Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

3184 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

non più dal primo di giugno

Non aveva 3 anni? Abbiamo risolto il contratto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8530 messaggi
8 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Non aveva 3 anni? Abbiamo risolto il contratto? 

si c'era una clausola di rescissione anticipata ovviamente pagando un indennizzo inferiore comunque all'ingaggio annuo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6746 messaggi

Gli hanno preso Kolo Muani e non gli va a genio, se gli prendono Sorlot dirà che non è quello che aveva chiesto, insiste per Kessiè che gioca da due anni in arabia e sembra un bue...

Una società SERIA dovrebbe dirgli caro mister, fai giocare i calciatori che hai e stop.

a meno che... e siamo sempre al solito discorso, per ogni transazione soldi che entrano in tasca ai procuratori e via così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8458 messaggi
Gli hanno preso Kolo Muani e non gli va a genio, se gli prendono Sorlot dirà che non è quello che aveva chiesto, insiste per Kessiè che gioca da due anni in arabia e sembra un bue...
Una società SERIA dovrebbe dirgli caro mister, fai giocare i calciatori che hai e stop.
a meno che... e siamo sempre al solito discorso, per ogni transazione soldi che entrano in tasca ai procuratori e via così.
Una società seria lo avrebbe licenziato insieme alla dirigenza dopo l'anno fallimentare.

Visto che lui è ancora lì è semplicemente perché hanno scaricato tutte le colpe sulla dirigenza valutando il mercato fallimentare.

Giusto o sbagliato che sia, dal momento che a fine stagione hai valutato che Spalletti con un mercato decente sarebbe stato l'allenatore giusto allora è ovvio che lo devi accontentare stavolta.

A me ha dato fastidio il fatto che lui su Muani nonostante venisse scritto anche sui muri di un nostro interesse non ha mai preso posizione e si è lamentato dopo pubblicamente ma se davvero non era ciò che voleva allora è l'ennesimo passo falso e palese scollatura tra dirigenza e allenatore

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8458 messaggi

Non modifico il post precedente perché già troppo lungo.

Per me l'affare Muani è stato un obbligo imposto a tutti per ricucire i rapporti con il PSG, probabilmente né la dirigenza né l'allenatore lo avrebbero voluto e forse anche per questo Spalletti ha dovuto tacere prima del suo arrivo ma ora lancia messaggi al pubblico facendo capire che non era ciò che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3751 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Non modifico il post precedente perché già troppo lungo.

Per me l'affare Muani è stato un obbligo imposto a tutti per ricucire i rapporti con il PSG, probabilmente né la dirigenza né l'allenatore lo avrebbero voluto e forse anche per questo Spalletti ha dovuto tacere prima del suo arrivo ma ora lancia messaggi al pubblico facendo capire che non era ciò che voleva

E’ possibile, ma 38 mijoni + bonus per ricucire a che scopo? Quali vantaggi ne dovremmo trarre?

Dici che se il tizio arabo prende qualche carica federale poi la smettono di tartassarci? Naaahhh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2315 messaggi

Ospite di Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio", l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato della prima uscita stagionale dei bianconeri contro il Frosinone.

"Non è una Juve che fa paura"

"L'ho vista giocare spesso di rimessa domenica, questo significa che la Juve non fa più paura, ha paura. Si può ovviare a questa situazione con un rinforzo di livello a centrocampo, per questo in caso di arrivo di Kessiè direi bravi ai dirigenti. L'ex Milan è uno che può dare ordine e personalità, ha gamba e sa segnare i gol, sa fare da argine e agevolare le ripartenze. Io ho fiducia in Carnevali e Massara e devono averne anche i tifosi bianconeri, lasciamoli lavorare". Moggi riserva poi una frecciata a Spalletti rispetto alle parole nel post partita dello Stirpe: "Ha perso l''occasione per stare zitto. Kolo Muani? È bravo a giocare in ripartenza, mentre Conceiçao sa saltare l'uomo ma non riesce ad essere concreto. Carnevali e Massara sono persone che capiscono di calcio, sanno che la squadra va modificata, me ci vuole tempo. Ambizioni? È una Juve che è costruita male ma che potrà ambire al quarto posto se arriverà il centrocampista giusto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55492 messaggi
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

Ospite di Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio", l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato della prima uscita stagionale dei bianconeri contro il Frosinone.

"L'ho vista giocare spesso di rimessa domenica, questo significa che la Juve non fa più paura, ha paura. Si può ovviare a questa situazione con un rinforzo di livello a centrocampo, per questo in caso di arrivo di Kessiè direi bravi ai dirigenti. L'ex Milan è uno che può dare ordine e personalità, ha gamba e sa segnare i gol, sa fare da argine e agevolare le ripartenze. Io ho fiducia in Carnevali e Massara e devono averne anche i tifosi bianconeri, lasciamoli lavorare". Moggi riserva poi una frecciata a Spalletti rispetto alle parole nel post partita dello Stirpe: "Ha perso l''occasione per stare zitto. Kolo Muani? È bravo a giocare in ripartenza, mentre Conceiçao sa saltare l'uomo ma non riesce ad essere concreto. Carnevali e Massara sono persone che capiscono di calcio, sanno che la squadra va modificata, me ci vuole tempo. Ambizioni? È una Juve che è costruita male ma che potrà ambire al quarto posto se arriverà il centrocampista giusto"

Direttore a me questa Juve non fa paura fa terrore di quanto è brutta, senza un proposito e senz'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55492 messaggi
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

Direttore a me questa Juve non fa paura fa terrore di quanto è brutta, senza un proposito e senz'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8458 messaggi

E’ possibile, ma 38 mijoni + bonus per ricucire a che scopo? Quali vantaggi ne dovremmo trarre?
Dici che se il tizio arabo prende qualche carica federale poi la smettono di tartassarci? Naaahhh.
Politica.
Semplicemente hanno preso due piccioni con una fava.
Muani è un giocatore che in generale si è fatto voler bene dal popolo Juventino e visto che bisognava in qualche modo risolvere vecchi contrasti (quando Muani non fu riscattato e partirono le minacce) alla fine abbiamo comprato l'attaccante a cifre più o meno sostenibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8524 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sta pisciando un po' troppo fuori dal vaso

Il problema è che se la fa sui piedi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...