Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

8068 messaggi

Quante critiche a Spalletti.
Mi chiedo chi vorreste sulla panchina. Mi chiedo anche quale fenomeno della panchina accetterebbe di venire da noi con CheBollo a dirigere....

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
Just now, Kris said:

Mi chiedo chi vorreste sulla panchina. Mi chiedo anche quale fenomeno della panchina accetterebbe di venire da noi con CheBollo a dirigere....

Nessun allenatore al mondo saprebbe risollevare questa squadra. D'altronde, quanti ne abbiamo visti passare negli ultimi 5-6 anni? Finisce sempre allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18980 messaggi

spero rimanga però ultime 5 partite 4 sconfitte e un pareggio acciuffato al 94esimo

non deve essere esente da colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Allegri, che ha fallito pari pari ai suoi successori, ha l'aggravante che prendeva uno stipendio spropositato ed è durato tre anni, ha avuto tempo per costruire qualcosa e ha costruito la chiavica (un anno ha avuto solo il campionato)...la coppa Italia sposta zero in tutto questo discorso.

Ha solo aggravanti, le attenuanti non gliele concedi? O quelle non contano un çàźźò?

E non vedo perché dobbiamo ancora ficcare quest'uomo nei ragionamenti sulla nostra situazione tecnica che anche lui ha contribuito abbondantemente ad affossare.

P.S. A me frega della Juve, di Allegri, Conte, belgiuoco, cortomuso e palle varie importa una mazza.

Pure a me

solo che a differenza di altri non ho pisciato in testa al miglior allenatore che si è visto da queste parti negli ultimi 22 anni nonché nella top 3 di tutti i tempi e che continuano a sbeffeggiare ogni volta che la squadra fa tre passaggi consecutivi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Ha solo aggravanti, le attenuanti non gliele concedi? O quelle non contano un çàźźò?

Pure a me

solo che a differenza di altri non ho pisciato in testa al miglior allenatore che si è visto da queste parti negli ultimi 22 anni nonché nella top 3 di tutti i tempi e che continuano a sbeffeggiare ogni volta che la squadra fa tre passaggi consecutivi 

Che ha rovinato tutto con tre anni di nulla, quando ha dovuto metterci le idee perché giocatori forti ne aveva pochi sefz

Personalmente, l'ho sempre rispettato ma i suoi ultimi 3 anni mi hanno fatto anche un po' ricredere sui suoi effettivi meriti nel primo splendido ciclo.

E infine, con quello stipendio, non gli si possono concedere (giustamente) attenuanti: è come dire che do' 15 milioni di stipendio ad Haaland e mi fa 3 gol in un anno...e stikazzi delle attenuanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
31 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Che ha rovinato tutto con tre anni di nulla, quando ha dovuto metterci le idee perché giocatori forti ne aveva pochi sefz

Personalmente, l'ho sempre rispettato ma i suoi ultimi 3 anni mi hanno fatto anche un po' ricredere sui suoi effettivi meriti nel primo splendido ciclo.

E infine, con quello stipendio, non gli si possono concedere (giustamente) attenuanti: è come dire che do' 15 milioni di stipendio ad Haaland e mi fa 3 gol in un anno...e stikazzi delle attenuanti .asd

Ok, quindi nel suo stipendio erano compresi i cambi ai vertici societari, i torti arbitrali, le penalizzazioni in classifica a campionato in corso e i mercati ostruzionistici fatti dai propri dirigenti che non vedevano l'ora di farlo fuori per poi progettare quella strepitosa squadra che ci ritroviamo oggi, giusto?

L'insofferenza di quel periodo era solo una mera questione economica derivante dal suo ingaggio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3943 messaggi

Ancora volete cambiare allenatore? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
16 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ancora volete cambiare allenatore? :haha:

Prima o poi troveremo quello giusto, un po come i gratta e vinci a furia di comprarli prima o poi troverai quello vincente  :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1210 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Se arrivasse il duo Klopp-Guardiola verrebbero entrambi esonerati. 

La rosa è scarsa, dove dobbiamo andare? I turchi ci hanno rifilato 5 pere... i turchi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14016 messaggi

se non vince è inutile come il kazzo alle vecchie

questa roba deve essere alla base di qualunque cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi
36 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ok, quindi nel suo stipendio erano compresi i cambi ai vertici societari, i torti arbitrali, le penalizzazioni in classifica a campionato in corso e i mercati ostruzionistici fatti dai propri dirigenti che non vedevano l'ora di farlo fuori per poi progettare quella strepitosa squadra che ci ritroviamo oggi, giusto?

L'insofferenza di quel periodo era solo una mera questione economica derivante dal suo ingaggio 

La penalizzazione l'ha avuta quando era già fuori da tutto.

I mercati balordi e i cambi al vertice li hanno subiti anche i successori...dei torti arbitrali è meglio non parlarne.

Per quello che prendeva, ha dimostrato una mazza.

Ma sono cose evidenti e discusse millemila volte, la cosa tragica è che ne parliamo ancora ad anni di distanza quando tutto dovrebbe essere lasciato (giustamente) nel dimenticatoio.

E poi, soprattutto...ma a NOI che ce ne fotte di Allegri attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
36 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La penalizzazione l'ha avuta quando era già fuori da tutto.

ma mica è un videogioco che puoi mettere in pausa quando vuoi, e meno male che abbiamo vinto campionati in rimonta quando sembrava tutto spacciato....

36 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

I mercati balordi e i cambi al vertice li hanno subiti anche i successori...dei torti arbitrali è meglio non parlarne.

Per quello che prendeva, ha dimostrato una mazza.

Ma sono cose evidenti e discusse millemila volte, la cosa tragica è che ne parliamo ancora ad anni di distanza quando tutto dovrebbe essere lasciato (giustamente) nel dimenticatoio.

E poi, soprattutto...ma a NOI che ce ne fotte di Allegri attualmente?

verità che vi siete raccontati e che sono state puntualmente smentite gli anni successivi e cmq non mi risultano altri allenatori che avevano dirigenti contro e classifiche cambiate a campionato in corso

quello che prendeva non conta una beneamata mazza e non è l'unico allenatore che ha guadagnato tanto senza vincere, che poi la rosa che aveva a disposizione era tutt'altro che progettata per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

ma mica è un videogioco che puoi mettere in pausa quando vuoi, e meno male che abbiamo vinto campionati in rimonta quando sembrava tutto spacciato....

verità che vi siete raccontati e che sono state puntualmente smentite gli anni successivi e cmq non mi risultano altri allenatori che avevano dirigenti contro e classifiche cambiate a campionato in corso

quello che prendeva non conta una beneamata mazza e non è l'unico allenatore che ha guadagnato tanto senza vincere, che poi la rosa che aveva a disposizione era tutt'altro che progettata per vincere

Ma guarda che sono verità fattuali, anche perché fosse successo il contrario sarei stato il primo a esserne contento.

Affronta la realtà e liberati dai tuoi fantasmi: il secondo Allegri ha fatto schifo al kazzo sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma guarda che sono verità fattuali, anche perché fosse successo il contrario sarei stato il primo a esserne contento.

Affronta la realtà e liberati dai tuoi fantasmi: il secondo Allegri ha fatto schifo al kazzo sefz.

.rotfl 

di fattuale ci sono le inculate che stanno prendendo gli ex allegriout, sotto tutti i punti di vista :nsomma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi

.rotfl 

di fattuale ci sono le inculate che stanno prendendo gli ex allegriout, sotto tutti i punti di vista :nsomma:

Ma guarda che il fattuale sotto tutti i punti di vista è una verità solo tua di cui vuoi convincere gli altri che non si convinceranno mai.

Ma perché hai preso una fissa per quest'uomo? Ma che te ne fotte? Ma perché devi tirarlo sempre in ballo in ogni tuo intervento? È andato ormai, ha fatto il suo...bene la prima volta e malissimo la seconda. E questo non cambia, come direbbe lui stesso sono i risultati che contano, al gabbione c'è chi vince e c'è chi perde...e lui la seconda volta ha sempre perso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guarda che il fattuale sotto tutti i punti di vista è una verità solo tua di cui vuoi convincere gli altri che non si convinceranno mai.

Ma perché hai preso una fissa per quest'uomo? Ma che te ne fotte? Ma perché devi tirarlo sempre in ballo in ogni tuo intervento? È andato ormai, ha fatto il suo...bene la prima volta e malissimo la seconda. E questo non cambia, come direbbe lui stesso sono i risultati che contano, al gabbione c'è chi vince e c'è chi perde...e lui la seconda volta ha sempre perso.

poi la squadra fa qualche partita con tre passaggi consecutivi e si leggono puntualmente "aah che bello vedere giocare la squadra a calshio" "finalmente un vero allenatoreh" e phuttanate simile con continui riferimenti a quello li e quello fissato sarei io :haha:

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi

poi la squadra fa qualche partita con tre passaggi consecutivi e si leggono puntualmente "aah che bello vedere giocare la squadra a calshio" "finalmente un vero allenatoreh" e phuttanate simile e quello fissato sarei io :haha:

Si.

Perché si discute il presente dell'allenatore nel topic a lui dedicato.

E Allegri (che metti sempre in mezzo) non ci azzecca una mazza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Si.

Perché si discute il presente dell'allenatore nel topic a lui dedicato.

E Allegri (che metti sempre in mezzo) non ci azzecca una mazza.

centra solo come riferimenti in negativo :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi

centra solo come riferimenti in negativo :haha:

Se trovo un riferimento in negativo lo tratto nello stesso modo, come completamente fuori dal contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26407 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se trovo un riferimento in negativo lo tratto nello stesso modo, come completamente fuori dal contesto.

sarà, ma non ricordo interventi così puntuali in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18446 messaggi

sarà, ma non ricordo interventi così puntuali in tal senso

Basta rileggere cosa scrivevo quando, pur desiderando ardentemente che se ne andasse, non ho mai rinnegato il buono che aveva fatto nel suo primo ciclo.

A me interessa la Juve, tutti gli altri sono attori che prima o poi passano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30504 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Pure a me

Ultimi 22 anni?:261:

Se parliamo solo di allenatore però non sei intellettualmente onesto...

Allegri ha fatto quello che ha fatto alla Juve sull'onda del suo predecessore...

Senza Conte Allegri avesse preso la squadra che si trovò Conte non avrebbe fatto granché più che del secondo triennio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7719 messaggi

Che stronxi :haha:

FB_IMG_1771721678769.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1101 messaggi
Inviato (modificato)

Spalletti ha colpe sulla partita contro il Como, la difesa a 3 mi ha fatto storcere il naso dal primo minuto, altre non ne vedo. Ci ha fatto giocare come non succedeva da anni ma per voi giustamente contano i punti in classifica, bene le ultime partite sono state tutte condizionate da errori individuali grossolani dei giocatori che avrebbero potuto agevolmente evitare: Di Gregorio ogni tiro una papera, cambiaso un paio di autogol e altrettanti rifiniture chiave agli avversari, Kelly, Locatelli, Thuram non sono esenti da questo trend, se aggiungiamo che gli attaccanti non segnano neanche con le mani per evidenze carenze tecniche/garra. Se poi vogliamo essere onesti anche le decisioni arbitrali senza essere faziosi mi sembra palese che siano state quasi tutte a sfavore, talune in maniera allucinante. 

Modificato da Nightfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Spalletti ha già mollato, pure lui si è reso benissimo conto che allena una rosa di disadattati spastici.

E, forse anche di più, non ha più alcuna voglia di lavorare con quei due ........ di Comolli e Ottolini. Come biasimarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti