Homer_Simpson 11179 Joined: 01-Jan-2009 64330 messaggi Inviato 4 ore fa Il 2026 ci porta in dote la Premier League dell’Arsenal e lo slam di Zverev. Forse sarà la volta buona del mondiale in Olanda o Portogallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2065 Joined: 31-Aug-2008 11878 messaggi Inviato 4 ore fa Anche i poteri del forum non hanno potuto nulla.... complimenti a Zverev e bravo il nostro Cobolli 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6476 Joined: 17-Apr-2007 32771 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Il 2026 ci porta in dote la Premier League dell’Arsenal e lo slam di Zverev. Forse sarà la volta buona del mondiale in Olanda o Portogallo Koopmeiners che alza la coppa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 225 Joined: 21-Sep-2025 644 messaggi Inviato 4 ore fa Ho fatto un gran tifo per Cobolli perché io non tifo mai contro gli italiani per principio essendo stato un militare. Però devo dire che è il classico tifoso della Roma antipatico spocchioso arrogante e rivedendo alcune dichiarazioni del passato recente oltremodo stupidoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11179 Joined: 01-Jan-2009 64330 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, ampeg ha scritto: Koopmeiners che alza la coppa Con gol decisivo in finale. E il prossimo anno sbaglierà il rigore decisivo in finale di Europa League 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2065 Joined: 31-Aug-2008 11878 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Il 2026 ci porta in dote la Premier League dell’Arsenal e lo slam di Zverev. Forse sarà la volta buona del mondiale in Olanda o Portogallo Oppure arriva l'asteroide stile Armageddon Modificato 3 ore fa da devilman82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere_della_Signora 53 Joined: 27-May-2015 136 messaggi Inviato 4 ore fa Ho fatto un gran tifo per Cobolli perché io non tifo mai contro gli italiani per principio essendo stato un militare. Però devo dire che è il classico tifoso della Roma antipatico spocchioso arrogante e rivedendo alcune dichiarazioni del passato recente oltremodo stupidoInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi sembra che hai un tantino esagerato ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2893 Joined: 01-Jun-2005 15879 messaggi Inviato 4 ore fa 12 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il 2026 ci porta in dote la Premier League dell’Arsenal e lo slam di Zverev. Forse sarà la volta buona del mondiale in Olanda o Portogallo O dell ' inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2065 Joined: 31-Aug-2008 11878 messaggi Inviato 4 ore fa E comunque quando Sinneruccio nostro disse che avevamo grandi giocatori in Italia tutti a percularlo ma ,come al solito, aveva ragione da vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19183 messaggi Inviato 4 ore fa cmq se si toglie il pathos del fatto che c'era un italiano in finale credo sia stata una delle finali piu brutte di sempre, 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 225 Joined: 21-Sep-2025 644 messaggi Inviato 4 ore fa Mi sembra che hai un tantino esagerato ahahNon credo proprio vatti a risentire alcune dichiarazioni dei mesi scorsi soprattutto su SinnerInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 173 Joined: 06-Apr-2009 703 messaggi Inviato 4 ore fa 13 minuti fa, silver1981 ha scritto: cmq se si toglie il pathos del fatto che c'era un italiano in finale credo sia stata una delle finali piu brutte di sempre, si, la penso allo stesso modo. Dimenticabilissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 127 Joined: 05-Sep-2006 2730 messaggi Inviato 3 ore fa O Zverev a questo punto si sblocca mentalmente potendo giocare senza quel peso addosso ogni volta, oppure (come è più probabile) il suo livello è questo, e la finale di oggi è ancora di più la dimostrazione che con Sinner e Alcaraz in circolazione non vincerà più una beata fava! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2893 Joined: 01-Jun-2005 15879 messaggi Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, zlafe ha scritto: O Zverev a questo punto si sblocca mentalmente potendo giocare senza quel peso addosso ogni volta, oppure (come è più probabile) il suo livello è questo, e la finale di oggi è ancora di più la dimostrazione che con Sinner e Alcaraz in circolazione non vincerà più una beata fava! Nettamente inferiore ai primi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19183 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Non credo proprio vatti a risentire alcune dichiarazioni dei mesi scorsi soprattutto su Sinner Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si, io Cobolli lo seguivo durante i Challenger, era veramente insopportabile per gli atteggiamenti da burino bambino/viziato ( come quasi tutti i Romani di famiglia benestante purtroppo alcuni li ho conosciuti personalmente) però negli ultimi 2/3 anni l'ho visto molto maturato e piu corretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11179 Joined: 01-Jan-2009 64330 messaggi Inviato 1 ora fa 43 minuti fa, silver1981 ha scritto: però negli ultimi 2/3 anni l'ho visto molto maturato e piu corretto. Beh insomma, pure oggi ha iniziato a sbraitare contro il suo staff e a lanciare bestemmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19183 messaggi Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Beh insomma, pure oggi ha iniziato a sbraitare contro il suo staff e a lanciare bestemmie si ma sempre corretto verso gli avversari, ti assicuro che nei challenger li sfotteva proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti