zì robe 4970 Joined: 05-Dec-2009 15046 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:34 29 minuti fa, Jimmy ha scritto: ❗️#Juventus, dopo l'ok di #KoloMuani dal Tottenham, il club inglese ha deciso di interrompere immediatamente il prestito e ora la Juventus é pronta a trattare con il PSG! [@tuttosport] Da stasera capiremo meglio, credo. Torna a casa, Kolo. gli inglesi erano di gran lunga il problema minore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7080 Joined: 21-Jun-2007 18711 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:38 se tornasse sarebbe pazzesco. E' sempre stata l'opzione migliore per noi, lo aveva dimostrato sul campo e questa società ha sbagliato non riscattandolo e buttando via soldi per giocatori non funzionali ai nostri piani. Se non vuoi prendere Kolo Muani per questioni economiche, che te ne fai di Openda che non è né punta né esterno? soldi buttati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 148 Joined: 07-May-2025 355 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:46 6 minuti fa, Maxel ha scritto: se tornasse sarebbe pazzesco. E' sempre stata l'opzione migliore per noi, lo aveva dimostrato sul campo e questa società ha sbagliato non riscattandolo e buttando via soldi per giocatori non funzionali ai nostri piani. Se non vuoi prendere Kolo Muani per questioni economiche, che te ne fai di Openda che non è né punta né esterno? soldi buttati. Follia, openda uno degli acquisti più insensati degli ultimi anni, 45 milioni buttati, non è carne né pesce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1206 Joined: 12-Jul-2008 6007 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:13 32 minuti fa, Maxel ha scritto: se tornasse sarebbe pazzesco. E' sempre stata l'opzione migliore per noi, lo aveva dimostrato sul campo e questa società ha sbagliato non riscattandolo e buttando via soldi per giocatori non funzionali ai nostri piani. Se non vuoi prendere Kolo Muani per questioni economiche, che te ne fai di Openda che non è né punta né esterno? soldi buttati. Adoro KM ancora prima che andasse al PSG quindi figurati.. ma 60 mln a 27 anni non li vale.. Poi con il senno di poi siamo tutti bravi ma qui si Osannava l'arrivo di Openda da parte di molti utenti... eravamo l'attacco piu forte del campionato x molti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 391 Joined: 14-Jul-2006 1063 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:15 Se proprio dovesse tornare SOLO in prestito. Non mi piace Kolo. Per tanti versi è simile a David Di meglio in attacco avrei visto Zirkzee, il Totti olandese, che è più grosso, sa difendere meglio palla ed essere piu utile alla manovra coi piedi da trequartista che ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7080 Joined: 21-Jun-2007 18711 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:25 (modificato) 13 minuti fa, Platini © ha scritto: Se proprio dovesse tornare SOLO in prestito. Non mi piace Kolo. Per tanti versi è simile a David Di meglio in attacco avrei visto Zirkzee, il Totti olandese, che è più grosso, sa difendere meglio palla ed essere piu utile alla manovra coi piedi da trequartista che ha. per me Kolo molto più forte di Zirkzee (che sono due anni che fa ca**re e in nazionale è quasi sconosciuto.... in una nazionale neanche così forte) e lo ha dimostrato in più occasioni (in francia, in germania e con la nazionale francese). Con David non ci azzecca nulla... sono agli antipodi fisicamente, per caratteristiche tecniche e modo di intendere il ruolo di attaccante. Modificato Mercoledì alle 11:29 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2440 Joined: 17-May-2024 3500 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:27 Upgrade rispetto al canadese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2440 Joined: 17-May-2024 3500 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:31 43 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Follia, openda uno degli acquisti più insensati degli ultimi anni, 45 milioni buttati, non è carne né pesce... Anche i 40 e passa per Conceicao sono soldi buttati. Cosa ti dà in termini di gol e assist ? Un kazzo. È un esterno offensivo ed è praticamente nullo. O vogliamo esaltarci per due accelerazioni che fa ? Abbiamo buttato nel cesso, tra lo Chef dei miei koglioni e Mr. Algoritmo, una marea di soldi, che non recupererai più. Per non parlare dei 60 per quel cadavere olandese.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 391 Joined: 14-Jul-2006 1063 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:45 6 minuti fa, Maxel ha scritto: per me Kolo molto più forte di Zirkzee (che sono due anni che fa ca**re e in nazionale è quasi sconosciuto.... in una nazionale neanche così forte) e lo ha dimostrato in più occasioni (in francia, in germania e con la nazionale francese). Con David non ci azzecca nulla... sono agli antipodi fisicamente, per caratteristiche tecniche e modo di intendere il ruolo di attaccante. Kolo non ha ne la tecnica ne il fisico di Zirkzee. Kolo ha solo uno spunto sul breve che può avere la sua utilità se hai qualcuno che lo serve in velocità. Ma Zirkzee, 193 per 84 Kg sa difendere palla, girarsi e servire le ali e le mezze ali in contropiede come solo grande trequartista farebbe. Di testa poi Zirkzee è forte mentre Kolo, 187 per 73 Kg, non sa nememno di averla la testa....unj difensore in area lo sposta con l'alito. Come fiuto del gol forse meglio Kolo ma Joshua è un grande attaccante. Oro e ferro. Poi capisco che allo United non si sia trovato benissimo, Joshua è un attaccante atipico e il primo anno al Bologna ha fatto panca perchè non lo avevano capito, ma allo united in pochi si sono trovati bene ultimamente, Mc Tominay compreso. Io credo che se prendessimo Joshua ce lo strappano a fior di 100 milioni dopo 2 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 427 Joined: 21-Apr-2017 781 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:45 (modificato) 16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Anche i 40 e passa per Conceicao sono soldi buttati. Cosa ti dà in termini di gol e assist ? Un kazzo. È un esterno offensivo ed è praticamente nullo. O vogliamo esaltarci per due accelerazioni che fa ? Abbiamo buttato nel cesso, tra lo Chef dei miei koglioni e Mr. Algoritmo, una marea di soldi, che non recupererai più. Per non parlare dei 60 per quel cadavere olandese.... Openda-Conceiçao-Zhegrova-J.Mario-Douglaz Luiz-Nico Gonzalez-Koopmeiners = 45+40+15+10+50+40+60 = 260 Parzialmente finanziati con le cessioni di: Soulè-Huijsen-Mbangula-Savona-Alberto Costa-Barrenechea-Illing jr. (e lascio fuori Fagioli-Kean) il cui contributo sarebbe stato potenzialmente lo stesso, se non migliore Modificato Mercoledì alle 11:48 da franco catanese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 391 Joined: 14-Jul-2006 1063 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:47 14 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Anche i 40 e passa per Conceicao sono soldi buttati. Cosa ti dà in termini di gol e assist ? Un kazzo. È un esterno offensivo ed è praticamente nullo. O vogliamo esaltarci per due accelerazioni che fa ? Abbiamo buttato nel cesso, tra lo Chef dei miei koglioni e Mr. Algoritmo, una marea di soldi, che non recupererai più. Per non parlare dei 60 per quel cadavere olandese.... NOn bestemmiamo. Se non entrava lui col Benfica eravamo li ancora adesso a cercare di sbloccare il match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7080 Joined: 21-Jun-2007 18711 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:48 2 minuti fa, Platini © ha scritto: Kolo non ha ne la tecnica ne il fisico di Zirkzee. Kolo ha solo uno spunto sul breve che può avere la sua utilità se hai qualcuno che lo serve in velocità. Ma Zirkzee, 193 per 84 Kg sa difendere palla, girarsi e servire le ali e le mezze ali in contropiede come solo grande trequartista farebbe. Di testa poi Zirkzee è forte mentre Kolo, 187 per 73 Kg, non sa nememno di averla la testa....unj difensore in area lo sposta con l'alito. Come fiuto del gol forse meglio Kolo ma Joshua è un grande attaccante. Oro e ferro. Poi capisco che allo United non si sia trovato benissimo, Joshua è un attaccante atipico e il primo anno al Bologna ha fatto panca perchè non lo avevano capito, ma allo united in pochi si sono trovati bene ultimamente, Mc Tominay compreso. Io credo che se prendessimo Joshua ce lo strappano a fior di 100 milioni dopo 2 anni. dimentichi un fattore importante. Kolo da noi c'è già stato e qualcosa ha dimostrato, pur in una stagione nefasta. Inoltre conosce quasi tutti i compagni e l'ambiente. Zirkzee sarebbe tutto da scoprire da noi e le sue presunti doti non si vedono dai tempi di bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1648 Joined: 20-Jul-2008 8030 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:52 Sinceramente preferisco Zirkee.Muani non mi piaceva nemmeno quando segnava da noi. Per me è troppo sopravvalutato e il PSG non te lo regalerà mai quindi sarebbe l'ennesimo pacco preso a pagherò che non ti risolve nulla.Zirkee son convinto che te lo regalano e forse ti aggiungono anche un pacchetto di nocciolineInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 391 Joined: 14-Jul-2006 1063 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:19 1 ora fa, Maxel ha scritto: dimentichi un fattore importante. Kolo da noi c'è già stato e qualcosa ha dimostrato, pur in una stagione nefasta. Inoltre conosce quasi tutti i compagni e l'ambiente. Zirkzee sarebbe tutto da scoprire da noi e le sue presunti doti non si vedono dai tempi di bologna. Si da noi ci sono stati anche David, Zalayeta, Salas e compagnia...Kolo da noi c'è stato e ha dimostrato di essere poca cosa. Lo scorso anno era una zavorra quando non segnava. Zirkzee bisogna essere ciechi a non vedere quanto è bravo a giocare a pallone. Io lo metterei anche dietro la punta al posto di Miretti gaurda. No, stai parlando di due cose diverse. Uno è potenzialmentge un campione, l'altro una mezza sola certificata. Se lo prendono lo mettono in panca per fare 2 chiacchiere con Openda e Joa Mario oppure lo fanno giocare al posto di David con risultati simili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1648 Joined: 20-Jul-2008 8030 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:03 " userid="6089"] Si da noi ci sono stati anche David, Zalayeta, Salas e compagnia...Kolo da noi c'è stato e ha dimostrato di essere poca cosa. Lo scorso anno era una zavorra quando non segnava. Zirkzee bisogna essere ciechi a non vedere quanto è bravo a giocare a pallone. Io lo metterei anche dietro la punta al posto di Miretti gaurda. No, stai parlando di due cose diverse. Uno è potenzialmentge un campione, l'altro una mezza sola certificata. Se lo prendono lo mettono in panca per fare 2 chiacchiere con Openda e Joa Mario oppure lo fanno giocare al posto di David con risultati simili.Infatti il punto è questo. Alla fine lo metti al posto di David ma ti sposta davvero poco.Zirkee paradossalmente lo puoi mettere anche insieme a David e YildizInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 391 Joined: 14-Jul-2006 1063 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:18 12 minuti fa, Kris ha scritto: Infatti il punto è questo. Alla fine lo metti al posto di David ma ti sposta davvero poco. Zirkee paradossalmente lo puoi mettere anche insieme a David e Yildiz Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk L'unico vantaggio che può presentare Kolo è che poterbbe dare fiato a Yildiz in qualche partita. Ma davvero...poca cosa.....un panchinaro...se lo prendono va pagato da panchinaro e poi a fine stagione sacrificare uno tra lui e David per forza. Zirkzee invece potrebbe stupirci, soprattutto con Spalletti che gioca con un sistema di riaggressione simile a quello del Bologna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1227 Joined: 20-Sep-2020 1799 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:20 54 minuti fa, Platini © ha scritto: Si da noi ci sono stati anche David, Zalayeta, Salas e compagnia...Kolo da noi c'è stato e ha dimostrato di essere poca cosa. Lo scorso anno era una zavorra quando non segnava. Zirkzee bisogna essere ciechi a non vedere quanto è bravo a giocare a pallone. Io lo metterei anche dietro la punta al posto di Miretti gaurda. No, stai parlando di due cose diverse. Uno è potenzialmentge un campione, l'altro una mezza sola certificata. Se lo prendono lo mettono in panca per fare 2 chiacchiere con Openda e Joa Mario oppure lo fanno giocare al posto di David con risultati simili. Bha...io non sarei così pessimista su Kolo e così ottimista su Zirkzee. Mi spiego, qui non si tratta di vedere chi è più forte, ma chi è più utile per Spalletti. Ovvio che si apprezzi Zirkzee ma non aggiungerebbe molto al nostro gioco, nel senso che non ha molto senso del gol, è molto associativo ed ha una buona tecnica, diciamo , con i necessari distinguo , non è molto diverso da David. Kolo ha sia le caratteristiche di David che di Openda, quindi è un unicum nella nostra rosa. Questo è quello che fa la differenza e che, nel caso , ti permetterebbe di giocare punta unica con il sistema attuale oppure in coppia con David/Openda ed Yldiz 3/4. Zirkzee non ha questa duttilità oltre a non aver dimostrato nulla in ambito internazionale, cosa che invece Kolo fa ed ha fatto. Spalletti vuole un qualcosa che non abbiamo, non un upgrade di qualcosa che abbiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1648 Joined: 20-Jul-2008 8030 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:40 Bha...io non sarei così pessimista su Kolo e così ottimista su Zirkzee. Mi spiego, qui non si tratta di vedere chi è più forte, ma chi è più utile per Spalletti. Ovvio che si apprezzi Zirkzee ma non aggiungerebbe molto al nostro gioco, nel senso che non ha molto senso del gol, è molto associativo ed ha una buona tecnica, diciamo , con i necessari distinguo , non è molto diverso da David. Kolo ha sia le caratteristiche di David che di Openda, quindi è un unicum nella nostra rosa. Questo è quello che fa la differenza e che, nel caso , ti permetterebbe di giocare punta unica con il sistema attuale oppure in coppia con David/Openda ed Yldiz 3/4. Zirkzee non ha questa duttilità oltre a non aver dimostrato nulla in ambito internazionale, cosa che invece Kolo fa ed ha fatto. Spalletti vuole un qualcosa che non abbiamo, non un upgrade di qualcosa che abbiamo. Muani ha 3 anni in più e ad eccezione della parentesi PSG dove comunque ha fallito non ha mai giocato in club blasonati...giusto un po' a Nantes ha fatto intravedere qualcosa.Inoltre la questione è anche economica. Muani ha una valutazione alta, Zirkee probabilmente a 30 te lo spediscono con i fiocchi e probabilmente hai anche margine per scendere Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1206 Joined: 12-Jul-2008 6007 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:05 (modificato) 25 minuti fa, Kris ha scritto: Muani ha 3 anni in più e ad eccezione della parentesi PSG dove comunque ha fallito non ha mai giocato in club blasonati...giusto un po' a Nantes ha fatto intravedere qualcosa. Inoltre la questione è anche economica. Muani ha una valutazione alta, Zirkee probabilmente a 30 te lo spediscono con i fiocchi e probabilmente hai anche margine per scendere Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Se il prezzo si aggira x entrambi sui 40 mln KM e preferibile anche perche piu punta dell'olandese, piu agile piu veloce puo giocare anche da esterno.. se il francese lo valutano 60 mln allora non c'e prezzo. PS grazie per non averci considerato come squadra blasonata. Modificato Mercoledì alle 15:06 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1515 Joined: 30-Mar-2006 6892 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:12 Magari Ma situazione troppo complessa da sbrogliare in poco tempo Poi coi nostri al lavoro Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1648 Joined: 20-Jul-2008 8030 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:44 Se il prezzo si aggira x entrambi sui 40 mln KM e preferibile anche perche piu punta dell'olandese, piu agile piu veloce puo giocare anche da esterno.. se il francese lo valutano 60 mln allora non c'e prezzo. PS grazie per non averci considerato come squadra blasonata.Ha fatto 6 mesi da noi suvvia. Nemmeno la considero come esperienza.E comunque non è che sia stato un fenomeno, semplicemente noi eravamo così messi male da essere entusiasti di qualche gol Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5035 Joined: 15-Mar-2023 11684 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:05 Kolo Muani è un giocatore che mi piace molto. Solo che non vedo il senso di prenderlo adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7080 Joined: 21-Jun-2007 18711 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:35 (modificato) 54 minuti fa, Kris ha scritto: Ha fatto 6 mesi da noi suvvia. Nemmeno la considero come esperienza. E comunque non è che sia stato un fenomeno, semplicemente noi eravamo così messi male da essere entusiasti di qualche gol Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Di fenomeni, a parte Yildiz e Nico Paz, non se ne vedono da qualche tempo in italia. Per il livello della Serie A, Kolo Muani è un ottimo giocatore che può fare la differenza. Se poi credi che si possa trovare di meglio quello allora è un altro discorso. Per me non abbiamo più l'appeal e le risorse per attirare i top player. Magari qualche residuato bellico a fine carriera Modificato Mercoledì alle 16:39 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1648 Joined: 20-Jul-2008 8030 messaggi Inviato Mercoledì alle 17:07 Di fenomeni, a parte Yildiz e Nico Paz, non se ne vedono da qualche tempo in italia. Per il livello della Serie A, Kolo Muani è un ottimo giocatore che può fare la differenza. Se poi credi che si possa trovare di meglio quello allora è un altro discorso. Per me non abbiamo più l'appeal e le risorse per attirare i top player. Magari qualche residuato bellico a fine carriera Sono d'accordo.Il punto è che io considero Muani dello stesso livello di David e Openda.Chiaramente con un po' di fortuna e il giusto contesto potrebbe anche fare meglio degli altri due (rispetto a Openda ci vuole poco) ma in linea generale secondo me ci mettiamo in pancia l'ennesimo giocatore discreto che ci ingolfa solo la rosaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7080 Joined: 21-Jun-2007 18711 messaggi Inviato Mercoledì alle 17:13 (modificato) 12 minuti fa, Kris ha scritto: Sono d'accordo. Il punto è che io considero Muani dello stesso livello di David e Openda. Chiaramente con un po' di fortuna e il giusto contesto potrebbe anche fare meglio degli altri due (rispetto a Openda ci vuole poco) ma in linea generale secondo me ci mettiamo in pancia l'ennesimo giocatore discreto che ci ingolfa solo la rosa Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Sai qual è la differenza tra Kolo e gli altri due? Il fatto di essere una prima punta fatta e finita, fisicamente, tecnicamente e tatticamente. A differenza degli altri due ha le caratteristiche della punta ricercate da Spalletti. Openda non è né punta né attaccante esterno. In questa Juve non c'azzecca nulla. David e' un buon giocatore ma fisicamente è inadeguato. È lento e poco stazzato. Abbiamo bisogno di un corazziere, non di due punte che forse così punte non sono Modificato Mercoledì alle 17:20 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti