clic 5822 Joined: 04-May-2006 11313 messaggi Inviato ieri alle 06:46 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono preoccupato per il suo ritorno. La squadra sta giocando bene senza di lui e segna. Vorrà tornare forte per dimostrare, temo che questo scuoterà inutilmente l'evoluzione di David Tornerà e si accomoderà in panca x fare il panchinaro ed entrare quando l allenatore lo riterra opportuno , il titolare oramai è David , e , se chiamato in causa non s impegnaerà diventerà la riserva anche di Openda ( a meno che non si svegli ). La sua speranza di giocare sarebbe solo quella che alla fine rinnovi , alle condizioni che detterà la Juventus , io penso una proposta glie l abbiano fatta , a Spalletti piace , a determinate cifre andresti a spendere anche meno , ma credo che oramai i giochi siano fatti , il MIlan non ha preso nessuno ed alla fine la destinazione più probabile potrebbe essere quella.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato ieri alle 06:56 9 minuti fa, clic ha scritto: Tornerà e si accomoderà in panca x fare il panchinaro ed entrare quando l allenatore lo riterra opportuno , il titolare oramai è David , e , se chiamato in causa non s impegnaerà diventerà la riserva anche di Openda ( a meno che non si svegli ). La sua speranza di giocare sarebbe solo quella che alla fine rinnovi , alle condizioni che detterà la Juventus , io penso una proposta glie l abbiano fatta , a Spalletti piace , a determinate cifre andresti a spendere anche meno , ma credo che oramai i giochi siano fatti , il MIlan non ha preso nessuno ed alla fine la destinazione più probabile potrebbe essere quella.... secondo me questo ha gia firmato per un altra squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5081 Joined: 15-Mar-2023 11799 messaggi Inviato ieri alle 08:36 1 ora fa, clic ha scritto: Tornerà e si accomoderà in panca x fare il panchinaro ed entrare quando l allenatore lo riterra opportuno , il titolare oramai è David , e , se chiamato in causa non s impegnaerà diventerà la riserva anche di Openda ( a meno che non si svegli ). La sua speranza di giocare sarebbe solo quella che alla fine rinnovi , alle condizioni che detterà la Juventus , io penso una proposta glie l abbiano fatta , a Spalletti piace , a determinate cifre andresti a spendere anche meno , ma credo che oramai i giochi siano fatti , il MIlan non ha preso nessuno ed alla fine la destinazione più probabile potrebbe essere quella.... Concordo e spero. Spero che non gli faremo nemmeno un'offerta, e che cambieremo d' obiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7085 Joined: 21-Jun-2007 18748 messaggi Inviato ieri alle 08:42 (modificato) 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: secondo me questo ha gia firmato per un altra squadra. per me andrà al Milan ma non è da escludere nulla. Alla fine, che piaccia o non piaccia, sarà il pezzo pregiato del mercato internazionale nei prossimi mesi. Modificato ieri alle 08:45 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11454 Joined: 01-Jun-2005 24633 messaggi Inviato ieri alle 12:10 17 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Quando rientra? Dato che non abbiamo comprato nessuno... Proprio oggi è tornato ad allenarsi alla Continassa. Un mesetto/mesetto e mezzo se va tutto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9477 Joined: 16-Mar-2008 37506 messaggi Inviato ieri alle 13:23 (modificato) 17 ore fa, Pippo77 ha scritto: I movimenti li fa anche Vlahovic se viene chiamato a farli ogni 3/4 minuti... Se gli arrivano 3/4 palloni in un tempo magari tutti rilanci dove deve fare la sponda è facile che ne perda 3 su 4...ma è una media che hanno tutti gli attaccanti resa meno "visibile" dal fatto che poi le loro squadre li fanno fare anche altro. Su Vlahovic in una Juve più forte...beh a me intrigherebbe provarlo... Magari Yildiz dietro lui e un'altra punta,un regista della Madonna, terzini/ali che crossano decentemente... Quando arrivò era un'altra Juve e fu probabilmente il suo periodo migliore.E con Dybala non mi pare parlassero due lingue totalmente diverse quando dialogavano,oltre al fatto che oggettivamente beneficiava di più gente in area Vlahovic non ha i fondamentali, su 4 palloni ne perde 3 perché non sa stoppare e non è tanto per dire, non è proprio capace. Dialoga malissimo con i compagni, non è nemmeno un bomber. Sono 4 anni che è qui e ancora dobbiamo aspettare, vedere, capire che cosa lui possa o potrebbe fare etc etc... . Basta. Modificato ieri alle 14:33 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato ieri alle 14:51 6 ore fa, Maxel ha scritto: per me andrà al Milan ma non è da escludere nulla. Alla fine, che piaccia o non piaccia, sarà il pezzo pregiato del mercato internazionale nei prossimi mesi. non ne sarei tanto sicuro...avevo previsto che intorno a dicembre/gennaio uscissero le voci di un suo trasferimento in un top club europeo...ma concretamente non è successo niente. Per me sono voci messi in giro dai suoi procuratori per far salire il prezzo...Doveva essere il sostituto di Kane al Bayern o di Lewandovski al Barca....ma vi immaginate questo che fine farebbe in quelle piazze...?