Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Senza l'amico Rimedio AdAni sembra un po moscio. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15945 messaggi Inviato June 16 Primi 20 minuti livello campionato italiano Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 20 Joined: 05-Apr-2026 82 messaggi Inviato June 16 Derby africano un po fiacco finora Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato June 16 Palo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Francia culona Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato June 16 Che bucio de c**o Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato June 16 Il choolo di Deschamps Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15945 messaggi Inviato June 16 Pazzesco Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato June 16 Cooling break pubblicitario Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28364 messaggi Inviato June 16 Ma culing break vuol dire rotto in culing? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3169 Joined: 06-May-2024 6771 messaggi Inviato June 16 Questa è una sculata alla Mourinho/Ancelotti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13197 messaggi Inviato June 16 9 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Pardon, il mio francese è a livello google traduttore. No, è stato molto giusto. È solo che sono un koglione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64529 messaggi Inviato June 16 Strano che @tifosi3 non sia ancora venuto ad insultare la Francia culona Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2956 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 16 Mbappe è il nuovo David Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64529 messaggi Inviato June 16 13 minuti fa, ampeg ha scritto: Palo Secondo una iella scalogna di tutti i colori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato June 16 Questo era giallo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Arbitro cecato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Arbitro c****to Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato June 16 Kulobello rischia l'autogollonzo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Sei minuti di recupero per cosa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13197 messaggi Inviato June 16 La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28364 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Sei minuti di recupero per cosa? Il culing break Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 16 33 minuti fa, ampeg ha scritto: Mbappe ha il controllo di palla peggio di Vlahovic Ah ecco chi è! E' Mbappe, mi stavo chiedendo cosa ci facesse Openda con la Francia visto che è Belga. Mo è tutto chiaro Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 16 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta Battono pure male gli angoli... simili a noi anche in questo. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 16 (modificato) Guardate bene i primi piani, ma I senegalesi se so magnati il cocomero e si sono puliti con la maglietta? Modificato June 16 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti