● Ale Cerry ● 9742 Joined: 23-Apr-2009 34468 messaggi Inviato 21 ore fa Non vedo l’ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5731 Joined: 30-Apr-2009 23151 messaggi Inviato 3 ore fa Secondo me faticheremo tremendamente perfino in questa competizione universalmente etichettata quale secondaria e di infimo rango. Il livello attuale della squadra a mio giudizio è insufficiente a gareggiare degnamente anche in EL e molto difficilmente sarà stravolto in senso migliorativo dal mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 906 Joined: 06-Jan-2023 2970 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Il 01/07/2026 alle 12:28 , Generazione Montero ha scritto: Vlahovic pesava tanto quindi c'è spazio di manovra Non so, esce il costo di vlahovic ma anche le entrate del mondiale per club e della Champions. Se c'è spazio di manovra è per una smart Modificato 2 ore fa da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 906 Joined: 06-Jan-2023 2970 messaggi Inviato 2 ore fa 46 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Secondo me faticheremo tremendamente perfino in questa competizione universalmente etichettata quale secondaria e di infimo rango. Il livello attuale della squadra a mio giudizio è insufficiente a gareggiare degnamente anche in EL e molto difficilmente sarà stravolto in senso migliorativo dal mercato. Mi preoccupa di più il campionato. Se il bradiloquente fa giocare sempre gli stessi 10, giocando il giovedì, la domenica siamo morti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1771 Joined: 20-Jul-2008 8286 messaggi Inviato 2 ore fa Per me non siamo all' altezza di questa competizione.... Meglio uscire il prima possibile Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5674 Joined: 15-Mar-2023 13262 messaggi Inviato 1 ora fa 42 minuti fa, Kris ha scritto: Per me non siamo all' altezza di questa competizione.... Meglio uscire il prima possibile Né questa, né delle altre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 505 Joined: 21-Apr-2017 934 messaggi Inviato 52 minuti fa D'accordo con voi, ma per uscire al girone si deve fare l'impresa al contrario. Più facile che si finisca ai playoff, con due partite in più da giocare che rappresenteranno una discreta rottura di cabbasisi in quel periodo dell'anno. E possibilmente saranno pure due partite inutili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti