silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato February 15 Il 11/02/2026 alle 16:12 , Moltres ha scritto: Ma la RAI dove li spende tutti i soldi del canone? mignotte per i dirigenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10485 Joined: 01-Jan-2009 63142 messaggi Inviato February 16 Darderi si arrende a Cerundolo in due set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5780 messaggi Inviato February 16 56 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Darderi si arrende a Cerundolo in due set Bolelli e Vavassori vittoriosi nel 500 di Rotterdam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2473 Joined: 18-Feb-2007 16053 messaggi Inviato Giovedì alle 21:43 E niente... Sinner sconfitto da un Mensik qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 651 Joined: 05-Dec-2009 4278 messaggi Inviato Giovedì alle 22:05 Ahia! E' finita la pacchia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato Giovedì alle 22:10 Carlos numero 1 almeno fino a Madrid. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Giovedì alle 22:28 38 minuti fa, juventus74 ha scritto: E niente... Sinner sconfitto da un Mensik qualsiasi Mensik è forte, ha appena 20 anni ed è uno dei pochi che può inserirsi in un futuro breve nella lotta di vertice Sinner invece lo vedo involuto o piuttosto rimasto confinato nel suo gioco basato su ritmo e potenza che ormai gli avversari di un certo rilievo stanno imparando a contrastare e lo vedo in difficoltà con il diritto poi, anche se stasera piuttosto impreciso pure di rovescio comunque è appena l'inizio di stagione, Indian Wells e poi Miami diranno molto di più sul proseguio, di certo è che non appare in palla come tempo fa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Giovedì alle 22:35 19 minuti fa, silver1981 ha scritto: Carlos numero 1 almeno fino a Madrid. che poi sta storia, per non chiamarla ossessione, di quando Sinner potrà tornare ad esserlo la trovo un po' ridicola, non mi riferisco certo a te ma alla stampa e a qualche giornalaccio per tornare numero 1 devi vincere gli slam che alla fine sono quello che nel tennis conta più di tutto e non le settimane al comando della classifica ATP la priorità di Sinner in questo momento è migliorare il suo tennis per competere non solo con Alcaraz ma pure con gli altri tennisti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5780 messaggi Inviato Venerdì alle 08:06 Prima di recitare il de profundis a Sinner aspetterei. Alcaraz l’anno scorso se non sbaglio il primo torneo lo vinse a Montecarlo (quindi si era già a metà aprile). E non c’era nemmeno Jannik nei 1000 americani. Io continuo a pensare che sia al 90% una questione fisica, la palla non viaggia, c’è poco da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38019 Joined: 05-Oct-2008 111766 messaggi Inviato Venerdì alle 08:10 È umano, potrà perdere ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato Venerdì alle 11:19 12 ore fa, screamer ha scritto: che poi sta storia, per non chiamarla ossessione, di quando Sinner potrà tornare ad esserlo la trovo un po' ridicola, non mi riferisco certo a te ma alla stampa e a qualche giornalaccio per tornare numero 1 devi vincere gli slam che alla fine sono quello che nel tennis conta più di tutto e non le settimane al comando della classifica ATP la priorità di Sinner in questo momento è migliorare il suo tennis per competere non solo con Alcaraz ma pure con gli altri tennisti ma infatti avresti anche ragione però mi diverto a notare certa stampa che fino quando era Sinner numero 1 sembrava la cosa piu importante del mondo, anche piu degli Slam, ora che è Alcaraz e ci resterà per diversi mesi ancora, non ne parla piu nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Venerdì alle 15:26 3 ore fa, silver1981 ha scritto: ma infatti avresti anche ragione però mi diverto a notare certa stampa che fino quando era Sinner numero 1 sembrava la cosa piu importante del mondo, anche piu degli Slam, ora che è Alcaraz e ci resterà per diversi mesi ancora, non ne parla piu nessuno ma continueranno a parlarne finchè la matematica dirà che almeno per quest'anno non c'è più margine, oltre a mettere una pressione inutile sul giocatore, hanno costruito tutta una narrativa di mesi e mesi su questo aspetto e sono convinto che sia ad Alcaraz che a Sinner la cosa freghi il giusto visto che un giocatore viene ricordato per gli slam vinti e non per le settimane fatte da numero uno chiedere a Marcelo Rios, numero uno per diverse settimane senza mai vincere uno slam, credo che avrebbe fatto volentieri a meno di stare in cima a quella classifica pur di portarsi a casa un torneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato Venerdì alle 20:34 5 ore fa, screamer ha scritto: ma continueranno a parlarne finchè la matematica dirà che almeno per quest'anno non c'è più margine, oltre a mettere una pressione inutile sul giocatore, hanno costruito tutta una narrativa di mesi e mesi su questo aspetto e sono convinto che sia ad Alcaraz che a Sinner la cosa freghi il giusto visto che un giocatore viene ricordato per gli slam vinti e non per le settimane fatte da numero uno chiedere a Marcelo Rios, numero uno per diverse settimane senza mai vincere uno slam, credo che avrebbe fatto volentieri a meno di stare in cima a quella classifica pur di portarsi a casa un torneo credo che interessa quasi nulla, infatti Alcaraz ha già detto che quest'anno salterà qualche Mille, chiaro segnale che gli interessa solo prepararsi agli slam, per me salterà uno tra Roma e Madrid, poi Toronto sicuramente e uno tra Shangai e Bercy, è normale non si può giocare sempre, per chi arriva quasi sempre in finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5780 messaggi Inviato Venerdì alle 20:59 9 ore fa, silver1981 ha scritto: ma infatti avresti anche ragione però mi diverto a notare certa stampa che fino quando era Sinner numero 1 sembrava la cosa piu importante del mondo, anche piu degli Slam, ora che è Alcaraz e ci resterà per diversi mesi ancora, non ne parla piu nessuno Non capisco il discorso. Siamo in Italia. Perché i giornali devono dedicare approfondimenti su Alcaraz numero 1? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5039 Joined: 05-Dec-2009 15265 messaggi Inviato Venerdì alle 21:11 In un intervista sinner ha praticamente ammesso che stanno lavorando in vista della stagione sul rosso, e che i due 1000 americani non sono il suo obiettivo Vedremo se avrà fatto bene i conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato Sabato alle 13:09 (modificato) 16 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Non capisco il discorso. Siamo in Italia. Perché i giornali devono dedicare approfondimenti su Alcaraz numero 1? perchè io il Tennis lo seguo come uno sport Globale, è vero che in Italia si deve dare risalto ai successi dei connazionali però campioni come Alcaraz Federer Nadal ecc credo che dovrebbero prescindere dalla nazionalità. Modificato Sabato alle 13:11 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Sabato alle 22:49 un Alcaraz ingiocabile nella finale di Doha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5552 Joined: 22-Oct-2009 18980 messaggi Inviato Sabato alle 22:53 (modificato) 3 minuti fa, screamer ha scritto: un Alcaraz ingiocabile nella finale di Doha Ubaldone Scanagatta ( 60 anni di carriera circa) era in tribuna, ha detto di non aver mai visto in vita sua un livello di tennis cosi alto ed ha totalmente ragione. poi ovvio non vincerà sempre quest'anno ci sarà qualche calo, però mi sa che una decina di finali le farà. P.S spero che Sinner torni presto al suo livello TOP altrimenti questo non ha rivali è vero ci sono i Mensik, i Bublik, ma loro possono fare un singolo exploit ma non avranno mai la loro continuità Modificato Sabato alle 22:54 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Sabato alle 22:56 Adesso, silver1981 ha scritto: Ubaldone Scanagatta ( 60 anni di carriera circa) era in tribuna, ha detto di non aver mai visto in vita sua un livello di tennis cosi alto ed ha totalmente ragione. poi ovvio non vincerà sempre quest'anno ci sarà qualche calo, però mi sa che una decina di finali le farà. P.S spero che Sinner torni presto al suo livello TOP altrimenti questo non ha rivali attualmente è indiscutibilmente il numero 1, poi adesso con la maturazione sta acquisendo ulteriore consapevolezza e continuità la vedo dura batterlo prossimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato Sabato alle 22:59 (modificato) Il 20/02/2026 alle 22:11 , zì robe ha scritto: In un intervista sinner ha praticamente ammesso che stanno lavorando in vista della stagione sul rosso, e che i due 1000 americani non sono il suo obiettivo Vedremo se avrà fatto bene i conti beh se Indian Wells non è un suo obiettivo abbiamo un problema il quinto slam del circuito, come viene chiamato il torneo californiano, non lo puoi assolutamente snobbare, e nemmeno Miami anche se meno importante il Roland Garros è ancora abbastanza lontano Modificato Sabato alle 23:00 da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti