Zico1982 5895 Joined: 18-Apr-2019 21642 messaggi Inviato 5 ore fa 17 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Squadre che arrivano a 6 o 7 ne trova Con noi credo ormai sia finita per vari motivi e tu pensi che vuole "solo" 6 o 7? Questo si crede l'erede di Bettega, figurati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9477 Joined: 16-Mar-2008 37506 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Quello è statistico. Trezeguet ne faceva 1 su 3 ed è uno dei più grandi nostri realizzatori. Inzaghi gliene servivano 5/6 clamorose per farne uno. Giocatori da Juve: giriamo la frittata:diamo a Vlahovic un po' di giocatori da Juve e poi se ne riparla. Che poi i giocatori che immaginiamo noi al giorno d'oggi sono sempre più rari. Ieri sera ho visto distrattamente Udinese Roma perché serviva al fantacalcio(!)al figlio della mia compagna. Ad un certo punto hanno inquadrato un giocatore di hockey su ghiaccio però con la maglia dell'Udinese Non so chi sia ma uno di quelli che finiscono in sson o verd o chissà come. Che ha quello del calciatore?niente. Ormai il calcio è e sarà sempre di più lo schema che ti chiama dalla panchina quel signore che si agita come un matto. Io ero abituato a gridare al Capello romanista "mettete a sede,Capello mettete a sede!"dai distinti ospiti dell'Olimpico quando si alzava un attimo per dare 2 indicazioni. Oggi li senti più sti cori? I calciatori oggi picchiano e corrono,ma è così in ogni sport. Panatta dice che tra 2/3 generazioni un tennista colpito da una pallina finirà all'ospedale. Nel football americano i QB corrono più dei RB. Saranno partite a scacchi tra i signori in panchina. Un bravo signore in panchina fa sembrare Locatelli un centrocampista anche se non fu la sua prima scelta in passato Eh no, non bisogna dare proprio nulla al serbo. I giocatori di livello si affiancano ad altri di livello superiore per aumentare la forza della squadra, non per vedere se un giocatore farà meglio. Vlahovic non è da Juve, gioca qui e male da 4 anni, basta. Non è Yildiz, che vedi palesemente le sue qualità e sai che in un contesto di livello più alto può solo che fare bene se non meglio, è Vlahovic, uno che non ha nemmeno i fondamentali. Vi siete, non tutti eh, fissati con questo giocatore senza un reale motivo. La juve gioca meglio, anzi la Juve gioca bene e lo fa senza di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato 3 ore fa 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: Business...prendono Vlahovic gratis e vendono un centravanti... Facile facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3497 Joined: 05-Oct-2007 30306 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Shaft ha scritto: Eh no, non bisogna dare proprio nulla al serbo. I giocatori di livello si affiancano ad altri di livello superiore per aumentare la forza della squadra, non per vedere se un giocatore farà meglio. Vlahovic non è da Juve, gioca qui e male da 4 anni, basta. Non è Yildiz, che vedi palesemente le sue qualità e sai che in un contesto di livello più alto può solo che fare bene se non meglio, è Vlahovic, uno che non ha nemmeno i fondamentali. Vi siete, non tutti eh, fissati con questo giocatore senza un reale motivo. La juve gioca meglio, anzi la Juve gioca bene e lo fa senza di lui. Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 155 Joined: 07-May-2025 376 messaggi Inviato 1 ora fa Io a 6/7M rinnoverei sinceramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti