Oct-2008 80009 messaggi Inviato 10 ore fa 7 hours ago, TheMask said: Si, però non mi ricordo bene, ma pare che a giugno Spalletti fosse ancora incastrato con la nazionale. Senza per questo giustificare la nostra illuminata dirigenza, sia chiaro... ...vero, però è stato esonerato l'8 giugno... d'accordo che non potevi "giocartela" in partenza pensando a lui subito, ma appena esonerato il tempo di "ragionarci" l'avevi... si torna la discorso di sempre che sappiamo benissimo essere quello di non avere nessuna visione sportiva ma solo di "mediocre sopravvivenza" diciamo così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti