Jump to content

Cavaliere_della_Signora

Tifoso Juventus
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

About Cavaliere_della_Signora

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 09/26/1989

Recent Profile Visitors

1,310 profile views
  1. Conte anche quest’anno ha dimostrato che piscia in testa al 99% degli allenatori. Si può discutere sulla persona (a me personalmente è antipatico) ma non come tecnico. È arrivato a 1 punto da noi e in finale di Europa League, con una squadra che fa letteralmente schifo da 10 anni a questa parte. Nella vita bisognerebbe imparare a essere obiettivi; che poi quelli che lo screditano sono gli stessi che l’anno scorso di esaltavano per Sarri e oggi per Pirlo. p.s. Sarri a mio parere non ha fatto malissimo comunque, ma è di un’altra categoria rispetto a Conte.
  2. In questi anni Sky ha dimostrato di essere la fonte più attendibile, anche se ovviamente non sono infallibili anche loro. Io credo a loro, e penso che non ci sia nessuna vera trattavia, se non un semplice sondaggio per “cogliere una eventuale possibilità” (cit. Marotta). Molto probabilmente tutto questo polverone che si è alzato, permetterà alla società di completare altre vere operazioni senza alcun disturbo mediatico.
  3. Neymar ha la classe di Messi e la testa di CR7, un mix letale. Può stare sul c**** come atteggiamenti ma non si discute il calciatore.
  4. La sconfitta di Madrid avrebbe segato le gambe a qualsiasi squadra. Non ci sono più mentalmente, stagione direi finita. Purtroppo sono episodi che non capitano quasi mai ed è dura digerirli.
  5. Nel live ho letto di un pessimo Costa (non ho guardato la partita)
×
×
  • Create New...