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato ieri alle 14:52 1 ora fa, Shaft ha scritto: Vlahovic non ha i fondamentali, su 4 palloni ne perde 3 perché non sa stoppare e non è tanto per dire, non è proprio capace. Dialoga malissimo con i compagni, non è nemmeno un bomber. Sono 4 anni che è qui e ancora dobbiamo aspettare, vedere, capire che cosa lui possa o potrebbe fare etc etc... . Basta. comunque la colpa ovviamente e dei compagni che non sanno crossare...anche perchè lui è fortissimo di testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3860 Joined: 26-Apr-2009 6357 messaggi Inviato ieri alle 15:11 Se è furbo firma un rinnovo di 3 anni a 6 MLN e ritorna protagonista. Non ha la fila fuori dalla porta e anche al Milan non sò se arriverebbe a 6 MLN Temo però che il problema stia nell'aggettivo iniziale: furbo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4679 Joined: 05-May-2006 8195 messaggi Inviato ieri alle 16:22 Eppure sono curioso di vederlo in un meccanismo che finalmente non fa acqua da tutte le parti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6182 Joined: 09-Feb-2007 18366 messaggi Inviato ieri alle 17:02 (modificato) Ho sentito da uno che segue i meravigliosi, intervistato da Momblano, che il Milan al momento ha congelato le trattative perché i suoi agenti hanno chiesto 20 milioni alla firma. Modificato ieri alle 17:03 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3044 Joined: 02-Jun-2005 15720 messaggi Inviato ieri alle 17:17 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: comunque la colpa ovviamente e dei compagni che non sanno crossare...anche perchè lui è fortissimo di testa. La colpa era degli allenatori. Ne ha avuti 3 o 4 alla Juve, direi anche basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3044 Joined: 02-Jun-2005 15720 messaggi Inviato ieri alle 17:19 Presto dimenticato vedo, a momenti manco si ricordano che gioca nella Juve. Se vuole ancora farne parte sarà meglio che si impegni parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato ieri alle 17:59 4 ore fa, Shaft ha scritto: Vlahovic non ha i fondamentali, su 4 palloni ne perde 3 perché non sa stoppare e non è tanto per dire, non è proprio capace. Dialoga malissimo con i compagni, non è nemmeno un bomber. Sono 4 anni che è qui e ancora dobbiamo aspettare, vedere, capire che cosa lui possa o potrebbe fare etc etc... . Basta. Il suo lavoro principale non è stoppare e dialogare, è buttarla dentro. Quando ha avuto sqiadre che hanno prodotto e compagni vicini che sanno il loro mestiere i gol li ha fatti anche con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 15 ore fa, clic ha scritto: Tornerà e si accomoderà in panca x fare il panchinaro ed entrare quando l allenatore lo riterra opportuno , il titolare oramai è David , e , se chiamato in causa non s impegnaerà diventerà la riserva anche di Openda ( a meno che non si svegli ). La sua speranza di giocare sarebbe solo quella che alla fine rinnovi , alle condizioni che detterà la Juventus , io penso una proposta glie l abbiano fatta , a Spalletti piace , a determinate cifre andresti a spendere anche meno , ma credo che oramai i giochi siano fatti , il MIlan non ha preso nessuno ed alla fine la destinazione più probabile potrebbe essere quella.... Il Milan non credo gli dia tanto più di noi,anzi... Oltretutto il Milan ne ha millemila a livello numerico e di ingaggio . Ha 3 centravanti il Milan Modificato 22 ore fa da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2819 Joined: 01-Jun-2005 15526 messaggi Inviato 22 ore fa 6 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Se è furbo firma un rinnovo di 3 anni a 6 MLN e ritorna protagonista. Non ha la fila fuori dalla porta e anche al Milan non sò se arriverebbe a 6 MLN Temo però che il problema stia nell'aggettivo iniziale: furbo! Squadre che arrivano a 6 o 7 ne trova Con noi credo ormai sia finita per vari motivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 11 ore fa 15 ore fa, Pippo77 ha scritto: Il suo lavoro principale non è stoppare e dialogare, è buttarla dentro. Quando ha avuto sqiadre che hanno prodotto e compagni vicini che sanno il loro mestiere i gol li ha fatti anche con noi abbiamo un Problem di segnare? C'è bisogno di Vlahovic? la risposta è molto semplice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 11 ore fa 11 ore fa, Pippo77 ha scritto: Il Milan non credo gli dia tanto più di noi,anzi... Oltretutto il Milan ne ha millemila a livello numerico e di ingaggio . Ha 3 centravanti il Milan Business...prendono Vlahovic gratis e vendono un centravanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 11 ore fa 16 ore fa, gsm88 ha scritto: La colpa era degli allenatori. Ne ha avuti 3 o 4 alla Juve, direi anche basta poi la cosa che mi fa ridere di questo giocatore è che li basta fare 2-3 buone partite per far dimenticare a certi tifosi la pochezza assurda negli ultimi 5 anni. Vale per lui, ma vale anche per altri giocatori in rosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9477 Joined: 16-Mar-2008 37506 messaggi Inviato 7 ore fa 19 ore fa, Pippo77 ha scritto: Il suo lavoro principale non è stoppare e dialogare, è buttarla dentro. Quando ha avuto sqiadre che hanno prodotto e compagni vicini che sanno il loro mestiere i gol li ha fatti anche con noi Ne ha buttate più fuori che dentro. Si parla tanto di voler giocatori da Juve e poi si insiste con Vlahovic. Un giocatore che non aggiunge niente alla squadra, se gioca o non gioca è uguale. Vi fissate con dei giocatori senza un motivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: abbiamo un Problem di segnare? C'è bisogno di Vlahovic? la risposta è molto semplice... Si. Segnare è lo scopo del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 25 minuti fa, Shaft ha scritto: Ne ha buttate più fuori che dentro. Si parla tanto di voler giocatori da Juve e poi si insiste con Vlahovic. Un giocatore che non aggiunge niente alla squadra, se gioca o non gioca è uguale. Vi fissate con dei giocatori senza un motivo. Quello è statistico. Trezeguet ne faceva 1 su 3 ed è uno dei più grandi nostri realizzatori. Inzaghi gliene servivano 5/6 clamorose per farne uno. Giocatori da Juve: giriamo la frittata:diamo a Vlahovic un po' di giocatori da Juve e poi se ne riparla. Che poi i giocatori che immaginiamo noi al giorno d'oggi sono sempre più rari. Ieri sera ho visto distrattamente Udinese Roma perché serviva al fantacalcio(!)al figlio della mia compagna. Ad un certo punto hanno inquadrato un giocatore di hockey su ghiaccio però con la maglia dell'Udinese Non so chi sia ma uno di quelli che finiscono in sson o verd o chissà come. Che ha quello del calciatore?niente. Ormai il calcio è e sarà sempre di più lo schema che ti chiama dalla panchina quel signore che si agita come un matto. Io ero abituato a gridare al Capello romanista "mettete a sede,Capello mettete a sede!"dai distinti ospiti dell'Olimpico quando si alzava un attimo per dare 2 indicazioni. Oggi li senti più sti cori? I calciatori oggi picchiano e corrono,ma è così in ogni sport. Panatta dice che tra 2/3 generazioni un tennista colpito da una pallina finirà all'ospedale. Nel football americano i QB corrono più dei RB. Saranno partite a scacchi tra i signori in panchina. Un bravo signore in panchina fa sembrare Locatelli un centrocampista anche se non fu la sua prima scelta in passato Modificato 6 ore fa da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3044 Joined: 02-Jun-2005 15720 messaggi Inviato 6 ore fa 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: poi la cosa che mi fa ridere di questo giocatore è che li basta fare 2-3 buone partite per far dimenticare a certi tifosi la pochezza assurda negli ultimi 5 anni. Vale per lui, ma vale anche per altri giocatori in rosa Già, esaurita appunto la scusa degli allenatori per il suo scarso rendimento. Ormai a 26 anni non è più un talento da far crescere, è questo e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Shaft ha scritto: Ne ha buttate più fuori che dentro. Si parla tanto di voler giocatori da Juve e poi si insiste con Vlahovic. Un giocatore che non aggiunge niente alla squadra, se gioca o non gioca è uguale. Vi fissate con dei giocatori senza un motivo. concordo...un numero 9 con quel prezzo deve migliorare, e di molto, la squadra. E bastato un Kolo Muani per panchinarlo...figuriamoci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 5 ore fa 58 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Si. Segnare è lo scopo del gioco vedo che segnano in tanti...ripeto? a cosa servirebbe Dusan? Cosa aggiungerebbe alla squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti