Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Wizi of Oz ha scritto: s'è dimesso? secondo me lo farà dopo il toro, la sensazione che ho avuto oggi vedendolo è questa, magari mi sbaglio. 2 ore fa, clic ha scritto: Un allenatore della juve che si dice contento di stare in EL .... Allenatore da Roma , Napoli o inda Anche io mi ci son arrabbiato sul momento, ma in realtà credo intendesse che con il risultato di oggi "potevamo stare anche fuori dall' EL dato che siamo stati scavalcati da tutti e siamo dentro solo perchè l'inter ha vinto la coppa italia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9712 Joined: 23-Apr-2009 34378 messaggi Inviato 6 ore fa Abbiamo dei giocatori cacasotto, c’è poco da fare. Fintanto che non torneremo a comprare campioni, non si andrà da nessuna parte, peccato che con l’Europa League non arriverà nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3189 Joined: 02-Jun-2005 16116 messaggi Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, zì robe ha scritto: Possiamo tranquillamente mandarlo a casa e prendere un nuovo allenatore (ho un po' paura di chi realmente potrebbe prendere il suo posto, ma questo è un altro discorso) Rimane il fatto che questa squadra, mediamente prende gol al primo tiro in porta subito e ne segna uno ogni 3-4 grandi occasioni create E a questo non c’è allenatore che possa porre rimedio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Alla fine della fiera, ha fallito anche lui. Anche se, gli va riconosciuto, ha dato un'identità alla squadra...persa nelle ultime 3/4 partite. Onestamente, cambiarlo sarebbe un altro passo compiuto nel diventare qualcosa di simile a una dirigenza Zamparini style, ha grossi difetti anche lui ma onestamente cambiarlo per prendere un'altra scommessa sarebbe la stessa cosa. Forse solo lo psicopatico potrebbe fare qualcosa con i senza palle che ci troviamo...a patto di prendere qualche titolare in più. accettando il rinnovo anticipato, dopo che aveva detto e ridetto che il rinnovo se lo sarebbe dovuto meritare con la qualificazione CL, si è squalificato da solo... sarebbe assurdo ricominciare la stagione con un allenatore delegittimato, è come mettere a capo della commissione disciplinare uno che si fa timbrare il cartellino dai colleghi... ha avuto la sua occasione e se l'è giocata male, amen, non muore nessuno, ma finiamola qui Modificato 6 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5573 Joined: 30-Apr-2009 22980 messaggi Inviato 6 ore fa Eliminazione precoce dalla coppa Italia. Mancata qualificazione agli ottavi di Champions. Fallito raggiungimento del quarto posto. Risultato? Rinnovo anticipato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6035 Joined: 18-Apr-2019 22066 messaggi Inviato 6 ore fa Non ha senso continuare con lui… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3189 Joined: 02-Jun-2005 16116 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 2 ore fa, The Ram ha scritto: Beh quelle che stanno davanti non giocano con Zidane e Maradona , il napoli sicuramente ha una buona squadra e superiore ma le altre va beh. Posso concordare che a questa Juve qualsiasi allenatore andrebbe bene anche Juric quindi tanto vale tenere Spalletti. Tu dici? Solo questione di allenatore se ci sono davanti? Poi io ho scritto giocatori di calcio, non campioni come Zidane e Maradona. Per me le altre li hanno Modificato 6 ore fa da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Eliminazione precoce dalla coppa Italia. Mancata qualificazione agli ottavi di Champions. Fallito raggiungimento del quarto posto. Risultato? Rinnovo anticipato. certo, così hanno dato ai tifosi un capro espiatorio su cui sfogare tutta la loro rabbia... E' stat una mossa win-win, se la juve si qualificava la società faceva la figura di quelli che ci avevano visto lungo con spalletti, se invece finiva fuori ( come avvenuto) la M***A se la prendeva in testa tutta spalletti, che cmq. si sarebbe dovuto dimettere per la figuraccia e loro se ne uscivano tranquilli e contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3539 Joined: 24-May-2021 7853 messaggi Inviato 6 ore fa se va via Spalletti Elcane non si farà scrupoli nel prendere un allenatore da quattro soldi potremo ritrovarci con un Juric o un Baroni il più probabile? Pioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, screamer ha scritto: se va via Spalletti Elcane non si farà scrupoli nel prendere un allenatore da quattro soldi potremo ritrovarci con un Juric o un Baroni il più probabile? Pioli no Palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 982 Joined: 28-Jan-2007 4185 messaggi Inviato 5 ore fa Dopo lo scempio di oggi dico la mia: amenoche non decida lui di andarsene, lo terrei per la prossima stagione. Comolli sarebbe capace di mandarci il ct delle Isole Comore (con tutto il rispetto). Tanto il problema principale non é lui e lo sappiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5849 Joined: 03-Jan-2006 36160 messaggi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Eliminazione precoce dalla coppa Italia. Mancata qualificazione agli ottavi di Champions. Fallito raggiungimento del quarto posto. Risultato? Rinnovo anticipato. Da fan di Spalletti non posso che darti assolutamente ragione su questa cinica ma sintetica analisi. Ma poi come puoi rinnovare un allenatore se ancora rischi di arrivare terzo o settimo, sono due piazzamenti che ti rivoluzionano completamente il progetto a lungo termine. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocapretta 161 Joined: 28-Jun-2008 359 messaggi Inviato 5 ore fa Il meno colpevole, ma alcune scelte in questo ultimo periodo sono quantomeno discutibili, su tutte la scelta di insistere con un Yildiz chiaramente spompato, invece di mettere Boga dall'inizio A gennaio ha chiesto un attaccante di peso, e non gli hanno preso nessuno, si è ritrovato con pesi morti come David, Openda, Koopmeiners, senza ricambi validi a centrocampo e in attacco Certo a differenza delle partite in cui dominavi e non segnavi ora sembra che anche a livello di gioco la squadra è sulle gambe Il problema però è sempre quello, ovvero ripartire un'altra volta con una nuova guida tecnica? E se si, chi prendi al suo posto? Questa dirigenza è capace di presentarsi con gente come Italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8137 messaggi Inviato 5 ore fa Dai Kris, per motivare i giocatori a battere in casa Verona già retrocesso e Fiorellina già salva non serve che i giocatori li abbia scelti lui…Questi giocatori sono bambocci senza carattere. Non li ha scelti lui e non c'è una dirigenza per tenerli in riga. Per me intanto si fa un reset della rosa, si piazza un generale in dirigenza che si mangia cereali e bimbominkia a colazione e poi dopo parliamo di Spalletti.Anche perché per me ha molte più colpe Comolli e di certo non si può pensare di mandare tutti a casa quindi inizio a defenestrare lui e se Spallettone ripete un altro anno di M***A DOPO sfnakiulo anche luiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 5 ore fa oltre alla sensazione delle dimissioni di spalletti dopo il toro, credo che la testa che cadrà sarà di comolli, se ne vocifera da settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9712 Joined: 23-Apr-2009 34378 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: oltre alla sensazione delle dimissioni di spalletti dopo il toro, credo che la testa che cadrà sarà di comolli, se ne vocifera da settimane Non credo, in un passaggio dell’intervista ha detto che in primis lui deve migliorare la prossima stagione. Penso voglia parlare con Elkann per capire se si voglia ugualmente investire bene sul mercato, contrariamente a quel punto diventerebbe un problema. Inutile girarci attorno, ma i nostri giocatori sono scarsi o senza palle o entrambe le cose. A noi servono campioni, gente che porti esperienza e tecnica. Uno per reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Chi parla di confermare Spalletti vuol dire che non ha mai avuto compiti di responsabilità e non ha mai guidato manco una squadra di 2 operai.... per fare il manager ci vuole autorevolezza e rispetto da parte dei tuoi sottoposti, se parti deleggittimato vai incontro solo a grandissimi disastri non puoi presentarti negli spogliatoi e trovarti di fronte un ragazzino appena arrivato che ti ride in faccia e ti dice "ma tu chi c**** sei, quello che l'anno scorso ha rinnovato prima di prenderlo in c**o da gasperini??? e vieni a fare la paternale a me???? Palle mosce... (cit.) Modificato 5 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Abbiamo dei giocatori cacasotto, c’è poco da fare. Fintanto che non torneremo a comprare campioni, non si andrà da nessuna parte, peccato che con l’Europa League non arriverà nessuno. i campioni ora non te le puoi permettere, non te li potevi permettere nemmeno con la champion, al massimo sarebbe arrivata qualche vecchia cariatide. Serve gente forte mentalmente per mettere delle basi. Spalletti oltre alla situazione tattica che non condivido (difesa a 3) e scelte di campo (vedi ad esempio di gregorio tanto per dirne uno), mi ha deluso perchè speravo con lui si facesse un repulisti delle mele marce a partire da capitan scamorza, lui era il primo a dover andare via fuori dai co*****i, invece gli è stato rinnovato. Non usciremo mai così, passeranno anni solo per vedere una juve competitiva in queto *****oso campionato, in champion la juve non vincerà mai più, almeno fin quando ci sarà mr pink come proprietario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8137 messaggi Inviato 5 ore fa oltre alla sensazione delle dimissioni di spalletti dopo il toro, credo che la testa che cadrà sarà di comolli, se ne vocifera da settimaneMe la sono persa....quali sono le voci e chi prenderebbe eventualmente il suo posto?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non credo, in un passaggio dell’intervista ha detto che in primis lui deve migliorare la prossima stagione. Penso voglia parlare con Elkann per capire se si voglia ugualmente investire bene sul mercato, contrariamente a quel punto diventerebbe un problema. Inutile girarci attorno, ma i nostri giocatori sono scarsi o senza palle o entrambe le cose. A noi servono campioni, gente che porti esperienza e tecnica. Uno per reparto. ad elcan gireranno le palle per i mancati introiti della champion, del resto fregacaxxi delle ulteriori figure di M***A di questa squadra... per lui pure novellino sulla nostra panchina andrebbe bene anche se non si vince per 50 anni, basta avere le entrate della champion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8137 messaggi Inviato 5 ore fa Chi parla di confermare Spalletti vuol dire che non ha mai avuto compiti di responsabilità e non ha mai guidato manco una squadra di 2 operai.... per fare il manager ci vuole autorevolezza e rispetto da parte dei tuoi sottoposti, se parti deleggittimato vai incontro solo a grandissimi disastri non puoi presentarti negli spogliatoi e trovarti di fronte un ragazzino appena arrivato che ti ride in faccia e ti dice "ma tu chi c**** sei, quello che l'anno scorso ha rinnovato prima di prenderlo in c**o da gasperini??? e vieni a fare la paternale a me???? Palle mosce... (cit.) Perdonami ma questi paragoni sono assurdi.Non sto qui a dimostrarti cosa faccio a livello lavorativo eppure confermerei Spalletti.L'allenatore ha un curriculum di tutto rispetto, l'attuale rosa è formata da peracottari che nella vita hanno fatto giusto qualche gol in Francia.Devi dare autorità allenatore e su questo non ci piove ma per farlo non cambi il tuo comandante in panchina perché altrimenti stai dando ancora più forza ad una rosa di svogliati e palle mosce, anzi confermi il tuo uomo e sbatti il pugno sul tavolo, fuori dai marones i mercenari, gente nuova e motivata e chi rema contro se ne sta in tribuna con il rischio della carriera bruciata Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: i campioni ora non te le puoi permettere, non te li potevi permettere nemmeno con la champion, al massimo sarebbe arrivata qualche vecchia cariatide. Serve gente forte mentalmente per mettere delle basi. Spalletti oltre alla situazione tattica che non condivido (difesa a 3) e scelte di campo (vedi ad esempio di gregorio tanto per dirne uno), mi ha deluso perchè speravo con lui si facesse un repulisti delle mele marce a partire da capitan scamorza, lui era il primo a dover andare via fuori dai co*****i, invece gli è stato rinnovato. Non usciremo mai così, passeranno anni solo per vedere una juve competitiva in queto *****oso campionato, in champion la juve non vincerà mai più, almeno fin quando ci sarà mr pink come proprietario. basta far il confronto con il comportamento di gasperini a Roma, ha preso l asocietà a brutto muso e ha ottenuto prima un mercato di lusso a gennaio e poi l adefenestrazioone di chi gli remava contro (Ranieri), altra stoffa, altre palle.. la gente ti tratta SEMPRE come ti fai trattare, "chi si fa pecora, il lupo se lo mangia..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Kris ha scritto: Me la sono persa....quali sono le voci e chi prenderebbe eventualmente il suo posto? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk da tempo si vocifera che comolli è uscito dalle grazie di elcan, l'uscita dalla champion e acquisti onerosi e sbagliati potrebbero costargli la testa, come è accaduto con giuntoli... ricordi le parole di elcan quando arrivò da napoli? "Giuntoli avrà pieni poteri alla juve", un'investitura totale, 11 mesi dopo era fuori dalla juve. Chi al suo posto? Non lo so, ma un dirigente normodotato non sarebbe male, non chiedo campos del psg, ma uno che sappia vagamente fare un po' di scouiting SUL CAMPO e non tramite video o algoritmi e ne capisca di calcio. Lo stesso chiellini che è il vero braccio destro di elcan resterà invece al suo posto, per me altro incompetente, ma lo dico dal primo secondo. Non parlo di ottolini che non so nemmeno che faccia abbia e che ritengo INUTILE. Modesto è buono per uomini e donne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19914 Joined: 04-Aug-2005 73007 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: basta far il confronto con il comportamento di gasperini a Roma, ha preso l asocietà a brutto muso e ha ottenuto prima un mercato di lusso a gennaio e poi l adefenestrazioone di chi gli remava contro (Ranieri), altra stoffa, altre palle.. la gente ti tratta SEMPRE come ti fai trattare, "chi si fa pecora, il lupo se lo mangia..." A roma è andata bene perchè erano sull'orlo del baratro, hanno avuto la fortuna di trovare una juve in disarmo totale, altrimenti gasp rischiava pure lui a fine anno. A torino certe dichiarazioni non sono ben accette , ricordi spalletti che la precedente conferenza post lecce dice "avevo chiesto un attaccante di peso a gennaio e nonn mi è stato preso" ? Ecco quelle dichiarazioni non credo siano passate inosservate, lo feci notare anche 6 giorni fa. Gasp a torino non sarebbe durato nemmeno un anno per come è fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Kris ha scritto: Perdonami ma questi paragoni sono assurdi. Non sto qui a dimostrarti cosa faccio a livello lavorativo eppure confermerei Spalletti. L'allenatore ha un curriculum di tutto rispetto, l'attuale rosa è formata da peracottari che nella vita hanno fatto giusto qualche gol in Francia. Devi dare autorità allenatore e su questo non ci piove ma per farlo non cambi il tuo comandante in panchina perché altrimenti stai dando ancora più forza ad una rosa di svogliati e palle mosce, anzi confermi il tuo uomo e sbatti il pugno sul tavolo, fuori dai marones i mercenari, gente nuova e motivata e chi rema contro se ne sta in tribuna con il rischio della carriera bruciata Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk io un manager che accetta di continuare dopo aver fallito cosi clamorosamente il target assegnato non lo tengo manco per pulire i cessi... mica siamo a San Patriginano o in qualche ONLUS caritatevole, qui si deve lottare contro tutto e tutti, e chi fallisce gli obbiettivi se ne deve andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti